Varie Novita da SE

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Miracolo per l europa?

Square Enix ha dichiarato al sito GamesIndustry.biz le proprie intenzioni di rilasciare The Last Remnant simultaneamente in tutti i territori, aggiungendo anche l'Europa alle già annunciate uscite contemporanee giapponese ed americana.

Inoltre, la compagnia spera di poter fare lo stesso per i prossimi titoli, inclusi i prossimi Final Fantasy.

USMCuper

Dark Angel
Jeegsephirot ha detto:
Miracolo per l europa?

Square Enix ha dichiarato al sito GamesIndustry.biz le proprie intenzioni di rilasciare The Last Remnant simultaneamente in tutti i territori, aggiungendo anche l'Europa alle già annunciate uscite contemporanee giapponese ed americana.

Inoltre, la compagnia spera di poter fare lo stesso per i prossimi titoli, inclusi i prossimi Final Fantasy.

questa è una bella notizia!....oppure no?

USMCuper

Dark Angel
Jeegsephirot ha detto:
se la SE renderà realtà le sue intenzioni è una delle migliori notizie mai avute per tutti i fan europei di SE
questo è verissimo, ma io ho pensato un'altra cosa, e se quelli della SE migliorassero i giochi venduti prima in giappone e in america e poi li portassero sul mercato europeo con i miglioramenti, anche sapendo che sarebbe una situazione improbabilissima, con sarebbe per noi più conveniente aspettare e avere giochi migliori?

Reflear

The Summoner
Sempre che il loro intento sia proprio di darci versioni "base" a tutti e 3 i territori per poi successivamente fare una versione internetional per tutti e 3 in modo da guadagnare il doppio :p

La Square Enix, più precisamente il team di KH, sta anche sviluppando un RPG per DS, chiamato It's a wonderful world.

Neku Sakuraba, a normal 15 year-old boy with a hobby for music and graffiti, suddenly had woken up in middle of Shibuya one day, a famous shopping district in Tokyo, Japan. Why he's there remains a mystery to him. All of a sudden, the thoughts of the people surrounding him began to enter his head at once. It must had been happening because of the mysterious badge he held in his hand. Suddenly, Neku's cellphone rings with a text message on it. It says that if he wants to live, he'll have to fulfill a set of orders entitled "Death's Game" which must be completed under a 7 days limit. "Death's Game" has certain rules, which keep him from exiting or escaping the boundaries in Shibuya. If Neku doesn't complete Death's Game, he'll get negated from existence along with Shiki, another person who's desperate to complete Death's Game. The Shinigami, or gods of death, are monitoring Neku and Shiki and invite them to dangerous games, however, they won't be easy to complete. In order to survive, Neku and Shiki will have to defeat Noise, a type of monster that dwells within people's thoughts. The Noise are based on material animals such as pigeons, wolves, and bears, and can also take the form of objects and historical monuments in Shibuya. Neku's empathetic abilities are essential not only to gather clues and hints from the people, but to also detect the Noise that sweep through the roads of Shibuya. During Neku's time in Shibuya, he'll come across other people who are also dragged within Death's Game. Neku, Shiki, Joshua, Beat, and Rhyme will have to discover the purpose of the game.

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/It's_a_Wonderful_World_(video_game)

Pare molto interessante.

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
Miracolo per l europa?

Fantastico, io adoro le uscite in contemporanea mondiale.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
La Square Enix, più precisamente il team di KH, sta anche sviluppando un RPG per DS, chiamato It's a wonderful world.

Neku Sakuraba, a normal 15 year-old boy with a hobby for music and graffiti, suddenly had woken up in middle of Shibuya one day, a famous shopping district in Tokyo, Japan. Why he's there remains a mystery to him. All of a sudden, the thoughts of the people surrounding him began to enter his head at once. It must had been happening because of the mysterious badge he held in his hand. Suddenly, Neku's cellphone rings with a text message on it. It says that if he wants to live, he'll have to fulfill a set of orders entitled "Death's Game" which must be completed under a 7 days limit. "Death's Game" has certain rules, which keep him from exiting or escaping the boundaries in Shibuya. If Neku doesn't complete Death's Game, he'll get negated from existence along with Shiki, another person who's desperate to complete Death's Game. The Shinigami, or gods of death, are monitoring Neku and Shiki and invite them to dangerous games, however, they won't be easy to complete. In order to survive, Neku and Shiki will have to defeat Noise, a type of monster that dwells within people's thoughts. The Noise are based on material animals such as pigeons, wolves, and bears, and can also take the form of objects and historical monuments in Shibuya. Neku's empathetic abilities are essential not only to gather clues and hints from the people, but to also detect the Noise that sweep through the roads of Shibuya. During Neku's time in Shibuya, he'll come across other people who are also dragged within Death's Game. Neku, Shiki, Joshua, Beat, and Rhyme will have to discover the purpose of the game.

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/It's_a_Wonderful_World_(video_game)

Pare molto interessante.

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10764&highlight=wonderful+world

ho creato un thread da mesi ma nessuno l ha notato :S

Jeegsephirot ha detto:
Miracolo per l europa?

ALLELUJA!!!
Ammetto che mi sono stufata della politica "Europa:ultima ruota del carro in campo di uscite di film,videogames ecc" XD Finche' non vedo non credo comunque....

Eeeeehhh....il remake FF VII x ps3 sarebbe proprio bello *__*

Comunque io assolderei volontari storyteller per proporre spunti a go go per la Squex perche un FF diviso in 6 non si regge proprio!!! @______________@ E SU DIVERSE CONSOLE!! Mio Dio.........
>_>Avete presente il Bunny conquistauniverso che qualcuno ha in firma?...ecco la politica attuale Squex ci si avvicina molto XDXD

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
Miracolo per l europa?

OH mio dio...
io...
IO... io VEDO LA LUCE!
ah, no, è FFX-3. Beh, allora spegnete, per favore.

Kain

So say we all!
[TGS07] Square/Enix su Xbox 360

E' stato annunciato un nuovo titolo da parte di Square/Enix per Xbox 360. Si tratta di Infinite Undiscovery, sviluppato dai Tri-Ace, di cui è stato mostrato un trailer che miscela elementi in CG con scene di combattimento in real time. Hiroshi Ogawa dei Tri-Ace, responsabile del gioco, è intervenuto sul palco per mostrare il gioco che pare molto vicino, per situazioni, ad un rpg online, nonostante sia evidente che si trova ancora molto indietro nello sviluppo. ancora ignota la data, che però non dovrebbe protrarsi troppo in là nel tempo.

Mostrato anche The Last Renmant dal produttore esecutivo Akitoshi Kawazu in un nuovo trailer piuttosto notevole. Il gioco verrà rilasciato, come inizialmente svelato, in Giappone ed in america in contemporanea.

Fonte

Kain

So say we all!
Una nuova voce di corriodoio sta girando da poche ore sui Network di tutto il mondo. Pare che al prossimo Tokyo Game Show verrà annunciato Final Fantasy Melody XIII su PS3, nuovo titolo della Fabula Nova Crystallis. Il TGS avrà inizio tra 4 giorni.

Fonte