Bahamut Zero
Dreamcaster
veramente compilation of ff7 e ivalice alliance sono esattamente la stessa (discutibile) operazione succhiasoldi. che poi i giochi che tirano fuori tipo FFT psp siano una roba divina è un altro paio di maniche.
Bahamut Zero ha detto:veramente compilation of ff7 e ivalice alliance sono esattamente la stessa (discutibile) operazione succhiasoldi. che poi i giochi che tirano fuori tipo FFT psp siano una roba divina è un altro paio di maniche.
Ma passate a Nintendo, un bel ritorno alle origini e via!Kain ha detto:In una dichiarazione pubblicata stamane da un quotidiano nipponico la SquareEnix ha affermato che non usciranno giochi per Playstation 3 almeno fino al primo Aprile del 2008.
SquareEnix sta sicuramente prendendo tempo in attesa che la base installata della nuova console SONY cresca sia in Giappone che nel resto del mondo.
Mi sa che dovranno aspettare molto allora.
Fonte
Hai pienamente ragione! Dovrebbero proprio fare qualcosa per Nintendo. E questo FFXIII non mi sembra proprio una c*****a ma qualcosa simile. Mi chiedo cosa passa per la testa alla Square-Enix di questi tempi....Rejectdial ha detto:Ma passate a Nintendo, un bel ritorno alle origini e via!
Vogliono lanciare FFXIII su PS3 (anche se non solo) e sembra già una ******* fin da ora, di cos'altro hanno bisogno? di un miliardo di messaggi calamitati con scritto "SONY SUCA" da attaccare al frigo?
Zell91 ha detto:Mi chiedo cosa passa per la testa alla Square-Enix di questi tempi....
Se pensassero a qualche altra cosa sarebbe meglio. Moooooolto meglio!Kain ha detto:Soldi soldi soldi soldi soldi e solo soldi.