Enigma
Hyuga Clan's Heir
beh ci sono tanti modi, io ho percorso la via del TubeHunter *___* un programma che salva questo tipo di filmatiAlexbeckhs ha detto:Come ci sei riuscito??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh ci sono tanti modi, io ho percorso la via del TubeHunter *___* un programma che salva questo tipo di filmatiAlexbeckhs ha detto:Come ci sei riuscito??
Oddio che team!Roxas,Axel e Marluxia!E Xion è identica a Kairi!Inoltre possiamo vedere un Axel in gran forma!...Scusate se edito continuamente ma il video carica molto lentamente!Ora ho finito il trailer di 358/2 Days!Secondo me sarà il più enigmatico tra i capitoli di kh!Che rooooooba!Non vedo l'ora che sia febbraio!Sephirosu ha detto:Non sapevo dove postarlo qusto video, così ho pensato di piazzarlo quì, c'è un pò di tutto, tutto leaked con una telecamera dal TGS, 8 minuti di trailer
http://static.youku.com/v1.0.0337/v/swf/qplayer.swf?VideoIDS=XNDcwMzM2ODQ=&embedid=-&showAd=0
P.S. vi consiglio di sbrigarvi a vederlo, perchè penso che verrà eliminato nei prossimi giorni
Stra-Quoto,non sarebbe per niente male! XDNerodmc4 ha detto:Il secondo lo compro di sicuro xD :Q____
TubeHunter non riesco a farlo funzionare...Conosci altri programmi del genere?Enigma ha detto:beh ci sono tanti modi, io ho percorso la via del TubeHunter *___* un programma che salva questo tipo di filmati
Bahamut Zero ha detto:* Square Enix
2008-069267 - Pollux Engine
2008-071359 - Blood of Bahamut![]()
Enigma ha detto:quel Blood of Bahamut è davvero sospetto si, mi chiedo che razza di gioco sarebbe O__O un picchiaduro fra tutte le summon viste nella saga di FF XD
che abbia a che fare con Bahamut Lagoon? boh, mi è venuta cosi...