X360 Nuova Dashboard in open beta

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non sto piu nella pelle!!!finisce che comprero' un telefono con wp7!!!:) quali solo le interazioni tra telefono con wp7 e xbox?????a parte usarlo come telecomando da quel che ho visto in un trailer della nuova dashboard!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Su queste premesse non credo allora valga la pena comprare un telefono con windows 7 la cui memoria flash non e' espandibile e chi ha soltanto 512 mega di ram!!:)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
veramente l'app xbox companion per wp7 esce pure domani (per quanto ne ignori l'utilità).

mi preme invece sapere con esattezza i dettagli dell'offerta mediaset play su xbox, essendo già abbonato
 
Non ho notizie certe, quindi non vorrei fare disinformazione gratuita...

@Virtual
Io ho il Optimus 7, e quarda, mi ci trovo da dio, sia con i giochini del live che quelli free, in oltre e ottimo come qualità audio e video...per me è stato un ottimo acquisto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ho un galaxy s (premetto che non ho mai provato wp7)!!volevo prendere pure io quello ma poi guardando le recensioni e sentendo amici che lo avevano ho optato per android perche dicono sia il miglior sistema per cellulari attualmente!!naturalmente ti parlo da utente domestico e quindi inesperto!!:) :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Da che ora la nuova dashboard sara' online????????? E' da stamattina alle 7 che provo ad aggiornarla ma ancora nulla!!!!!qualcuno ha qualche news??????
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Da che ora la nuova dashboard sara' online????????? E' da stamattina alle 7 che provo ad aggiornarla ma ancora nulla!!!!!qualcuno ha qualche news??????
ma te l'ha ordinato il medico di aggiornare oggi? in genere gli aggiornamenti vanno online da mezzogiorno in poi, orario in cui parte la scaglionatura, quindi può essere adesso come può essere domani a seconda dei casi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sulla pagina di twitter di major nelson c'e' scritto che l update e' stato leggermente ritardato!!!chissa ora quanto ancora dovremo attendere!!!che due p***e!!!!!!!ma insomma che diavolo aspettano a metterlo in rete, la beta c'e' da un mese!!!!!!!:( :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Xbox live non si connette nemmeno!!!!ma che c***o fanno alla microsoft!!!!!!spero che da oggi in poi per un semploce aggiornamento non ci siano piu tutti questi problemi!!!!!che cavolo sembra che non hanno mai fatto l aggiornamento della console!!!a voi il live funziona???

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:))))))))))

Qualche domanda per chi ha gia la beta:
1- dove sta la app di youtube???
2- come funziona beacon???
3- ho letto che alcuni hanno problemi dopo l aggiornamento tipo he quando fai parti un giocola console torna alla dashboard o roba simile e' vero???
4- come si usa il cloud??
Grazie in anticipo e buona new xbox experience a tutti!!!:) :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hai fatto tre post (inutili) di seguito.. perchè non uso il tasto modifica? -.-'

L ho usato tutte w tre le volte!!!!!-_-''''' chiedo scusa!!:)

Ps ahhhh ho capito cosa intendevi!!:) :) aggiornare il messaggio in modo da averne uno, avevo capito male perche tre volte ho modificato quello delle domande!!!:) scusatemi tutti
pps nessuno sa rispondere a quelle quattro domande???
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top