Varie Nuova proposta: Contest fic

daffodill

Aurora Execution!
Si è solo proposto prima di te XD e poi lui è un po' troppo giovine per la sottoscritta.
Se ci tieni parla anche con lui, a me avere tre giudici o due di certo non mi cambia e credo non cambi nemmeno a lui ^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Allora, i tre giudici del primo turno siamo io, Mastergilgamesh e Leon90.
Il vincitore del contest potrà stabilire al posto di quale dei tre giudici entrare e proporre il nuovo argomento, di cui comunque dovrà accordarsi con gli altri due giudici.

Stiamo pensando a che argomento proporvi, appena lo abbiamo aprirò il topic apposito.
 

Ayrin

Stormborn
L'idea mi è piaciuta molto, difatti ho già pubblicato la mia mini fic per partecipare.
Solo un'obiezione. Un mese ( o 3 settimane non ricordo) mi sembra troppo. Penso che sarebbe più divertente per tutti, giudici, partecipanti e lettori, se si rendesse il tutto un po' più veloce. Infondo per scrivere una paginetta ci vuole poco una volta che si decide di farlo. Io penso che una settimana sia più che sufficiente...
Che ne pensate? :)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
L'idea mi è piaciuta molto, difatti ho già pubblicato la mia mini fic per partecipare.
Solo un'obiezione. Un mese ( o 3 settimane non ricordo) mi sembra troppo. Penso che sarebbe più divertente per tutti, giudici, partecipanti e lettori, se si rendesse il tutto un po' più veloce. Infondo per scrivere una paginetta ci vuole poco una volta che si decide di farlo. Io penso che una settimana sia più che sufficiente...
Che ne pensate? :)
Son d'accordo, tanto l'idea o ce l'hai o non ce l'hai, è inutile perdere tempo.
E io non ce lo -.-
 

Leon90...

Active Member
L'idea mi è piaciuta molto, difatti ho già pubblicato la mia mini fic per partecipare.
Solo un'obiezione. Un mese ( o 3 settimane non ricordo) mi sembra troppo. Penso che sarebbe più divertente per tutti, giudici, partecipanti e lettori, se si rendesse il tutto un po' più veloce. Infondo per scrivere una paginetta ci vuole poco una volta che si decide di farlo. Io penso che una settimana sia più che sufficiente...
Che ne pensate? :)

Per me va bene, però forse è meglio fare 2 settimane...una è un pò poco.
 

daffodill

Aurora Execution!
va bene anche per me, avevo proposto 3 settimane per dare modo a tutti di scrivere qualcosa, ma se vi sembra troppo facciamo 2 ^^
 
Top