MASTERGILGAMESH
Master Member
Haoo!!! ma che vi siete messi insieme tu e leon??? Quasi quasi lo vado a dire a tuo marito!!! Prrrrrrrrrrrr:>
@Leon
Come vogliamo fare? ci accordiamo tramite Pm per assegnare un tema?
Si è solo proposto prima di te XD e poi lui è un po' troppo giovine per la sottoscritta.
Se ci tieni parla anche con lui, a me avere tre giudici o due di certo non mi cambia e credo non cambi nemmeno a lui ^^
Son d'accordo, tanto l'idea o ce l'hai o non ce l'hai, è inutile perdere tempo.L'idea mi è piaciuta molto, difatti ho già pubblicato la mia mini fic per partecipare.
Solo un'obiezione. Un mese ( o 3 settimane non ricordo) mi sembra troppo. Penso che sarebbe più divertente per tutti, giudici, partecipanti e lettori, se si rendesse il tutto un po' più veloce. Infondo per scrivere una paginetta ci vuole poco una volta che si decide di farlo. Io penso che una settimana sia più che sufficiente...
Che ne pensate?
L'idea mi è piaciuta molto, difatti ho già pubblicato la mia mini fic per partecipare.
Solo un'obiezione. Un mese ( o 3 settimane non ricordo) mi sembra troppo. Penso che sarebbe più divertente per tutti, giudici, partecipanti e lettori, se si rendesse il tutto un po' più veloce. Infondo per scrivere una paginetta ci vuole poco una volta che si decide di farlo. Io penso che una settimana sia più che sufficiente...
Che ne pensate?