X360 Nuovi controller wireless Chrome Series

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Come annunciato ieri dallo zio Nelson sul suo blog ufficiale, saranno presto messi in vendita dei nuovi controller wireless con colorazioni cromate. Le colorazioni ufficiali per il mercato americano sono Red, Silver e Blue (i colori europei potrebbero essere diversi).

I controller della Chrome Series disporranno del già noto D-pad trasformabile (quello del controller argento opaco di qualche tempo fa) e costeranno $54,99 negli States. Che ne pensate?


6892906812e32197c699z.jpg


68929070387c2447eff4z.jpg


7039002565a7ac7a02e1z.jpg
 

kaos31

Active Member
Io li trovo stupendi... ho sempre avuto un debole per il cromato. Peccato l'elevato prezzo, ma lo si potra' sempre trovare a 35-40 dal mercato estero.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Anche a me piacciono molto. Sai cosa però? Quando sto per fare un acquisto del genere e mi rendo conto che il prezzo è equiparabile a quello di un gioco, finisco sempre con il rimanere fedele al controller storico :asd: Speriamo che il prezzo si ridimensioni. Quello blu è troppo figo :sbav:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bellissimi, ma ci sono due ma:
1) il colore cromato è fantastico, ma s'impatacca istantaneamente. Uno dovrebbe o lasciarlo su un piedistallo o usarlo con i guanti
2) quella croce direzionale non mi convince. Sarà anche trasformabile, ma cosa cambia in sostanza? Se resta la solita roba imprecisa da morire dubito che la forma giovi.
 
Top