FF VIII Nuovo acquisto - giudizio

Bahamut Zero

Dreamcaster
Chiuderò prontamente il topic appena si cadrà nell'ennesima lotta pro o contro ff8. Giorgione ha una sua testa e presto si farà una sua idea sul gioco: probabilmente non ne sarà entusiasta come chi lo ha vissuto come primo final fantasy, ma non è certo automatico che gli provochi incontrollate ondate di disgusto.

facci sapere, giorgione, almeno ci darai un giudizio senza preconcetti, che qui, chi in positivo chi in negativo, hanno tutti.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Quello che ti posso dire e che ai fatto un buon aquisto pero era meglio se te li incominciavi dall'inizio ma questo poco importa!
Se ti troverai a comprare altri final fantasy io ti consiglio il 9 in primis e il 7 in secondis sn troppo belli cmq se miri a grafica e tt il 12 e ottimo !
Quando dici che il 10-2 nn ti e piaciuto ti capisco perche e un final fantasy tanto per babbiare cioe continua un p'o la trama del 10 anzi la conclude ma secondo me e fatto male.

Giorgione

Nuovo utente
Bahamut Zero ha detto:
Chiuderò prontamente il topic appena si cadrà nell'ennesima lotta pro o contro ff8. Giorgione ha una sua testa e presto si farà una sua idea sul gioco: probabilmente non ne sarà entusiasta come chi lo ha vissuto come primo final fantasy, ma non è certo automatico che gli provochi incontrollate ondate di disgusto.

facci sapere, giorgione, almeno ci darai un giudizio senza preconcetti, che qui, chi in positivo chi in negativo, hanno tutti.

Sicuramente, mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Appena avrò un'idea precisa Vi farò conoscere le mie impressioni.

Sono anche in procinto di acquistare il IX, sono il miglior offerente su ebay (oramai questi giochi si trovano solo nelle aste) e credo che dovrei farcela.

Solo per curiosità Vi dico che ho acquistato l'VIII a 40 euro ed il IX, per adesso, è a 35,00 euro.

A presto.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Giorgione ha detto:
Sicuramente, mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Appena avrò un'idea precisa Vi farò conoscere le mie impressioni.

Sono anche in procinto di acquistare il IX, sono il miglior offerente su ebay (oramai questi giochi si trovano solo nelle aste) e credo che dovrei farcela.

Solo per curiosità Vi dico che ho acquistato l'VIII a 40 euro ed il IX, per adesso, è a 35,00 euro.

A presto.
Ma platinum o originali normali??

Kain

So say we all!
Giorgione ha detto:
Scusa la mia ignoranza, cos'è un emulatore?

L'emulatore è un programma per computer che permette di giocare ai vari giochi di una console, ad esempio lo Zsnes emula lo SNES. Se hai altre domande chiedi pure ma via PM.

Giorgione

Nuovo utente
Ho preso anche in IX, ad un prezzo anche più basso (35,90).

Credo che adesso avrò ... molto lavoro da fare (speriamo che arrivino presto).

Zanna

Mamoru Takamura
Se hai già giocato a FF VI, VII e IX, anche VIII capitolo è un buon acquisto, tuttavia se devo dare un giudizio al gioco non gli darei più di 7,5, non tocca nemmeno minimamente la profondità dei suoi illustri predecessori.