FF VIII Occulto IV

danie

Active Member
mi sapreste dire in quale periodo del gioco si prende? io sto per battere Adele posso ancora prenderlo? spero che mi diate una risposta positiva....
 

=Celes88=

Mitsuki
Lo trovi ad Esthar nella residenza presidenziale dopo aver parlato con l'assistente del presidente e con la ragazza vicino all'entrata
 

danie

Active Member
si, ma posso prenderlo? io sono a fine cd 3 devo battere adele, veramente è una amico che ci sta giocando ma mi immedesimo in lui
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
mi sapreste dire in quale periodo del gioco si prende? io sto per battere Adele posso ancora prenderlo? spero che mi diate una risposta positiva....


devi entrare nella residenza o presidenzale o ho in quella del dott. Odine,ma capita raramente ke si trovi,se hai fortuna lo trovi a terra,oppure no,puoi farlo anke nel CD 4,xkè puoi entrare ad esthar! ;) ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dark griver ha detto:
nn so se sto x dire una c*****a ma io gli occulti li compro nel negozio di libri a esthar con familiarità


O_O!io il quarto,preparatvi ha restare shokkati!!!
mentre ero nell'isola + vicina all'inferno,qnd tenevo rinoa in squadra,angelo trovatutto...............OCCULTO IV!!!
 

danie

Active Member
TU NON HAI SOLO CU*O DI PIù!!!!! io è da diversi ANNI che ho quello ca*zona di Rinoa, ma Angelo mi viene 1 volta su 1.000.000.000.000 (mille miliardi) di scontri!! spero che diventi brutta oltre la morte superando anche gli Zombie quanto sarà vecchia decrepita quella strega!!!!! :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
TU NON HAI SOLO CU*O DI PIù!!!!! io è da diversi ANNI che ho quello ca*zona di Rinoa, ma Angelo mi viene 1 volta su 1.000.000.000.000 (mille miliardi) di scontri!! spero che diventi brutta oltre la morte superando anche gli Zombie quanto sarà vecchia decrepita quella strega!!!!! :mad:


poverinaaa! :( :(
e poi squall cn ki resta?? :D :D :D :D

infatti,del mio gruppo,è capitato solo a me!:lol::lol:
appena ho visto angelo trovatutto ho stto:"uff n'atra pozioni" invece sn rimasto cosìO________________________________O!:lol::lol::lol:
 

berqumea

Laguna Loire
dark griver ha detto:
nn so se sto x dire una c*****a ma io gli occulti li compro nel negozio di libri a esthar con familiarità
Con "Familiarità" puoi comprare solo "L'occulto" I e II, mentre il III e il IV si prendono rispettivamente a F.H. scendendo la scala che porta dal vecchio pescatore, che pescava durante lo scontro con il Garden di Balamb e nel corridoio della residenza presidenziale di Esthar.
 

danie

Active Member
Va beh allora proverò con Angelo, mi sapreste dire quanto devo aspettare per far si che cresca la pianta nella ricerca sottomarina per battere Ultima Weapons?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Va beh allora proverò con Angelo, mi sapreste dire quanto devo aspettare per far si che cresca la pianta nella ricerca sottomarina per battere Ultima Weapons?


alcuni dicono ke si deve salvare nel save point della laguna rock!io ho fatto kosì e poi c'era il passaggio aperto!
aur.gif
 
Top