danie ha detto:mi sapreste dire in quale periodo del gioco si prende? io sto per battere Adele posso ancora prenderlo? spero che mi diate una risposta positiva....
dark griver ha detto:nn so se sto x dire una c*****a ma io gli occulti li compro nel negozio di libri a esthar con familiarità
danie ha detto:TU NON HAI SOLO CU*O DI PIù!!!!! io è da diversi ANNI che ho quello ca*zona di Rinoa, ma Angelo mi viene 1 volta su 1.000.000.000.000 (mille miliardi) di scontri!! spero che diventi brutta oltre la morte superando anche gli Zombie quanto sarà vecchia decrepita quella strega!!!!!
Con "Familiarità" puoi comprare solo "L'occulto" I e II, mentre il III e il IV si prendono rispettivamente a F.H. scendendo la scala che porta dal vecchio pescatore, che pescava durante lo scontro con il Garden di Balamb e nel corridoio della residenza presidenziale di Esthar.dark griver ha detto:nn so se sto x dire una c*****a ma io gli occulti li compro nel negozio di libri a esthar con familiarità
la pianta?!??!?!danie ha detto:Va beh allora proverò con Angelo, mi sapreste dire quanto devo aspettare per far si che cresca la pianta nella ricerca sottomarina per battere Ultima Weapons?
danie ha detto:Va beh allora proverò con Angelo, mi sapreste dire quanto devo aspettare per far si che cresca la pianta nella ricerca sottomarina per battere Ultima Weapons?