PC Offerte Speciali

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per chi è interessato alle avventure grafiche segnalo che sia Syberia 1 e 2 che Still Life 1 e 2 sono scontati.
Ciascuno di questi giochi costa € 4,49, oppure l'accoppiata 1 e 2 costa € 7,49, o infine tutti e quattro più Nikopol e Scratches a € 19,99 (Meridian 4 adventure pack).
Considerato che Nikopol scontato viene € 2,49 e sembra interessante, mentre Scratches non m'è mai piaciuto, tanto vale comprare le due serie separate più Nikopol a € 17,47 in totale.

Syberia e Still Life sono consigliatissimi agli amanti del genere, che dovrebbero già conoscerli.
 

kaos31

Active Member
Sabo mancano dei giochi nella tua lista, il franchise sale degli star wars. C'e' anche knight of the old republic a 2.25 euro *_*
Altro che dark messiah, oggi mi compro proprio kotor :Q__
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sabo mancano dei giochi nella tua lista, il franchise sale degli star wars. C'e' anche knight of the old republic a 2.25 euro *_*
Altro che dark messiah, oggi mi compro proprio kotor :Q__
E invece se noti l'ho aggiunto proprio poco prima del tuo messaggio :p
Scusate ma tra sito e programma ieri è stata un'impresa fare l'elenco. Gli Star Wars non c'erano per niente
 

kaos31

Active Member
LoL vero.
Ah non c'erano per nulla allora, infatti, meno male che non ho speso soldi. Oggi spese pazze per kotor.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
LoL vero.
Ah non c'erano per nulla allora, infatti, meno male che non ho speso soldi. Oggi spese pazze per kotor.
Intendo che non venivano visualizzate in alcun modo: per alcune offerte si vedeva l'immagine con sotto il prezzo, per altre si vedeva solo il prezzo che però faceva comunque parte di un gollegamento al gioco, mentre per Star Wars non si vedeva proprio nulla.
In effetti avevo sentito qualcuno nominare gli Star Wars già ieri, ma pensavo si riferissero allo sconto di base del publisher.
 

kaos31

Active Member
Non ne sto facendo, non ho i giochi in lista mi pare, e non credo li comprero'. Sfruttero' questo periodo solo per gli sconti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pack
Pacchi comprendenti tutti o quasi tutti i giochi di un publisher con un enorme sconto
- scadono il 10 luglio alle 19:00

Summer Sale 2011 Packs


Publisher
Publisher che impongono a tutti o quasi tutti i giochi del loro catalogo uno sconto
- scadono il 10 luglio alle 19:00

Summer Sale 2011 Publishers

Offerte del giorno
Offerte uniche che durano un giorno, solitamente le più acclamate vengono riproposte l'ultimo giorno
- scadono domani alle 19:00

Hoard [€ 2,99]
Plants VS. Zombies [€ 3,39]
Resident Evil 5 [€14,99]
Fable III [€ 19,99]
Football Manager 2011 [€ 12,49]
Magicka [€ 3,39]
Super Meat Boy [€ 6,99]
Bioshock [€ 4,99]
Bioshock 2 [€ 4,99]
Darksiders [€ 4,99]
Aliens VS. Predators [€4,99]
Half Life Complete [€ 6,99] include:
- Half-Life [€ 1,99]
- Half-Life 2 [€ 1,74]
- Half-Life 2: Deathmatch [€ 1,74]
- Half-Life 2: Episode One [€ 1,49]
- Half-Life 2: Episode Two [€ 1,49]
- Half-Life: Blue Shift [€ 0,99]
- Half-Life: Opposing Force [€ 0,99]
- Team Fortress Classic [€ 0,99]
Battlefield: Bad Company 2 [€ 7,50]
Battlefield: Bad Company 2 Vietnam [€ 4,42]
(DLC) Battlefield: Bad Company 2: SPECACT Kit Upgrade [€ 1,70]
Battlefield: Bad Company 2 - Prima Official Strategy Guide [€ 2,49]
 
Top