PC Offerte Speciali

Ho appena scoperto che si possono prendere gli achivment futuri della "caccia al tesoro" di steam, ovviamente non verrete premiati subito ma se non avete nulla da fare è una buona occasione per portarli a termine, io mi sono appena preso quello di Trine che è facilissimo e quello di super meat boy che è difficilissimo, ora provo a prendere quello di Sanctum!

Edit: Ho trovato una lista di tutti i possibili giochi con obbiettivo natalizio:http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2272641

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha preso Alice? No perchè fino ad oggi è stato uno dei pochi titoli interessanti in offerta..

A qualcuno interessano coupon dei seguenti titoli?
-50% Bioshock 2
-50% Hacker Evolution
-50% Stalker Clear Sky (consigliatissimo a chi non l'ha mai provato)

A qualcuno interessano coupon dei seguenti titoli?
-50% Bioshock 2
-50% Hacker Evolution
-50% Stalker Clear Sky (consigliatissimo a chi non l'ha mai provato)

A me interesserebbe il terzo ma è anche vero che proprio ora è scontato del 50% e solitamente lo si trova anche a di meno.
A conti fatti questi coupon sono una mezza fregatura.

Anche una fregatura intera visto che potevano essere giochi :asd:
Mi scoccia il fatto che ho visto tizi ritrovarsi con l'intera serie di fallout, mentre io becco solo coupon,
li posto qui perchè dato che a me non servono a nulla, magari sono interessanti per qualcuno.
Avrei preferito che almeno il carbone desse giochi sicuri :(
In ogni caso aggiungo anche:
-75% Call of Duty 4: modern warfare

Ho craftato 7 pezzi di carbone, ed ho ottenuto...
... -50% su Puzzle Chronicles.
-50%
su
PUZZLE CHRONICLES

-25% su VALVE, -50% su CYAN WORLDS (di cui ho già il pacchetto completo) E -50% SU PUZZLE CHRONICLES
UCCIDETEMI

Ho craftato 7 pezzi di carbone, ed ho ottenuto...
... -50% su Puzzle Chronicles.
-50%
su
PUZZLE CHRONICLES

-25% su VALVE, -50% su CYAN WORLDS (di cui ho già il pacchetto completo) E -50% SU PUZZLE CHRONICLES
UCCIDETEMI

Ho anche io quel fottuto buono del 50% per puzzle chronicles!!!

Intanto sto a 18 obbiettivi sbloccati e gli ultimi di questi 5 mi hanno dato...carbone!

Sono dilaniato dal dubbio: Total War m'intriga assaj, ma sono indeciso se comprare Shogun 2 (che dall'aspetto sembra un signor gioco) o uno dei titoli precedenti, ben più economici.

Sono dilaniato dal dubbio: Total War m'intriga assaj, ma sono indeciso se comprare Shogun 2 (che dall'aspetto sembra un signor gioco) o uno dei titoli precedenti, ben più economici.

Io sto rosicando perchè a settembre presi Napoleon e Empire a 15 euro e ora sono a 7,50 euro e ancora li devo giocare, ecco perchè molti acquisti li sto rimandando tra cui Shogun.

Certo che se le offerte devo guardarle così faccio prima ad aprire steam e guardarle li xD Sarebbe meglio se le organizzaste tutte nel primo post.. quella giornaliera si sostituisce ogni giorno e le offerte periodiche sostituite a loro volta... e così via...

Indietro