PC Offerte Speciali

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho appena scoperto che si possono prendere gli achivment futuri della "caccia al tesoro" di steam, ovviamente non verrete premiati subito ma se non avete nulla da fare è una buona occasione per portarli a termine, io mi sono appena preso quello di Trine che è facilissimo e quello di super meat boy che è difficilissimo, ora provo a prendere quello di Sanctum!

Edit: Ho trovato una lista di tutti i possibili giochi con obbiettivo natalizio:http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2272641
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Qualcuno ha preso Alice? No perchè fino ad oggi è stato uno dei pochi titoli interessanti in offerta..
 

EvilKiwi

Member
A qualcuno interessano coupon dei seguenti titoli?
-50% Bioshock 2
-50% Hacker Evolution
-50% Stalker Clear Sky (consigliatissimo a chi non l'ha mai provato)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A qualcuno interessano coupon dei seguenti titoli?
-50% Bioshock 2
-50% Hacker Evolution
-50% Stalker Clear Sky (consigliatissimo a chi non l'ha mai provato)

A me interesserebbe il terzo ma è anche vero che proprio ora è scontato del 50% e solitamente lo si trova anche a di meno.
A conti fatti questi coupon sono una mezza fregatura.
 

EvilKiwi

Member
Anche una fregatura intera visto che potevano essere giochi :asd:
Mi scoccia il fatto che ho visto tizi ritrovarsi con l'intera serie di fallout, mentre io becco solo coupon,
li posto qui perchè dato che a me non servono a nulla, magari sono interessanti per qualcuno.
Avrei preferito che almeno il carbone desse giochi sicuri :(
In ogni caso aggiungo anche:
-75% Call of Duty 4: modern warfare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho craftato 7 pezzi di carbone, ed ho ottenuto...
... -50% su Puzzle Chronicles.
-50%
su
PUZZLE CHRONICLES

-25% su VALVE, -50% su CYAN WORLDS (di cui ho già il pacchetto completo) E -50% SU PUZZLE CHRONICLES
UCCIDETEMI
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho craftato 7 pezzi di carbone, ed ho ottenuto...
... -50% su Puzzle Chronicles.
-50%
su
PUZZLE CHRONICLES

-25% su VALVE, -50% su CYAN WORLDS (di cui ho già il pacchetto completo) E -50% SU PUZZLE CHRONICLES
UCCIDETEMI

Ho anche io quel fottuto buono del 50% per puzzle chronicles!!!

Intanto sto a 18 obbiettivi sbloccati e gli ultimi di questi 5 mi hanno dato...carbone!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono dilaniato dal dubbio: Total War m'intriga assaj, ma sono indeciso se comprare Shogun 2 (che dall'aspetto sembra un signor gioco) o uno dei titoli precedenti, ben più economici.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono dilaniato dal dubbio: Total War m'intriga assaj, ma sono indeciso se comprare Shogun 2 (che dall'aspetto sembra un signor gioco) o uno dei titoli precedenti, ben più economici.

Io sto rosicando perchè a settembre presi Napoleon e Empire a 15 euro e ora sono a 7,50 euro e ancora li devo giocare, ecco perchè molti acquisti li sto rimandando tra cui Shogun.
 

Marketto360

Utente Gamesource
Certo che se le offerte devo guardarle così faccio prima ad aprire steam e guardarle li xD Sarebbe meglio se le organizzaste tutte nel primo post.. quella giornaliera si sostituisce ogni giorno e le offerte periodiche sostituite a loro volta... e così via...
 
Top