bad_hunter
Metroid Hunter
Altra giornata passabile per quanto mi riguarda, posso dire che questi early access hanno rotto le palle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vi sbrigate ci stanno battleblock theater e castle crasher a 2,30 euro (credo sia un errore di steam), sta cosa dovrebbero toglierla per le 3.
fatto preso castle crasher! grazie della segnalazione... BASTA, BASTA, NON NE POSSO PIù ! solo oggi ho comprato 4 giochi! Quando finiranno tutte queste disgrazie?!
comunque, vorrei segnalarvi nether a 2,79euro, ci ho giocato un'oretta, devo dire che ci sta tutto per quel prezzo
Finalmente qualcosa di molto interessante, Skullgirls a 3,75 euro.
Qualcuno lo compra? Daje che acchittiamo qualche sfida online (spero Cyren stia leggendo).
Skullgirls ce l'ho già. Ma quindi mi son perso la Flash Sale dei picchia? <_< (Se me le mettono ad orari improponibili non è colpa mia ._.)
fa così schifo Bastion? :O avevo provato la demo anni fa non mi sembrava malaccio
fa così schifo Bastion? :O avevo provato la demo anni fa non mi sembrava malaccio