PC Offerte Speciali

bad_hunter

Metroid Hunter
Finalmente qualcosa di molto interessante, Skullgirls a 3,75 euro.

Qualcuno lo compra? Daje che acchittiamo qualche sfida online (spero Cyren stia leggendo).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse l'avrei preso anch'io se su ps3 non avessi i dlc aggratis, anche se l'idea di avere un picchiaduro su pc non mi aggrada

piuttosto ho fatto qualche pensierino su FFVII e VIII ma costano ancora troppo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi penso che sarà un giorno difficile per tutti noi, ci sono diversi titoli che farebbero vacillare anche il più tirchio di noi.

Tomb Raider a 5 euro va comprato senza troppi pensieri, Metal gear rising a 10 euro mi tenta ma voglio prenderlo a 5, wolf among us a 7,80 è interessante, planetary annihiliation a 16 se avessi il tempo di giocarlo lo prenderei, la goty di borderlands 2 a 11 euro è un ottimo acquisto per chi sa di giocarlo in coop, outlast a 5 euri non è male ma costa caro il DLC e secondo me finirà prima o poi in un humble bundle mentre l'acquisto che ritengo più pericoloso per me è battle block theater.

Buona resistenza!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se vi sbrigate ci stanno battleblock theater e castle crasher a 2,30 euro (credo sia un errore di steam), sta cosa dovrebbero toglierla per le 3.
 

Ametista

Vendetta
Se vi sbrigate ci stanno battleblock theater e castle crasher a 2,30 euro (credo sia un errore di steam), sta cosa dovrebbero toglierla per le 3.

fatto preso castle crasher! grazie della segnalazione... BASTA, BASTA, NON NE POSSO PIù ! solo oggi ho comprato 4 giochi! Quando finiranno tutte queste disgrazie?!

comunque, vorrei segnalarvi nether a 2,79euro, ci ho giocato un'oretta, devo dire che ci sta tutto per quel prezzo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
fatto preso castle crasher! grazie della segnalazione... BASTA, BASTA, NON NE POSSO PIù ! solo oggi ho comprato 4 giochi! Quando finiranno tutte queste disgrazie?!

comunque, vorrei segnalarvi nether a 2,79euro, ci ho giocato un'oretta, devo dire che ci sta tutto per quel prezzo

NEIN NEIN NEIN, ho letto in giro che è buggato a bestia e gli autori sono quelli di war-z. Alla larga!

EDIT: In questo momento c'è Spec ops the line a 4 euro che è un acquisto obbligato, sbrigatevi che lo levano alle 11.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sto resistendo alla grande, ancora zero acquisti e fra quelli attuali m'interessa solo rogue legacy, ma credo di poter resistere anche a questo. finirò ugualmente per comprare super house of dead ninja e dlc annesso prima della fine dei saldi ma vabbè c'est la vie
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finalmente qualcosa di molto interessante, Skullgirls a 3,75 euro.

Qualcuno lo compra? Daje che acchittiamo qualche sfida online (spero Cyren stia leggendo).

Skullgirls ce l'ho già. Ma quindi mi son perso la Flash Sale dei picchia? <_< (Se me le mettono ad orari improponibili non è colpa mia ._.)
 

Natsumi

Killing Joke
Ho preso Bastion a poco meno di 2 euro e forse prenderò Brothers, adesso aspetto solo lo scontone su Broken age (a 7 euro ci sta anche la prima metà) e magari qualcosa di consistente per Stick of truth e per questi saldi estivi direi basta
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Skullgirls ce l'ho già. Ma quindi mi son perso la Flash Sale dei picchia? <_< (Se me le mettono ad orari improponibili non è colpa mia ._.)

No, era un flash sale con titoli messi a caso (senza votazione).

Ti ho su steam? In caso contrario aggiungimi (trovi tutto in firma).

@Natsumi: chiedi il rimborso per Bastion e prenditi brothers.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Principalmente gameplay banale e povero, ci provano a compensare grafica ed atmosfera (che sono di altissimo livello) ma più si va avanti e più sono inefficaci visto il gameplay ripetitivo.
 
Top