PC Offerte Speciali

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi bastion fa cosi schifo da non valere nemmeno 2 euro secondo voi? non ci ho ancora giocato ma non mi sembrava cosi terribile °-°

btw anche oggi credo che non avrò problemi a non comprare nulla, ci sono solo banner saga e child of light ma costano ancora troppo e al momento non mi va di spendere 2 euri per they bleed pixel, se electonic super joy a 60 centesimi passa il voto credo farò il mio primo acquisto dei saldi XD

p.s. a qualcuno serve una card 6 per la medaglia di steam?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per fortuna, Child of Light ho deciso di prenderlo per Vita, indi è una roba in meno da prendere su Steam.

Comunque mi son dato agli acquisti oggi: KoF XIII, Bioshock Triple Pack (10 €, Bioshock Infinite Season Pass), Tropico 1 > 4 (Ho voglia di tornare a dominare le mie repubbliche delle banane senza dover ogni volta sclerare tra bugfix, patch, etc... per la compatibilità su Seven)
 

Ametista

Vendetta
Preso King arthur gold, divertente ma non è il mio genere

secondo voi, sconteranno Rust? Ci sto sperando molto
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ho notato che siamo in fase riciclo, nel senso che ogni giorno ne vedo sempre pochi di nuovi sconti. E' difficile ma sperare non costa nulla.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E ovviamente, il giorno dopo che compro KoF XIII... Va in saldo al 66%. Io tra me e me pensavo "Al massimo arriva al 50%, non è sta grande differenza".

Porco.

Cane.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E ovviamente, il giorno dopo che compro KoF XIII... Va in saldo al 66%. Io tra me e me pensavo "Al massimo arriva al 50%, non è sta grande differenza".

Porco.

Cane.

10487393_10152382612358961_3520799261477105770_n.png
 

federossoblu

Ant of the Sky
E ovviamente, il giorno dopo che compro KoF XIII... Va in saldo al 66%. Io tra me e me pensavo "Al massimo arriva al 50%, non è sta grande differenza".

Porco.

Cane.

Mi cadi proprio sulle basi della Steam Sales Etiquette: Comprare ogni gioco l'ultimo giorno dei saldi, a meno che non sia nelle Flash Sales, Community Choices o Daily Deals

D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Altra giornata deludente per quanto mi riguarda, non che non mi interessano quei titoli ma i prezzi mi sembrano piuttosto altini, ci sarebbe quello steamworld dig ma penso di resistere visto che sento odore di humble bundle.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fatto il mio primo acquisto O: la forzenbyte collection che per qualche assurda ragione sta a 4.80 ma io ho pagato 3.50 prendendo i singoli pacchetti di trine e shadowgrounds
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
le reviews dicono di si, io a sensazione ho qualche dubbio. non che sia brutto ma forse aspetterei i 7 euri, per il semplice fatto che sarà un buon rpg ma non è che questo basti a renderlo unico. comunque non ci ho giocato per confermare questa idea.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora che m'è passata la voglia di prendere super house of dead ninja posso dire di aver fatto resistenza tenace quest'anno \o/ anche steam mi ha aiutato però, non ho visto molti di quegli sconti imperdibili che ricordavo e neanche l'ultima giornata di sconti mi attira granchè
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dipende. Se t'è piaciuto quel semi-aborto di Bastion, si, sennò, no.

Per il resto... Finalmente la tortura è finita. E ho pure recuperato un paio di euri con qualche Foil Card che ho rivenduto.

Io pure sono riuscito a vendere una foil card ad un euro, però l'ho speso subito per Chivalry!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top