FF X Oggetti,dove trovarli.

oknight82

alchimista d'acciaio
scusate ma qual'è l'ultimo mostro della grotta dell' intercessore rapito che mi serve per ultima x?


l'ordine è questo:
Yowie
Galkimasela
Elemento scuro
Heg
Son
Varaha
Epej
Fantasma
Tomberry

se intendi l'ultimo della lista allora si, è tomberry
 
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
scusa se ti correggo ma di thyathan e ultra mught di entrambi i tipi ce ne voglio 10 esemplari per tutti e tre per sbloccare clod c'acciaio
non ti devi scusare per me va bene correggo subito
 

oknight82

alchimista d'acciaio
io direi di aggiungere anke oggetti ke provocano status alterati positivi come:

cortina lunare
cortina stellare
cortina luminosa
piuma di chocobo
duostella
triostella
nettare magico
nettare energetico
filtro magico
filtro energetico
fluido rigenerante

nn ti scrivo come ottenerli xke ti lascio aggiornare il tuo post all'inizio ma se nn sai kiedimi pure, io conosco come prenderli!
ke te ne pare?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
forse ora mi crederai,in un sito ho trovato qst:

Zona (n° mostri)


Campione di Zona


Ricompensa
Ricevi

Besaid (3)


Trusthevis


Filtro energetico x99
Amuleto x2

Kilika (4)


Molboro Beta


Zanna velenosa x99
Filtro magico x2

Via Mihen (8)


Kolossos


Fluido vitale x99
Fluido rigenerante x20

Via Micorocciosa (7)


Iaguaro regina


Candela della vita x99
Eliomagilite x3

Via Djose (7)


Yormungand


Granata fossile x99
Examagilite x2

Piana dei Lampi (8)


Kyactus


Piuma di Chocobo x99
Sacromagilite x3

Macalania (10)


Espada


Eliomagilite x99
Carta d'identità

Bikanel (6)


Abyss Worm


Neromagilite x99
Filtro energetico

Piana della Bonaccia (9)


Chimera X


Vento d'Oltremondo x60
Gamberosfera

Grotta del Crepaccio (9)


Don Tomberry


Clessidra d'argento x40
Vento d'Oltremondo x3

Monte Gagazet (12)


Catoblepas


Corona di Boccioli
Triostella

Dentro Sin (9)


Abadon


Cortina lunare x99
Ettare magico

Rovine di Omega (10)


Vorban


Portafoglio gonfio x60
Empatosfera

Nota: dai mostri è possibile rubare, ma non è possibile utilizzare la tecnica "Tangente". Per ogni Campione di Zona sconfitto otterrete 8000 AP, ma zero guil. Oltre agli oggetti indicati, al termine della battaglia potreste ricevere una Materioscura (la probabilità è pari a 1/8).

Campioni di Specie

Ogni volta che catturerete una serie di mostri appartenenti alla stessa specie (ad esempio tutti i tipi di mostri "Budino"), al laboratorio sarà disponibile un nuovo Campione di Specie, contro il quale sarà possibile combattere (la prima volta gratuitamente, dopodichè al costo di 8000 guil).

Campione di Specie
Mostri da catturare

Ricompensa
Ricevi

Fenril
3 esemplari di Dingo (Besaid), Mihen Phang (Via Mihen), Garm (Via Djose), Lupo delle nevi (Macalania), Lupo del deserto (Bikanel), Scoor (Piana della Bonaccia) e Mal Bernardo (Monte Gagazet)

Code di Chocobo x99
Rapidosfera

Ornitorestes
3 esemplari di Dinonix (Kilika), Ipiria (Via Mihen), Raptor (Via Micorocciosa), Meryujin (Piana dei lampi), Yowie (Grotta del Creapccio), Zaurus (Rovine di Omega)

Fluidi energetici x99
Anima del baro x2

Pterix
4 esemplari di Condor (Besaid), Simurgh (Via Djose), Alcione (Bikanel)

Megafenici x99
Destrosfera

Honet
4 esemplari di Ape Killer (Kilika), Lasmathor (Via Djose), Vespa (Macalania), Nebiros (Piana della Bonaccia)

Filtri magici x60
Mirasfera

Vizalsha
4 esemplari di Gandharva (via Micorocciosa), Aroj (Piana de lampi), Galkimasela (Grotta del Crepaccio)

Fluidi magici x99
Emmepisfera

Unioculum
4 esemplari di Occhio fluttuante (Via Mihen), Buel (Piana dei Lampi), Occhio diabolico (Macalania), Alyman (Monte Gagazet), Desflot (Rovine di Omega)

Nettari energetici x60
Difesfera mag

Budino Jumbo
3 esemplari di Budino d'acqua (Besaid), Budino di tuono (via Micorocciosa), Budino di neve (Via Djose),
Budino di ghiaccio (Macalania), Budino oscuro (Monte Gagazet)

Duostelle x60
Potesfera mag

Elemento Nega
3 esemplari di Elemento giallo (Kilika), Elemento bianco (via Mihen), Elemento rosso (Via Micorocciosa), Elemento dorato (Piana dei lampi), Elemento blu (Macalania), Elemento scuro (Grotta del crepaccio), Elemento nero (Rovine di Omega)

Cortine Stellari x60
Duostella x2

Tanket
3 esemplari di Rarth (Via Mihen), Bunyips (Via Djose), Mulfus (Macalania), Mafut (Macalania), Shred (Piana della Bonaccia), Haruma (Rovine di Omega)

Clessidre d'oro x99
Difesfera dif

Fefnil
4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei lampi), MushuHshu (Bikanel), Heg (Grotta del Crepaccio)

Sali Purificatori x60
Cortina luminosa x20

Sonnellino
5 esemplari di FungOngo (Via Micorocciosa), Son (Grotta del Crepaccio), Exoray (Dentro Sin)

Fluidi rigeneranti x99
Telesfera

Re Piros
5 esemplari di Piros (Via Mihen), Granad (Monte Gagazet), Kushipos (Rovine di Omega)

Turboetere x60
Porta sul domani x6

Juggernaut
5 esemplari di Bikorno (Via Mihen), Varaha (Grotta del Crepaccio), Grendel (Monte Gagazet)

Cortine luminose x99
Potesfera fis

Clod d'acciaio
5 esemplari di Thytan (Piana dei Lampi) e 10 Ultra Might di ogni tipo (Dentro Sin)

Nettari Magici x90
Accapisfera

ora c cdredi??!! :mad: :D :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
dove si trova ali x l'ignoto!?!?!?!xke l'ho gia preso 30 dai chocobo e ora anke se ne prendo 3 forzieri mi esce una pozione(ke e molto importanteXXDD)
 

danie

Active Member
Almasy91 ha detto:
dove si trova ali x l'ignoto!?!?!?!xke l'ho gia preso 30 dai chocobo e ora anke se ne prendo 3 forzieri mi esce una pozione(ke e molto importanteXXDD)
Ali per l'ignoto, te ne dà 2 Shinryu col Ultracidio nello Zoolab i Prototipi, te ne danno 30 facendo la gara nel Tempio di Remiem con il Chocobo, te ne dà 4, con Tangente, Molboro per 675.000 Guil, te ne dà 8, con Tangente, Molboro il Grande per 1.600.000 Guil, Trucchetto: Dagli una somma iniziale di circa 100.000 Guil, aumentando la tariffa di 50.000 ogni volta finchè non se ne andrà, ti daranno molte più Ali per l'ignoto di quanto non te ne desse con 675.000 guil interi.
 

Brother

I'm dead
ho trovato un modo semplice per ottenere passosfere lv3, non sono sicuro ma mi ricordo che ne ho ottenute 4 battendo quei mostri che assomigliano ad Espada nelle Rovine di Omega, sulla lista nn mi sembra sia scritto :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
ma nn c'e veramente altro modo x trovare ali x l'ignoto!?!??!xke gia detto ke con la gara dei chocobo al tempio Remiem io prendo una pozione(questo se prendo 3 forzieri)....
 
Top