FF X Oggetti per APx3 , triturbo e turbo x AP

Ludox

Member
Quali sono gli ogetti per otenere APx3 , triturbo e turbo x Ap e dove si possono trovare / ottenere?
 

kikkolino

TavSoft Member
io ti dico di partire combattendo unioculum che ti da apx3 poi triturbo equzione cubica eturbo x ap rinceramente nn mi ricordo mi pare porta sul domani
 

DarkAnima

Active Member
APx3= 50x Ali per L'ignoto (30 se apri gli scrigni nella gara dei chocobo al tempio di remiem, batti shinryu prototipo zzolab lo crei se catturi tutti i mostri acquatici del gagazet)
Triturbo=30xEquazione Cubica(ne rivcevi99 se crei Vlakorados mi pare, batti re piros)
TurboxAP=10xporta sul domani ( non ricordo :p)
 

kikkolino

TavSoft Member
DarkAnima ha detto:
APx3= 50x Ali per L'ignoto (30 se apri gli scrigni nella gara dei chocobo al tempio di remiem, batti shinryu prototipo zzolab lo crei se catturi tutti i mostri acquatici del gagazet)
Triturbo=30xEquazione Cubica(ne rivcevi99 se crei Vlakorados mi pare, batti re piros)
TurboxAP=10xporta sul domani ( non ricordo :p)


è una follia spendere 50 alix l'ignoto x ap x 3... te lo da unioculum cosa vuoi di + dalla vita?? cmq si un moster dello zoolab
 

Ludox

Member
In che senso te lo da onioculum? Ti da una protezione con equipaggiato APx3?
Cmq grazie a tutti se vi ricordate dv è porta sul domani ditemelo :D
 

danie

Active Member
APx3 si fa con 50 Ali per l'ignoto (e concordo con Kikkolino, è una follia) te ne dà 2 Shinryu col Ultracidio nello Zoolab i Prototipi, te ne danno 30 facendo la gara nel Tempio di Remiem con il Chocobo, te ne dà 4, con Tangente, Molboro per 675.000 Guil, te ne dà 8, con Tangente, Molboro il Grande per 1.600.000 Guil, Trucchetto: Dagli una somma iniziale di circa 100.000 Guil, aumentando la tariffa di 50.000 ogni volta finchè non se ne andrà, ti daranno molte più Ali per l'ignoto di quanto non te ne desse con 675.000 guil interi.
Turbo X AP si fa con 10 Porte sul Domani, te ne dà 2 col Ultracidio combattendo con Re Piros, te ne dà 99 appena crei Catastrophe nello Zoolab. Te ne dà 2, con Tangente, Autocommander (Monte Gagazet) per 92.500 Guil; te ne dà 1, con Tangente, Autoscout (Piana della Bonaccia) per 68.750 Guil (vedi trucchetto sopra).
Triturbo si fa con 30 Equazioni Cubiche, te ne dà 2 col Ultracidio combattendo con Ultima X, te ne dà 99 appena crei Gasteropodos nello Zoolab. Te ne dà 15, con Tangente, Anellidus per 1.125.000 Guil (vedi trucchetto sopra).
Ti dà direttamente l'arma con queste caratteristiche, Ultima X, appena lo uccidi.
 

kikkolino

TavSoft Member
danie ha detto:
APx3 si fa con 50 Ali per l'ignoto (e concordo con Kikkolino, è una follia) te ne dà 2 Shinryu col Ultracidio nello Zoolab i Prototipi, te ne danno 30 facendo la gara nel Tempio di Remiem con il Chocobo, te ne dà 4, con Tangente, Molboro per 675.000 Guil, te ne dà 8, con Tangente, Molboro il Grande per 1.600.000 Guil, Trucchetto: Dagli una somma iniziale di circa 100.000 Guil, aumentando la tariffa di 50.000 ogni volta finchè non se ne andrà, ti daranno molte più Ali per l'ignoto di quanto non te ne desse con 675.000 guil interi.
Turbo X AP si fa con 10 Porte sul Domani, te ne dà 2 col Ultracidio combattendo con Re Piros, te ne dà 99 appena crei Catastrophe nello Zoolab. Te ne dà 2, con Tangente, Autocommander (Monte Gagazet) per 92.500 Guil; te ne dà 1, con Tangente, Autoscout (Piana della Bonaccia) per 68.750 Guil (vedi trucchetto sopra).
Triturbo si fa con 30 Equazioni Cubiche, te ne dà 2 col Ultracidio combattendo con Ultima X, te ne dà 99 appena crei Gasteropodos nello Zoolab. Te ne dà 15, con Tangente, Anellidus per 1.125.000 Guil (vedi trucchetto sopra).
Ti dà direttamente l'arma con queste caratteristiche, Ultima X, appena lo uccidi.


6 un enciclopedia!!! O_O
 

Ludox

Member
Giacchè abbiamo qui in esperto che mi ha aiutato anche in altre situazioni, mica mi sapresti dire anche coma si ottiene Ultima X, che così faccio prima :D
 

danie

Active Member
Ludox ha detto:
Giacchè abbiamo qui in esperto che mi ha aiutato anche in altre situazioni, mica mi sapresti dire anche coma si ottiene Ultima X, che così faccio prima :D
esattamente quello che ti ha detto Dragontype :D
 

Ludox

Member
Mi sapreste dire anche gli oggetti per ottenere AP x 2 e biturbo e come li posso ottenere?

Grazie ancora di tutto :D
 

danie

Active Member
Ludox ha detto:
Mi sapreste dire anche gli oggetti per ottenere AP x 2 e biturbo e come li posso ottenere?

Grazie ancora di tutto :D
Biturbo si fa con 30 Controchiavi, te ne dà 99 Rin quando avrai collezionato tutti i Dizionari Albhed, te ne dà 2 col Ultracidio Vlakorados dello Zoolab, te ne dava 15, con Tangente, Chimera nel Covo Albhed per 225.000 (che a quei tempi, non li avresti utilizzati per loro, e potresti anche non averli avuti).
APX2 si fa con 20 Megaelisir, te ne dà 30 appena crei Shinryu nello Zoolab, te ne dà 2, con Tangente, Varna per 1.400.000 Guil, con il trucco che ti ho spiegato prima, io me ne sono beccate 25 con circa 600.000 Guil, te ne dà 1, con Tangente, Kushipos per 67.500 Guil.
Di Kushipos ce ne sono due, uno che è della specie dei Piros che si trova alle Rovine di Omega, l'altro, quello che intendo io, si trova nel Bosco di Macalania.
 
Top