errore la w-item materia la puoi avere scavando al bone village quando cerchi la chiava per Midgar quando ti pare dal 2 disco in poi ...cosi come BahamutZero in caso non l'avessi preso dalla huge materia di colore BLU dal nonno di Red a cosmo canyonCome dice Enigma mi pare siano missable l'arma finale di Barret (devi averlo in team altrimenti lo scrigno sarà vuoto) l'arma finale di Aretih mi pare, la W-item nei sotterranei di Midgar e poi boh non mi sovviene al momento
P.s.: Mi pare che Siren potevi assimilarla dai boss del castello di Artemisia come gli altri GF °_°
E in che CD si trova?Come dice Enigma mi pare siano missable l'arma finale di Barret (devi averlo in team altrimenti lo scrigno sarà vuoto) l'arma finale di Aretih mi pare, la W-item nei sotterranei di Midgar e poi boh non mi sovviene al momento
P.s.: Mi pare che Siren potevi assimilarla dai boss del castello di Artemisia come gli altri GF °_°
Si ma non puoi averne due dopo quindi u.u è pur sempre un item missable.E poi per la huge materia è possibile anche missareerrore la w-item materia la puoi avere scavando al bone village quando cerchi la chiava per Midgar quando ti pare dal 2 disco in poi ...cosi come BahamutZero in caso non l'avessi preso dalla huge materia di colore BLU dal nonno di Red a cosmo canyon
Verso la fine del CD 2 a MidgarE in che CD si trova?
Se è nel CD1 mi farebbe piacere se mi diciate il luogo, ma se è in un altro non me lo dite, motivo spoiler
E in che CD si trova?
Se è nel CD1 mi farebbe piacere se mi diciate il luogo, ma se è in un altro non me lo dite, motivo spoiler
Nel cd2, vai tranquillo, nel cd1 non c'è niente di missabile, anche se teoricamente ci sono summon missabili, ma di fatto è come se non ci fossero, dato che durante il corso del gioco vengono praticamente messi davanti agli occhi al giocatore
scusa ma che te ne fai di due w-item materia ? °° una basta e avanza °°.Si ma non puoi averne due dopo quindi u.u è pur sempre un item missable.E poi per la huge materia è possibile anche missareQuella contenuta nel missile di Rocket Town
Verso la fine del CD 2 a Midgar
Mmm non ricordo proprio bene, ma Alexander è visibile?
EDIT: Ah no, la prendi dopo il cd1 ^^' ops scusate
non scordate le enemy skills, ce ne dovrebbero essere un paio usate solo dai boss oltre alla famigerata pandora's box che lo zombie dragon farà solo una volta in tutto il gioco D:
L'enemy skill alito fetido si impara dai molboro che si trovano solo in un sentiero del gaea's cliff, per il resto, a parte pandora's box non ce ne dovrebbero essere di missable...
Shadow Flare imparabile da Ultima WeaponL'enemy skill alito fetido si impara dai molboro che si trovano solo in un sentiero del gaea's cliff, per il resto, a parte pandora's box non ce ne dovrebbero essere di missable...