FF VIII Oggetti...

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
Salve a tutti avrei dei problemi nella ricerca di un oggetto....Guscio di Sauro....sapreste dirmi dove potrei rintracciarlo?...Glasie in anticipo....ciao

PS: ho trovato un oggetto strano che non so cos'è Corno Di Drago....dice''Aumenta le statische di +20''.....ne sapete qualcosa?

.:-Sephirot-:. ha detto:
Salve a tutti avrei dei problemi nella ricerca di un oggetto....Guscio di Sauro....sapreste dirmi dove potrei rintracciarlo?...Glasie in anticipo....ciao

PS: ho trovato un oggetto strano che non so cos'è Corno Di Drago....dice''Aumenta le statische di +20''.....ne sapete qualcosa?
All'ultimo post di questo thread ho trovato la risposta:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4516&page=2&pp=10&highlight=guscio+sauro
Usa Search e intitola i thread in maniera adatta,mi raccomando. ;)
Per quanto riguarda il P.s.,non ti so dire. ^^ :)

EDIT: VecchioStorm è stato più preciso. ;)

il guscio di sauro lo puoi ottenere sconfiggendo adanmarth e armadodo.
oppure facendo transcard su 3 carte di adanmarth e ne ottieni 1 unita,e su 2 carte di X-ATMO92 ne ottieni 1 unita :)

il ciorno di drago non me lo ricordo proprio a che serve...

Grazie, ma gli armadodo non me ne danno mai di gusci di sauro.....vabbe provo con gli adamanthart..glazie :ffx03:

Con gli Armadodo devi usare il comando ruba, altrimenti non lo otterrai mai.
Contro gli Adamanthart invece è sufficiente sconfiggerli.
Il corno di drago non esiste, ci sono solo la squama, la pelle, l'osso e la zanna di drago.

Allora come mai ho sto cavolo di Corno? cmq dove si trovano gli Adamanthart?????non li trovoooooo ed Esthar???Where is? ciau

Gli Adamanthart si trovano:
-Nelle spiagge dell'isola di Longhorn
-Nel Capo di Holy Glory (Nord-Ovest di Dollet)
-Nella spiaggia delle montagne Thar (Centra)

Sul corno non saprei proprio...

glasie! ho usato il corno e mi ha dato un +20 alle caratteristike!!! l'ho usato su squall....ovviamente..... :ffx03:

Corno di Drago? Che aumenta di +20 tutte le statistiche? D=
Sicuro che non ti sei confuso col LoveLove G che aumenta di 20 le affinità con tutti i G.F?
Ho controllato su varie guide e nessuna parla di tale Corno, nè tantomeno di un oggetto talmente powah che aumenta in tal modo le stats... ummm ma usi il chocoworld?

infatti il corno non esiste giocando a ff8 normalmente. se poi tu usi il chocobo wld o l'action replay è un altra storia!

MMMmmmmmhh......Non ricordo..... cmq mi pare nel castello di Artemisia.....uccidendo un mostro....ma nn so dirti altro scusa...

non è che ti sei confuso con un altro oggetto? (con un nome simile magari) cmq se non ti sei sbagliato.. volevo dirti.. lo hai trovato uccidendo un mostro normale o un boss? e se ti ricordi dimmi anche il nome del mostro/boss per favore

giocando a qst gioco, leggendomi varie guide, online e libri, nn ho mai letto di qst oggetto così potente, basterebbe averne qlcn x avere tt i parametri quasi al massimo mi sembra davvero assurdo

guscio di sauro

i gusci di sauro sn facilissimi da trovare, basta ke cerci sulla nella tomba del re senza nome, ogni tanto ti troverai a combattere cn gli armadodo, usa il comando ruba e otterrai 3 gusci di sauro.
oppure gioka a carte e vinci quanti + adamtoise puoi, usa transcard (abilità menù di queztal), cn 3 adamtoise crei 1 guscio di sauro.

spero di averci azzeccato, cmq dv hai trovato il corno di drago?

Indietro