FF VIII Oggetti...

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
Salve a tutti avrei dei problemi nella ricerca di un oggetto....Guscio di Sauro....sapreste dirmi dove potrei rintracciarlo?...Glasie in anticipo....ciao

PS: ho trovato un oggetto strano che non so cos'è Corno Di Drago....dice''Aumenta le statische di +20''.....ne sapete qualcosa?
 

SalvoXXX

FFOnline User
.:-Sephirot-:. ha detto:
Salve a tutti avrei dei problemi nella ricerca di un oggetto....Guscio di Sauro....sapreste dirmi dove potrei rintracciarlo?...Glasie in anticipo....ciao

PS: ho trovato un oggetto strano che non so cos'è Corno Di Drago....dice''Aumenta le statische di +20''.....ne sapete qualcosa?
All'ultimo post di questo thread ho trovato la risposta:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4516&page=2&pp=10&highlight=guscio+sauro
Usa Search e intitola i thread in maniera adatta,mi raccomando. ;)
Per quanto riguarda il P.s.,non ti so dire. ^^ :)

EDIT: VecchioStorm è stato più preciso. ;)
 

VecchioStorm

Judgement Day
il guscio di sauro lo puoi ottenere sconfiggendo adanmarth e armadodo.
oppure facendo transcard su 3 carte di adanmarth e ne ottieni 1 unita,e su 2 carte di X-ATMO92 ne ottieni 1 unita :)

il ciorno di drago non me lo ricordo proprio a che serve...
 
.:-Sephirot-:. ha detto:
Grazie, ma gli armadodo non me ne danno mai di gusci di sauro.....vabbe provo con gli adamanthart..glazie :ffx03:

Con gli Armadodo devi usare il comando ruba, altrimenti non lo otterrai mai.
Contro gli Adamanthart invece è sufficiente sconfiggerli.
Il corno di drago non esiste, ci sono solo la squama, la pelle, l'osso e la zanna di drago.
 
.:-Sephirot-:. ha detto:
Allora come mai ho sto cavolo di Corno? cmq dove si trovano gli Adamanthart?????non li trovoooooo ed Esthar???Where is? ciau

Gli Adamanthart si trovano:
-Nelle spiagge dell'isola di Longhorn
-Nel Capo di Holy Glory (Nord-Ovest di Dollet)
-Nella spiaggia delle montagne Thar (Centra)

Sul corno non saprei proprio...
 

Epyon

Did I ever exist?
.:-Sephirot-:. ha detto:
glasie! ho usato il corno e mi ha dato un +20 alle caratteristike!!! l'ho usato su squall....ovviamente..... :ffx03:

Corno di Drago? Che aumenta di +20 tutte le statistiche? D=
Sicuro che non ti sei confuso col LoveLove G che aumenta di 20 le affinità con tutti i G.F?
Ho controllato su varie guide e nessuna parla di tale Corno, nè tantomeno di un oggetto talmente powah che aumenta in tal modo le stats... ummm ma usi il chocoworld?
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
infatti il corno non esiste giocando a ff8 normalmente. se poi tu usi il chocobo wld o l'action replay è un altra storia!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.:-Sephirot-:. ha detto:
MMMmmmmmhh......Non ricordo..... cmq mi pare nel castello di Artemisia.....uccidendo un mostro....ma nn so dirti altro scusa...

non è che ti sei confuso con un altro oggetto? (con un nome simile magari) cmq se non ti sei sbagliato.. volevo dirti.. lo hai trovato uccidendo un mostro normale o un boss? e se ti ricordi dimmi anche il nome del mostro/boss per favore
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
giocando a qst gioco, leggendomi varie guide, online e libri, nn ho mai letto di qst oggetto così potente, basterebbe averne qlcn x avere tt i parametri quasi al massimo mi sembra davvero assurdo
 

lionheart_93

Nuovo utente
guscio di sauro

.:-Sephirot-:. ha detto:
Salve a tutti avrei dei problemi nella ricerca di un oggetto....Guscio di Sauro....sapreste dirmi dove potrei rintracciarlo?...Glasie in anticipo....ciao

PS: ho trovato un oggetto strano che non so cos'è Corno Di Drago....dice''Aumenta le statische di +20''.....ne sapete qualcosa?

i gusci di sauro sn facilissimi da trovare, basta ke cerci sulla nella tomba del re senza nome, ogni tanto ti troverai a combattere cn gli armadodo, usa il comando ruba e otterrai 3 gusci di sauro.
oppure gioka a carte e vinci quanti + adamtoise puoi, usa transcard (abilità menù di queztal), cn 3 adamtoise crei 1 guscio di sauro.

spero di averci azzeccato, cmq dv hai trovato il corno di drago?
 
Top