FF VIII Oggettivamente parlando, Final Fantasy 8 è un capolavoro?

<kenji>

Nuovo utente
salve a tutti sono nuovo :]
su un altro forum un utente insisteva a dire ke FF8 è un capolavoro dei GDR, assieme a FF9 e 10
dopo essere stato criticato, ha detto di kiedere qui in questo forum cosa davvero ne pensano gli utenti italiani, visto ke in quel forum sono stati molti quelli ke, obiettivamente parlando, hanno denigrato FF8

quindi, cosa ne pensate?
 

Cloud_Darth

Active Member
Capolavoro direi proprio di NO. E' un bel gioco ma niente di più.

Non è agli stessi livelli di FFVII... FFVII E' un vero capolavoro.

Tuttavia non si può negare che la storia di Squall e co. non abbia avuto successo, anzi, ci sono molti affezionati che lo ritengono il migliore.

@Silver Shadow: Ok vienimi a picchiare, ti aspetto :D :D XD
 

<kenji>

Nuovo utente
io non lo reputo per niente un capolavoro, piu ke altro parlando di trama e personaggi
personaggi per niente caratterizzati, anzi l'unico decente è laguna, il resto nada
la trama è patetica
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Cloud_Darth ha detto:
Capolavoro direi proprio di NO. E' un bel gioco ma niente di più.

Non è agli stessi livelli di FFVII... FFVII E' un vero capolavoro.

Tuttavia non si può negare che la storia di Squall e co. non abbia avuto successo, anzi, ci sono molti affezionati che lo ritengono il migliore.

@Silver Shadow: Ok vienimi a picchiare, ti aspetto :D :D XD

Aiuto......sento che sto x avere un infarto.....
 

Sora1991

Nuovo utente
<kenji> ha detto:
io non lo reputo per niente un capolavoro, piu ke altro parlando di trama e personaggi
personaggi per niente caratterizzati, anzi l'unico decente è laguna, il resto nada
la trama è patetica
ei kenji ciao cmq ff8 capolavoro
 

Sora1991

Nuovo utente
<kenji> ha detto:
salve a tutti sono nuovo :]
su un altro forum un utente insisteva a dire ke FF8 è un capolavoro dei GDR, assieme a FF9 e 10
dopo essere stato criticato, ha detto di kiedere qui in questo forum cosa davvero ne pensano gli utenti italiani, visto ke in quel forum sono stati molti quelli ke, obiettivamente parlando, hanno denigrato FF8

quindi, cosa ne pensate?
questo utente sarei io giusto?
 

Cloud_Darth

Active Member
<kenji> ha detto:
dopo essere stato criticato, ha detto di kiedere qui in questo forum cosa davvero ne pensano gli utenti italiani

Bè il tuo amico è stato un furbone, nel senso che in questo forum c'è il maggior agglomerato (ahimè) di persone che amano FFVIII e lo ritengono un capolavoro, ma obbiettivamente parlando non lo è.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Per quanto ami questo capitolo direi proprio di No!!!....
Mi sono ricreduto giocando agli altri capitoli :)


ah già volevo dire che secondo me doveva essere messo nella sezione FFVIII
 

<kenji>

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Bè il tuo amico è stato un furbone, nel senso che in questo forum c'è il maggior agglomerato (ahimè) di persone che amano FFVIII e lo ritengono un capolavoro, ma obbiettivamente parlando non lo è.

infatti è quello ke ho visto girando un po per il forum :D
per almasy: l'ho voluto mettere qui xke mettendolo in sezione FF8 la risposta sarebbe stata scontata (FF8 capolavoro), mentre qui magari avrebbero potuto postare anke altri ke non dicono ke è un capolavoro, come ad esempio cloud darth ;)
 

samu...???

Member
io invece ripeto quello che ho detto in un altro 3d... FFVIII è il capitolo della saga che mi piace di più...ma non per questo lo reputo un capolavoro.... il capolavoro è un altro...ma di questo si parla in altri 3d.....
 
Top