FF VIII Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho eseguito con duello tecniche come "colpo al volto", "booya" e "calcio rovesciato" perfino in 5 centesimi, ma contro Omega dura 12 secondi (anziché quando hai fortuna 24) e seguito da un Cuore di Pietra non basta... ^^

Cloud_Darth

Active Member
Io continuo a dubitare, anche perchè non specifichi e non argomenti ma dici solo che è possibile... tra l'altro Omega è veloce e dubito che se ne sia stato lì bello e buono a subire senza averti fatto qualche mossa delle sue indebolendoti. Se hai un filmato o foto che lo prova, tanto di cappello invece.

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
1facendo zero
2duello con una tecnica ogni 3 decimi
3runzokuken con cuore di pietra

Sarebbe la battaglia perfetta... ma devi avere tanta di quella prontezza di riflessi e fortuna da riuscire a inserire ogni 3 decimi una combinazione di Zell... e che ogni colpo infligga 9.999... mah... la vedo già impossibile al 1° punto... e che poi tolga fisso 9.999 a colpo non l'ho mai visto... neppure Squall con FRZ a 255 e Zero applicato mi pare che tolga 9.999 ad attacco singolo...

VecchioStorm

Judgement Day
Cloud_Darth ha detto:
Io continuo a dubitare, anche perchè non specifichi e non argomenti ma dici solo che è possibile... tra l'altro Omega è veloce e dubito che se ne sia stato lì bello e buono a subire senza averti fatto qualche mossa delle sue indebolendoti. Se hai un filmato o foto che lo prova, tanto di cappello invece.

autohaste

Cloud_Darth

Active Member
VecchioStorm ha detto:
se fate che toglie 5000 a colpo
poi con il runzokuken + cuore di pietra
muore
Anche se facesse 50 colpi da 5000 di danno circa, risulterebbe 250000 di danno + 9999 x 20 di Cuore di pietra = 200000 + 100000 di Renzokuken normale (esagerando alla grande) :eek: si arriverebbe circa alla metà del suo milione e passa di Hp.

VecchioStorm

Judgement Day
Cloud_Darth ha detto:
Anche se facesse 50 colpi da 5000 di danno circa, risulterebbe 250000 di danno + 9999 x 20 di Cuore di pietra = 200000 + 100000 di Renzokuken normale (esagerando alla grande) :eek: si arriverebbe circa alla metà del suo milione e passa di Hp.

se li fai ogni 3 decimi non fai mica solo 50 colpi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.