Cloud_Darth
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Bè la rep te la meriti perchè hai postato il video, mi pare si dica che Zell fa 146 colpi, probabilmente grazie ad una delle abilità impostate all'inizio che però non si capisce di che si tratta.
Cloud_Darth ha detto:Bè la rep te la meriti perchè hai postato il video, mi pare si dica che Zell fa 146 colpi, probabilmente grazie ad una delle abilità impostate all'inizio che però non si capisce di che si tratta.
Link Badguy Zero ha detto:oppure difesa a 255...
secondo me dovresti usare i med del mago. io ho fatto fuori omega senza che mi togliesse un solo hp con la tattica med del mago-zero-triple-aura-limit con tutti (squall, zell e irvine)KujaTribal ha detto:Riesumo il topic per chiedervi ascolto et consiglio...
Allora... io il gioco l'ho già finito, ma fino ad ora non avevo mai preso in considerazione l'idea di uccidere quella bestiaccia... quando ho visto i miei Junction ho scoperto che facevano PENA... comunque...
Ho provato ad uccidere Omega, e mi stava andando pure bene (2 cuore di pietra + svariati altri attacchi e megaelisir a volontà) finquando non mi ha sparato TERRA BREAK e mi ha ucciso in un colpo Irvine e Selphie... poi mi è morto squall ed ho perso...
Quindi mi è venuta in mente una delle mie idee somme... far apprendere ai GF in Junction l'abilità "Autoprotect" per limitare il danno! Peccato che gli adamanthar siano rarissimi e mi diano solo Oliarchi... quindi vi chiedo...
FOLLIA o IDEA AZZECCATA??
Ossia: Faccio bene a far apprendere Autoprotect prima di riprovarci??