FF VIII Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Bè la rep te la meriti perchè hai postato il video, mi pare si dica che Zell fa 146 colpi, probabilmente grazie ad una delle abilità impostate all'inizio che però non si capisce di che si tratta.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Cloud_Darth ha detto:
Bè la rep te la meriti perchè hai postato il video, mi pare si dica che Zell fa 146 colpi, probabilmente grazie ad una delle abilità impostate all'inizio che però non si capisce di che si tratta.





gia non si capisce a causa delloa lingua
comunque ci sono anche altri videi in italiano
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Riesumo il topic per chiedervi ascolto et consiglio...

Allora... io il gioco l'ho già finito, ma fino ad ora non avevo mai preso in considerazione l'idea di uccidere quella bestiaccia... quando ho visto i miei Junction ho scoperto che facevano PENA... comunque...
Ho provato ad uccidere Omega, e mi stava andando pure bene (2 cuore di pietra + svariati altri attacchi e megaelisir a volontà) finquando non mi ha sparato TERRA BREAK e mi ha ucciso in un colpo Irvine e Selphie... poi mi è morto squall ed ho perso...
Quindi mi è venuta in mente una delle mie idee somme... far apprendere ai GF in Junction l'abilità "Autoprotect" per limitare il danno! Peccato che gli adamanthar siano rarissimi e mi diano solo Oliarchi... quindi vi chiedo...

FOLLIA o IDEA AZZECCATA??

Ossia: Faccio bene a far apprendere Autoprotect prima di riprovarci??
 

Epyon

Did I ever exist?
Dunque, autoprotect... a quel punto metti il comando "Difesa" e l'attacco sarà totalmente annullato. Oppure, sei hai RES a 255, potresti castarti "Zombie" addosso e così l'attacco mi sembra che sarà ridotto alla metà e dovresti farcela a sopravvivere. Comunque le migliori magie da mettere in J-RES sono:
Ultima 82
Zero & Areiz 80
Rigene 70
Curaga 65
Reiz 50

I numeri a fianco sono il bonus che danno tali magie. Quindi Ultima alzerà RES di 82 punti, Zero di 80, ecc...
 

Kobe81pts

black mamba
KujaTribal ha detto:
Riesumo il topic per chiedervi ascolto et consiglio...

Allora... io il gioco l'ho già finito, ma fino ad ora non avevo mai preso in considerazione l'idea di uccidere quella bestiaccia... quando ho visto i miei Junction ho scoperto che facevano PENA... comunque...
Ho provato ad uccidere Omega, e mi stava andando pure bene (2 cuore di pietra + svariati altri attacchi e megaelisir a volontà) finquando non mi ha sparato TERRA BREAK e mi ha ucciso in un colpo Irvine e Selphie... poi mi è morto squall ed ho perso...
Quindi mi è venuta in mente una delle mie idee somme... far apprendere ai GF in Junction l'abilità "Autoprotect" per limitare il danno! Peccato che gli adamanthar siano rarissimi e mi diano solo Oliarchi... quindi vi chiedo...

FOLLIA o IDEA AZZECCATA??

Ossia: Faccio bene a far apprendere Autoprotect prima di riprovarci??
secondo me dovresti usare i med del mago. io ho fatto fuori omega senza che mi togliesse un solo hp con la tattica med del mago-zero-triple-aura-limit con tutti (squall, zell e irvine)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Grazie per i consigli, ma...

Ringrazio tutti voi per i consigli... ci ho riprovato ma niente... mi ha ucciso di nuovo... peccato, le avevo fatto un bel pò di danni... (3 scariche di colpi veloci con Irvine, circa 2.000 a colpo con picchi di 5.000/ svariati Renzokuken con colpi da 9.000 e passa, più tecnica finale da 9.999/ Eden - circa 45.000 di danno...) ci credevo fermamente quando, con Megid Flame, mi ha ucciso Irvine e Rinoa... poi ha lanciato TERRA BREAK (Squall ha perso proprio allora l'effetto del Med dell'eroe e l'altro NON HA FUNZIONATO!! :mad: :mad: :( :() così ho dovuto rifare tutto... ora sto assorbendo le magie utili e sto allenando i PG che ne hanno bisogno...

sigh sigh... ora i parametri RES dei miei PG sono:
Squall 244
Irvine 200 e qualcosa
Rinoa 180 e qualcosa

Poi volevo alzare SPR ma non so che magia usare (uso Areiz)...

Ah, un'ultima cosa... chi mi consigliate di usare per uccidere quella dannata bestia? [OT] che è più coriacea del BufalCo! [/OT]
 

Epyon

Did I ever exist?
Chiudo questo topic. Per ogni cosa riguardante il combattimento con Omega Weapon, usate il topic che ho messo appositamente in rilievo, molto più completo di questo qui in termini di consigli e strategie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top