FF VII Omnislash

Dark Amarant

Active Member
DarkKnight ha detto:
Ok, e per le exp plus e gil plus come si fa? Devo tornare al wonder square del gold saucer sul cd 2 o 3? (Adesso il Gold è chiuso perchè devo ancora riprendere cluod quindi non posso ancora verificare di persona :( )
si,e le compri rispettivamente per 2000 e 3000 gp!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkKnight ha detto:
Ok, e per le exp plus e gil plus come si fa? Devo tornare al wonder square del gold saucer sul cd 2 o 3? (Adesso il Gold è chiuso perchè devo ancora riprendere cluod quindi non posso ancora verificare di persona :( )

per sicurezza al CD3, ma penso valga lo stesso appena riapre il Gold Saucer

chao

Nuovo utente
ti consiglio di non equipaggiare ribbon perche se dovessi avere un handicapp di status ribbon lo annolla ma a te vengono attribuiti meno bp per esempio invece di prendere 12000 bp ne prendi 3000 bp e ti ci vogliono piu gp....

DarkKnight

Nuovo utente
chao ha detto:
ti consiglio di non equipaggiare ribbon perche se dovessi avere un handicapp di status ribbon lo annolla ma a te vengono attribuiti meno bp per esempio invece di prendere 12000 bp ne prendi 3000 bp e ti ci vogliono piu gp....

Quindi piuttosto che il ribbon, per la battle square, conviene allenarsi di più... E se mi metto la materia PV Plus? Poi però se mi capita l'handicap che mi toglie le materie sono fregato.. :mad:

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkKnight ha detto:
Quindi piuttosto che il ribbon, per la battle square, conviene allenarsi di più... E se mi metto la materia PV Plus? Poi però se mi capita l'handicap che mi toglie le materie sono fregato.. :mad:

l'unica materia importante per la battle square è la slash-all, con quella ho fatto i bp necessari in pochissimo tempo....

Dark Amarant

Active Member
DarkKnight ha detto:
non è difficile fare fermare la solt su quello che preferisci....basta prenderci la mano!