Varie On the balls...

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
norg.....na rottura di balle parla piu lui che tutti i personaggi messi in sieme

Dice due battute e te le fa pesare peggio di un monologo di 6 ore recitato da Seymur in tedesco! (non che abbia qualcosa contro il tedesco) :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Triple H ha detto:
Tidus,
ho un odio più che viscerale contro di lui. E' l'opposto buono di seymour, non da emozioni, non fa provare gioia, niente di niente. Il discorso va rigirato anche per tutte le donne di ffx...
Ora che ci penso, ma si, anche TUTTO ffx, salvo solo Auron.
Mah... io invece trovo che tutti i personaggi di FFX siano molto ben riusciti, e trovo che Tidus come figura di protagonista sia ben meglio di Squall o Gidan
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Triple H ha detto:
Tidus,
ho un odio più che viscerale contro di lui. E' l'opposto buono di seymour, non da emozioni, non fa provare gioia, niente di niente. Il discorso va rigirato anche per tutte le donne di ffx...
Ora che ci penso, ma si, anche TUTTO ffx, salvo solo Auron.
...QUOTISSIMO!!!!auron si salva...il resto è...non lo so neanch'io cos'è...ma nulla di bello cmq!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Shelinda del FFX. E' una vera rottura di... Si lamenta sempre! E con chi? con una che sta con un piede nella fossa!!!

E' uno scandalo!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
LadySephiroth ha detto:
non vi dico niente sul fatto che avete spoilerato tutto Final Fantasy IX perchè qui lo abbiamo finito tutti (e in caso contrario scrivete Spoiler e poi fate la scritta in bainco così non si vede) cmq io rispetto l'opinione di tutti^^ ma Kuja lo adoro, è elegantissimo, carismatico e ogni volta che apre la bocca dice qualcosa di figo^^ un personaggio che odio... mmm ci devo pensare :confused: :) ;)
Ognuno ha le sue idee....tu dici che è figo e cose del genere.....
e io dico che è un trans accanito.....ma tu non uccidermi per questo! :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Però è vero, kuja sicuramente è più carismatico di molti altri cattivi, kefka, seifer e seymour su tutti.
Ricordo vagamente ancora la conversazione tra se e se la notte dell'incoronazione di garnet.
Cioè, non la ricordo più :D ma diceva belle cose.
Poi verso la fine del gioco entra in discorsi filosofici, che non ricordo, che rendono il personaggio ancora più interessante.
Poi il suo vestiario gli da un tocco di classe.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Triple H ha detto:
Però è vero, kuja sicuramente è più carismatico di molti altri cattivi, kefka, seifer e seymour su tutti.
Ricordo vagamente ancora la conversazione tra se e se la notte dell'incoronazione di garnet.
Cioè, non la ricordo più :D ma diceva belle cose.
Poi verso la fine del gioco entra in discorsi filosofici, che non ricordo, che rendono il personaggio ancora più interessante.
Poi il suo vestiario gli da un tocco di classe.
Secondo me il vestiario è il tallone d'Achille.....
 

Allanon

Druido della Notte
:eek: nuuu, è proprio lui, l'Uomo-Tucano!!! :D :D :D
chi mi sta sulle balle? Kinoc! è proprio un maledetto traditore! :mad:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Triple H ha detto:
Tidus, ho un odio più che viscerale contro di lui. E' l'opposto buono di seymour, non da emozioni, non fa provare gioia, niente di niente. Il discorso va rigirato anche per tutte le donne di ffx...
Ora che ci penso, ma si, anche TUTTO ffx, salvo solo Auron.

ecc'hai popo raggione! a parte questo, sforzandosi di guardare dietro l'appariscente abbigliamento da battona di kuja trovo sia un ottimi personaggio che riprende lo spirito di dualità di ffvi, anche se non ai livbelli di Terra e Celes, certo... a me sta on the balls anche Cid in ff8, ma pure Norg, ma pure Caraway, ma pure Kalò... ammazza quanti! :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sir Auron ha detto:
Mah... io invece trovo che tutti i personaggi di FFX siano molto ben riusciti, e trovo che Tidus come figura di protagonista sia ben meglio di Squall o Gidan
di gidan non lo so ma se mettiamo a confronto squall e tidus, squall è 100 volte meglio......dopo ognuno la pensa come vuole
 
Top