Varie On the balls...

Allanon

Druido della Notte
DarkAnima ha detto:
infatti Kinoc fa una brutta fine viene ucciso da seymour

ha voluto giocare col fuoco e se l'è presa in quel posto... :rolleyes: gli sta bene...<_<
però vedo che mi state distruggendo il povero Tidus...o_O
 

Allanon

Druido della Notte
non avendo mai giocato a FF8, non conosco bene la figura di Squall...quello che so di lui (cioè quasi niente ^^") viene solo da Kingdom Hearts...mi è sembrato un tipo tosto, ma un po' chiuso e poco estroverso, tuttavia animato da un gran coraggio e una grande forza di volontà...ci ho azzeccato? ^^ mi piace moltissimo la sua gunblade! :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
azzeccato in pieno!!!!!!!! la cosa piu bella di lui è che all inizio del gioco è una persona fredda che non parla con nessuno poi cambia grazie a rinoa............forse è questo che rende unico squall...
 

Allanon

Druido della Notte
Lodo X6 ha detto:
azzeccato in pieno!!!!!!!! la cosa piu bella di lui è che all inizio del gioco è una persona fredda che non parla con nessuno poi cambia grazie a rinoa............forse è questo che rende unico squall...

^^ sto cominciando a fare un pensierino sull'8...tu cosa mi dici? (ovviamente si, immagino! :D )

tidus è il migliore non c'è alcun dubbio secondo me e secondo soltanto a cloud

anche Cloud non lo conosco bene...all'apparenza pare un tipo introverso e di pochissime parole, ma scommetto che sotto questo aspetto freddo si nasconde un animo coraggioso e generoso (parlo come se lo avessi incontrato realmente XD mi sto immedesimando...^^"), eppoi se non sbaglio è innamorato di Aerith, dico bene?
comunque Tidus mi sembra un buon personaggio: amichevole, generoso, coraggioso, ovviamente incerto sul suo destino e su molte altre cose...
 

Kobe

Kobe Bryant
Ragazzi, parlate solo di chi vi sta sulla balle e se volete parlare di chi vi sta simpatico, beh, c'è una discussione apposita :)
 

Allanon

Druido della Notte
vinko ha detto:
IO odio Seymour! è troppo ossessivo e sfasato.....

diciamo che è ossessionato...e comunque uno se lo trova sempre tra le scatole! si, mi sta sulle balle! :mad: :D

compratelo senza farci un pensierino sicuramente ti troverai soddisfatto.....

va bene! :) (è in italiano, vero? :confused: )

Ragazzi, parlate solo di chi vi sta sulla balle e se volete parlare di chi vi sta simpatico, beh, c'è una discussione apposita

non preoccuparti, non volevo andare OT, stavo solo difendendo Tidus... :)
 

Yuna89

Member
Ragazzi Tidus è un grande!Non me lo toccate!Anke se preferisco Squall!!
vinko ha detto:
IO odio Seymour! è troppo ossessivo e sfasato.....
Cmq anke a me Seymour sta sulle balls:è troppo pieno di se!! :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
Sephirothlv99 ha detto:
ci credo con quello ke sta dal parrukkiere deve x forza fare il figo

Una delle cose che odio di + di seymur è la faccia.
Tolta quella i capelli.
Tolti quelli le battute.
Tolte quelle credo di riuscire a reggerlo x almeno 10 minuti. :cool:
 
Top