Federik
Chocobo Knight
Bahamut Zero ha detto:ma poverino! gli freghi pure tre delle sue carte preferite!
Come minimo dovevi fottergliene d+ di carte, solo xchè è odioso!
Bahamut Zero ha detto:ma poverino! gli freghi pure tre delle sue carte preferite!
Federik ha detto:Come minimo dovevi fottergliene d+ di carte, solo xchè è odioso!
A.L General ha detto:Ma poverino 1 corno!!!!
è brutto, è grasso, fa skifo e dopo poke gare si sente valentino rossi!!!
è diverso...Bahamut Zero ha detto:AHAHAHA che cattiveria!! eppoi certo che è brutto e grasso, E' UN IPPOPOTAMO
Rejectdial ha detto:ullallà, che razzismo verso gli ippopotami!
vi è andato di traverso un Happy Hippo della kinder?(kinder crepa)
hummm... direi Sephiroth! che bastardo... quando ho ricominciato ff7 ed ho visto Aeris che mi chiedeva di comprare dei fiori, mi si è stretto il cuore...BASTARDO!
p.s.: macchè tidus!
SHUYIN!
QUELLO è uno strazio!
Uccidendo tutti e distruggendo tutto avrebbe eliminato anke tanti piccoli e inutili mostri di cui avremmo fatto volentieri a meno
aeris non è così male ma tifa è + bella mi spiace solo per la sua morte per mano di sephiroth sighT.G.Cid Orlandu ha detto:La Mia risposta risulterà impopolare e sicuramente riceverò messaggi di morte, ma devo dire un mega-stra-ultra BASTA ad un personaggio che in principio mi stava anche simpatico e che mi dava tenerezza, ma poi è stato caricato di significati, commenti e chissà altro tremendamenti stralunati:
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono altri personaggi più interessanti!
E poi non era nemmeno una stragnocca...
La Odio, ma è per colpa Vostra!!!!!!!!!
Spero di vederla come Boss Finale uno di questi giorni!!!!!!!!!!!
E poi, devo dire che sono rimasto deluso da un personaggio di FF Tactics: Delita... davvero... non pensavo... ma dopo quello che ha fatto, ha perso tutti i punti guadagnati...
DarkAnima ha detto:aeris non è così male ma tifa è + bella mi spiace solo per la sua morte per mano di sephiroth sigh
T.G.Cid Orlandu ha detto:Dispiace anche a me...
Kloud Von Doomegar ha detto:Come per esempio i chocobo??
.....
MWAHHAHAH!!
P.S.: Chi non l'avesse capita è pregato di guardare l'avatar di Federik!