Varie On the balls...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ullallà, che razzismo verso gli ippopotami!
vi è andato di traverso un Happy Hippo della kinder?(kinder crepa)
hummm... direi Sephiroth! che bastardo... quando ho ricominciato ff7 ed ho visto Aeris che mi chiedeva di comprare dei fiori, mi si è stretto il cuore...BASTARDO!
p.s.: macchè tidus!
SHUYIN!
QUELLO è uno strazio!
 

Agilufo

- Shalafi -
Rejectdial ha detto:
ullallà, che razzismo verso gli ippopotami!
vi è andato di traverso un Happy Hippo della kinder?(kinder crepa)
hummm... direi Sephiroth! che bastardo... quando ho ricominciato ff7 ed ho visto Aeris che mi chiedeva di comprare dei fiori, mi si è stretto il cuore...BASTARDO!
p.s.: macchè tidus!
SHUYIN!
QUELLO è uno strazio!

Shuyin? e che ha fatto di male? :rolleyes: voleva solo distruggere tutti!!! (tanto lui era già morto...).
:>
 

Federik

Chocobo Knight
Uccidendo tutti e distruggendo tutto avrebbe eliminato anke tanti piccoli e inutili mostri di cui avremmo fatto volentieri a meno! :cool:
 

NightFlyer

Nuovo utente
I peggio sono Quina che non si è mai capito bene che sia, poi si mangia le rane ed è anche stupida...anche selphie xkè è un personaggio scarso e inutile..aggiungo Wakka xkè ha il carvello di un ominide anche se nn è antipatico...Come mostri m sta antipatico molboro è sempre uno scassa cn quel suo alito fetido se nn hai le protezioni giuste...Cmq forza Auron... :ffx02:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
La Mia risposta risulterà impopolare e sicuramente riceverò messaggi di morte, ma devo dire un mega-stra-ultra BASTA ad un personaggio che in principio mi stava anche simpatico e che mi dava tenerezza, ma poi è stato caricato di significati, commenti e chissà altro tremendamenti stralunati:
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esistono altri personaggi più interessanti!
E poi non era nemmeno una stragnocca...
La Odio, ma è per colpa Vostra!!!!!!!!!
Spero di vederla come Boss Finale uno di questi giorni!!!!!!!!!!!

E poi, devo dire che sono rimasto deluso da un personaggio di FF Tactics: Delita... davvero... non pensavo... ma dopo quello che ha fatto, ha perso tutti i punti guadagnati...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ormai il sottoscritto ha raggiunto un rimarcabile livello di consapevolezza e di autocoscienza. so di poter essere in pace con il mondo, quindi applicherò ogni tecnica Mantra di autocontrollo per non inveire smodatamente ed improduttivamente contro chi ha solo espresso in libertà le sue idee
 

DarkAnima

Active Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
La Mia risposta risulterà impopolare e sicuramente riceverò messaggi di morte, ma devo dire un mega-stra-ultra BASTA ad un personaggio che in principio mi stava anche simpatico e che mi dava tenerezza, ma poi è stato caricato di significati, commenti e chissà altro tremendamenti stralunati:
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA con AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esistono altri personaggi più interessanti!
E poi non era nemmeno una stragnocca...
La Odio, ma è per colpa Vostra!!!!!!!!!
Spero di vederla come Boss Finale uno di questi giorni!!!!!!!!!!!

E poi, devo dire che sono rimasto deluso da un personaggio di FF Tactics: Delita... davvero... non pensavo... ma dopo quello che ha fatto, ha perso tutti i punti guadagnati...
aeris non è così male ma tifa è + bella mi spiace solo per la sua morte per mano di sephiroth sigh
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Dispiace anche a me...

HUmmmmmm.....


SUppongo che sia così per tutti...
era una povera ragazza dolce e gentile uccisa da un pazzo che si porta appresso un traliccio-della-luce-a-forma-di-katana e dal nome piuttosto ricercato...

Tò! ciao Sephiroth! non te la sarai presa perchè ti ho dato del pazzo, vero?

>sephiroth usa Supernova<
AAAAAARGHHHHH
GHHHHHHH
GGHHH
GGH
GH
G

(miss)
 

Federik

Chocobo Knight
Kloud Von Doomegar ha detto:
Come per esempio i chocobo??

.....

MWAHHAHAH!!

P.S.: Chi non l'avesse capita è pregato di guardare l'avatar di Federik!

Tu, misero mortale! I miei Chocobo da guerra ti elimineranno!! BUHAHAHAHA!!!!!
No, seriamente, alcuni mostri sono odiosi (pochi x la verità) come x es. i Cysage di FFVIII ma il + odioso E' SEYMUR, quante volte dovrò ripeterlo!!! :cool:
 
Top