Kloud Von Doomegar
Tomodachi
rejectdial ha detto:uccisa da un pazzo
Visto, LadySephiroth?? :>
Comunque ho idea che vi siate dimenticati, nel dire chi vi sta più segli zebedei, la cicciona purpurea, Brahne!!! *VOOMIT*
rejectdial ha detto:uccisa da un pazzo
Rejectdial ha detto:HUmmmmmm.....
SUppongo che sia così per tutti...
era una povera ragazza dolce e gentile uccisa da un pazzo che si porta appresso un traliccio-della-luce-a-forma-di-katana e dal nome piuttosto ricercato...
Federik ha detto:Tu, misero mortale! I miei Chocobo da guerra ti elimineranno!! BUHAHAHAHA!!!!!
No, seriamente, alcuni mostri sono odiosi (pochi x la verità) come x es. i Cysage di FFVIII ma il + odioso E' SEYMUR, quante volte dovrò ripeterlo!!!
Kloud Von Doomegar ha detto:Io....
No.
Kuè.
P
QUOTO la ammazzerei ops è già mortaYuna89 ha detto:Devo aggiungere qualcuno:la persona che mi sta più in quel posto di tutti i FF a cui ho giocato:Aeris!!!!Non la reggoooooooooooooo.....
DarkAnima ha detto:QUOTO la ammazzerei ops è già morta
Yuna89 ha detto:Devo aggiungere qualcuno:la persona che mi sta più in quel posto di tutti i FF a cui ho giocato:Aeris!!!!Non la reggoooooooooooooo.....
Tu MaLeDeTtO!!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Come per esempio i chocobo??
.....
MWAHHAHAH!!
P.S.: Chi non l'avesse capita è pregato di guardare l'avatar di Federik!
T.G.Cid Orlandu ha detto:Mi piange il cuore... sono commosso!!!
Diciamo la verità: se Aeris ci ha rotto è colpa di chi l'ha sostenuta a spada tratta!!! :unser:
Agilufo ha detto:O mamma!!! Mi sa tanto che ti do ragione! Stessa cosa vale per Yuna.
ChOcO-UlTiMa!!!!!!!
Kloud Von Doomegar ha detto:AAARGHH!!! *ULTRACIDIO* *muore*
(cacchio, è già la seconda volta che che muoio in questo forum...cosa vorrà dire?? Mi sento un po' Mutsumi...)
Sei morto già 2 volte???Kloud Von Doomegar ha detto:AAARGHH!!! *ULTRACIDIO* *muore*
(cacchio, è già la seconda volta che che muoio in questo forum...cosa vorrà dire?? Mi sento un po' Mutsumi...)
A.L General ha detto:Sei morto già 2 volte???
la prima volta ki ti ha ucciso?
E io xkè parlo coi morti?