Zoro83
Lo Zio
Io la difficile l'ho iniziata a 59% come te,però è da Crocdile che sto a 65%
Guarda che va bene 65%, al massimo prova ad aumentare il livello delle mosse e vedrai che qualche punto percentuale aumenterà!
Io la difficile l'ho iniziata a 59% come te,però è da Crocdile che sto a 65%
In che senso,scusa?Cioè,hai scoperto che Sanji aveva raggiunto il massimo della vita(a seconda della modaltà in cui ti trovi)?
No credevo che per andare avanti serviva un piatto di livello 3 invece serviva tutta un'altra cosa ush:
Ah!Ora ho capito!Per scoprire cosa serve per aumentare il livello di "cucinare"va sullo status di SANJI e trova arte culinaria!Stessa cosa per Usop per la costruzione e per Chopper per la composizione!Ricorda che il livello massimo delle 3 arti e LV5!
Come si uccide Kizaru a modalità difficile?(Quanta vita per ogni personaggio serve e quante e quali medicine)Ho provato 4-5 volte,ma ho sempre perso.Ho usato 4 pozioni miste e tre pozioni cura-PV.I colpi che più gli facevano togliere vita erano:Gam Gam Jet Glating,Nebbia argentata del demona Ashura(9 spade)(questo colpo a livello 20 toglie moltissimo) Extra Hacciè (tanti calci continui in aria e uno finale,contro Absalom)e Sogeking-Tempesta Pakhinko.Le vite sono:
Rufy/Rubber/Luffy(non so che sceliere,sono abituato a Rubber,ma è molto meglio Rufy)=1023PV-280PS
Zoro=1000PV-270 PS
Nami=500PV-180PS
Usop=650PV-220PS
Sanji=1000PV-230PS
Chopper=400-500PV-120PS
Nico Robin=500PV-190PS
Franky=1000PV-250PS
Brook=1000PV-180PS
Ecco tutto!Spero che mi diate presto buoni consigli!
Lo so Kizaru è fastidioso per colpa della sua velocità nei colpi, un trucco che posso darti per sopravvivere è attaccarti a lui e girargli intorno, così non riuscirà a colpirti col raggio che spara dalla gamba. Il personaggio ideale per questo è Chopper usando la mossa Smash, poi dopo che gli hai tolto metà vita usare la Rumble Ball e massacrare.
Personalmente Kizaru l'ho ucciso sempre al primo tentativo, anche nella modalità molto difficile, usando solo Zoro e Chopper
Grazie!Per girargli intorno userò anche Zoro(Come ho gia detto,la nebbia argentata del demone Ashura a LV 20 toglie moltissimo pure a Kizaru)Smash è il colpo di Chopper (Forma umano)quando si muove il telecomando WII?Comunque non sono d'accordo con le Rumble Ball:i colpi A e AA(colpo a due zoccoli a X e quello dei petali)tolgono talmente poco a Kizaru che sulla vita dell'Ammiraglio non esce neanche il rosso.Il danno non si vede a occhio nudo,serve il microscopio!(A me,e non posso far salire di LV le Rumble Ball,è come Gear 2nd ,Sogeking o Diable Jamble)
Zoro,io ho visto dei video che mostrano la storia modalità senza limiti(E' sicuro,perchè i colpi arrivavano a 23,27 ecc.)ma i boss dell'1 non uscivano.Tu,tempo fa avevi postato tutti i boss dell' 1 che escono a modalità unlimited.Se vuoi,puoi dirmi anche dove escono,non nel senso che escono quando escono i muri rosa,intendo tipo la prima oasi,nel fiume di sabbia,nella caverna,nel punto vicino Oz,nel lato di BB,ne ponte dove c'è donquite dooflamingo ecc..?
Adesso mi chiedi troppo! La mia memoria è anziana! :nuts:
Mi ricordo di Mr2 la prima volta che entri nell'Oasi, Spandam vicino alla nave dove trovi Crocodile. Gli altri devo farci mente locale poichè non mi ricordo.
Poi magari i filmati che hai visto si riferiscono alla modalità senza limiti ma come secondo passaggio, dove il giocatore aveva già sconfitto i nemici obbligatori dei muri rosa.
Scusa!:sadderò i muri rosa,i boss c'erano comunque,ma nessun ombra di boss dell'1!Zoro,tu,tutto il 2,dall mod.Normale alla senza limiti quanto tempo ci hai messo per completare il gioco.Io ho iniziato a Natale la mod.normale e ora sto alla mod.Difficile e mi mancano Kizaru(già sulla nave)i boss segreti e l'isola 5.Contando che non sapevo come si giocava,è un buon tempo(conta anche alcune settimane,massimo,ma propio massimo 5 in tutto,che non ho giocato)?Ah,approposito,puoi viggiare per le isole con il seme di Kizaru tranquillamente!:nuts::laugh:
E'...è...è...IMPOSSIBILEEEEEEEEEEE!Una persona,contro kizaru a modalità difficile(si capiva perchè la vita di Kizaru non era nè poca nè tanta)ha sconfitto il boss in...2minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IN 5-10 secondi ha tolto META' VITA A KIZARU CON UN SOLO COLPO!(IL 600.000.000 JACPOT,NON SI SA A CHE LV)e il resto del tempo con 2 ramble ball,A e AA usati 10 volte più o meno e la mossa speciale con le rumble ball(LUTORG)1 volta.E vi giuro,nessun taglio perchè dopo la mossa combinat,nella barra vita di Kizaru si vedeva metà barra tutta rossa in una sola volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!h:h:h:h:h::amazed::amazed::amazed::blink::blink::weird:Zoro,mi dai un consiglio per far salire in fretta i PS?Ah,su you tube ho guardato lo scontro con nigmate rufy(più o meno alla pari con Garp),che sì è Superultramegamaxi...................difficilissimo,ma la voce non è quella originale,se non mi sbaglio!Ma gli altri boss(1 e 2)hanno le voci originali!Perchè il boss più potente di tutti e 2 i giochi nn ha la voce originale?Sarà per la confusione con le voci tra rufy e nighmate rufy?
Io l'ho sempre detto che le Rumble Ball con Chopper ben allenato sono ottime!
Per far salire in fretta i PS tanti tanti piatti fatti da SeaKing.
Per quanto riguarda Nigthmare Rufy posso confermarti che è la voce originale giapponese!