WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
beh, io ho preferito potenziare ZOROOOO Roronoa è il migliore. Infatti ha 1300 HP (tra i miei per ora è il massimo)

Anche a me ce li ha di più,sia di PV/HP sia PS/SP,ma non perchè è il mio personaggio preferito,quello è Rubber/Rufy,Zoro è il mio 2° personaggio preferito,che mi è piaciuto sempre di più a Thriller Bark,contro Orso Bartolomew,ma ci ho alzato i PV e i PS perchè devo combattere con Kizaru,e visto che la nebbia argentata del demone Ashura a LV 20 toglie molto ,ho fatto salire i PV a 1230 e i PS a 320!
 

Roronoafan

Nuovo utente
scusate... qualche dubbio dubbioso:
1- Sono riuscito a pescare uno squalo, che mi ha fatto trovare 2 nuove ricette:
nella prima mi servono 3 frutti dorati, io non ne ho neanche uno e non so come si ottengono, mentre nella seconda seve il riso antico, e neppure questo si trova nel mio inventario, e non ho idea di come trovarlo; potreste dirmelo? (sono ancora alla terza isola però)
2- Rufy non diventa Nightmare rufy! Avevo 5 personaggi k.o., 100 e passa ombre nello zaino, ho messo rubber ma nulla! Sapreste aiutarmi?!
3-MI servirebbero le indicazioni per il tesoro numero 7, please!
Grazie 1000000 in anticipo a chi risponderà!
 

Zoro83

Lo Zio
scusate... qualche dubbio dubbioso:
1- Sono riuscito a pescare uno squalo, che mi ha fatto trovare 2 nuove ricette:
nella prima mi servono 3 frutti dorati, io non ne ho neanche uno e non so come si ottengono, mentre nella seconda seve il riso antico, e neppure questo si trova nel mio inventario, e non ho idea di come trovarlo; potreste dirmelo? (sono ancora alla terza isola però)
2- Rufy non diventa Nightmare rufy! Avevo 5 personaggi k.o., 100 e passa ombre nello zaino, ho messo rubber ma nulla! Sapreste aiutarmi?!
3-MI servirebbero le indicazioni per il tesoro numero 7, please!
Grazie 1000000 in anticipo a chi risponderà!

1- i frutti dorati li trovi sugli alberi dell'isola del cielo
2- diventa diventa, fidati, solo che non esiste un'equazione esatta per farlo comparire, a me è comparso usando Rufy come ultimo PG dopo che erano morti tutti gli altri
3 - http://img194.imageshack.us/img194/6065/7thtreasurelocation2.jpg dove c'è la freccia verde
 

Roronoafan

Nuovo utente
grazie per la seconda e terza risposta, ma mi ricordo che nella partita a livello normale, avvicinandomi agli alberi con i frutti d' oro questi cadevano e esplodevano.... è normale?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
grazie per la seconda e terza risposta, ma mi ricordo che nella partita a livello normale, avvicinandomi agli alberi con i frutti d' oro questi cadevano e esplodevano.... è normale?

Quelli erano frutti esplosivi,che non puoi raccogliere,e se ci fai caso sono arancioni.Riesci a distinguere i frutti d'oro appunto perchè sono d'oro!Guarda sugli alberi!
P.S.Tu,non avendo i frutti d'oro,apparte a non aver fatto molti piatti,non hai fatto neanche le Rumble Ball!
Ah,il riso lo trovi in quei forzieri nelle isole,senza che tu usi il piccone,già trovati!Se non mi sbaglio lo trovi tre volte.Una volta 5 risi,un'altra volta 10 e un'altra volta 3!
 

vins88

Nuovo utente
ciao a tutti..avevo bisogno di una mano...io avevo finito il gioco in modalia normale e avevo con me il mulinello definitivo..l'ho riniziato in modalita difficile nn ce l'ho piu..nn c'e nel deposito e se rivado nel punto della mappa del tesoro c'è i forziere aperto e nn c'è..ke devo fare?? dove lo posso trovare?? grazie in aticipo
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao a tutti..avevo bisogno di una mano...io avevo finito il gioco in modalia normale e avevo con me il mulinello definitivo..l'ho riniziato in modalita difficile nn ce l'ho piu..nn c'e nel deposito e se rivado nel punto della mappa del tesoro c'è i forziere aperto e nn c'è..ke devo fare?? dove lo posso trovare?? grazie in aticipo

Ho letto questo problema in mooooolti altri forum!Purtroppo non posso aiutarti!(Ho fatto la canna da pesca per Sea King già a modalità difficile XDXDXD:cheesy::laugh::nuts::bigsmile::amuse::eek::p:D:rolleyes::cool:)
 

vins88

Nuovo utente
grazie per aver risposto cosi velocemente..speravo in qualke aiuto in piu..ma nn ti preoccupare..se viene a sapere qualcosa mi faresti la cortesia di scrivermelo..grazie
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
grazie per aver risposto cosi velocemente..speravo in qualke aiuto in piu..ma nn ti preoccupare..se viene a sapere qualcosa mi faresti la cortesia di scrivermelo..grazie

Scusa,quale aiuto ti ho dato?Quello che dovevi fare la canna da pesca definitiva a modalità Normale?Perchè non credo che ti sia d'aiuto,ora è troppo tardi,già stai a modalità difficile!Comunque grazie!Se trovo informazioni te lo dico!
 

Zoro83

Lo Zio
ciao a tutti..avevo bisogno di una mano...io avevo finito il gioco in modalia normale e avevo con me il mulinello definitivo..l'ho riniziato in modalita difficile nn ce l'ho piu..nn c'e nel deposito e se rivado nel punto della mappa del tesoro c'è i forziere aperto e nn c'è..ke devo fare?? dove lo posso trovare?? grazie in aticipo

Hai trovato la canna da pesca sulla nave?
Avevi trovato il mulinello ma non l'hai montato sulla canna?
Probabilmente non hai più il mulinello ma la canna da pesca è potenziata!
 

vins88

Nuovo utente
Hai trovato la canna da pesca sulla nave?
Avevi trovato il mulinello ma non l'hai montato sulla canna?
Probabilmente non hai più il mulinello ma la canna da pesca è potenziata!

io la canna da pesca ce l'ho potenziata al massimo..e infatti mi è uscito il proggetto per fare la canna definitiva(nn so se si chiami così).. pero nn la posso fare xke mi manca il mulinello definitivo per il resto ho tutto..il mulinello l'avevo preso con la mappa in modlità normale..però ora che sto a difficile nn l'ho piu..ho girato tutta la nave ma niente..
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
io la canna da pesca ce l'ho potenziata al massimo..e infatti mi è uscito il proggetto per fare la canna definitiva(nn so se si chiami così).. pero nn la posso fare xke mi manca il mulinello definitivo per il resto ho tutto..il mulinello l'avevo preso con la mappa in modlità normale..però ora che sto a difficile nn l'ho piu..ho girato tutta la nave ma niente..

Facci capire,tu la canna da pesca definitiva(per mostri marini)l'hai fatta?
 

vins88

Nuovo utente
Facci capire,tu la canna da pesca definitiva(per mostri marini)l'hai fatta?

no no nn l'ho potuta fare appunto perche nn ho il mulinello definitivo..ho solo potenziato la lenza e la canna al massimo..e poi dopo mi è comparso il progetto della canna definitiva..pero ke nn posso copletare perche mi manca il mulinello...
 
Top