rubber1000
Futuro re dei pirati
Non ci ho ancora provato!Se vuoi,puoi dirmi la ciurma ,ognuno,quanti PV e PS e,in genere,le mosse normali a quale LV stavano?E quelle speciali?(Tutto se vuoi)con kizaru come va??
Non ci ho ancora provato!Se vuoi,puoi dirmi la ciurma ,ognuno,quanti PV e PS e,in genere,le mosse normali a quale LV stavano?E quelle speciali?(Tutto se vuoi)con kizaru come va??
ah ma qello scrigno gia l'ho aperto tempo fa e se nn sbaglio mi diede il proggetto per la maschera di soghegin..mi sembra..
Tu hai l'1?Perchè se non ce l'hai,il tesoro ti ha dato un pezzo della maschera di Sogekig e il progetto per il costume!
no l'uno nn ce l'ho e quindi mi ha dato proprio un pezzo della maschera.. cmq per i prsonaggi se nn sbaglio quelli piu forti le mosse quasi tt sul livello 20 piu o meno...gli altri di meno intorno a 15..i pv sempre per quanto riguarda i piu forti intorno a 1200 e ps 500 e gli altri intorno a 900-1000 con ps di 300...piu o meno xke come ti ho detto prima l'ho sconfitto tempo fa e nn mi ricordo..poi dopo come sai mi so bloccato a causa del mulinello e mi manca la voglia di anda avanti..xke senza nn posso sblocca un botto di cose..devo trova una soluzione..sara un mese ke sto fermo..nn voglio fine la modalità difficile senza aver catturato mai un sea king..
Allora mi sa che dovrò alzare i PS!L'unico personaggio che riesce a fare 2 colpi speciali senza usare nessuna pozione è Brook col 3 passi leggerezza, colpo cocca di freeccia(e il bello è che questo colpo,a Kizaru,toglie pochissimo)Anche i LV delle mosse li devo alzare!(L'unico colpo speciale a LV 20 che ho è la nebbia argentata del demone ashura)Grazie 1000 comunque!Anche io non ho più voglia di continuare,ormai è da quasi 2 settimane che non gioco!Dopo aver perso 9 volte!Ah,hai risolto il problema del mulinello?
figurati..no ancora nn ho risolto non so piu che fare..e pensare che mi sono comprato la wii solo per gioca one piece ho una decina di altri giochi quasi mai aperti ce ne ho uno ancora siggillato dentro la scatola..spero vivamente che qualcuno mi possa da una mano..ormai nn so piu dove sbattere la testa..ma dovevano fa proprio le cose cosi difficili?? nn ne potevano mette un paio di mulinnneli in piu nascosti in qualche parte..
Già:laugh::cheesy:XDXDXDXDCosì se te ne avanzava qualcuno lo convertivi in punti,e quando lo convertivi faceva andare al massimo tutte le barre di Gabri!:laugh:Già,già:laugh::cheesy:!Non è che te lo ritrovi a mod. Unlimited:laugh:,?!Poi,sarebbe il colmo!Un mese a cercare per passare a mod.Unlimited,e poi,quando ti arrendi,la trovi alla mod.Senza limiti(scherzo,se no sarebbe davvero il colmo)!
guarda nn mi ci fa pensa...comunque nn è possibile una cosa del genere..uno ke nn ha potenziato la canna al massimo a modalida normale nn lo può fa piu..ke ne potevo sape..se c'era una sorte di avvertenza lo avrei fatto..oddio ke nervi..
Difatti mi sembra strano che passando da una modalità all'altra si precluda il fatto di poter fare questo o quell'oggetto!
appunto..in qualche parte ci deve stare quel cavolo di mulinello..ed è qui ke sorge un piccolo problema...dove?? perche deve essere così complicato..?capisco che lo deve essere per renderlo piu avvincente e tt quello che vi pare..ma così è troppo...dov'è un bel libretto di istruzioni...?? :cry:
Se hai preso il gioco originale(quello in cui non serve la modifica)c'è un libretto di istruzioni che ti spiega poco e niente:Come pescare,aspirare,catturare,piccionare e usare le trappole,poi ti spiega come si fanno i colpi normali e speciali,cos'è il Break rush, ,cos'è il survival e il Vs mode.Tutto qui!(Mamma mia che manuale!:notrust::amazed:h:Spiega proprio tutto del gioco!:amazed::notrust:h:!)
ragga io sono nuovo e come mia prima domada vi volevo chiedere doe si trova i gusci dei formicaleoni alati mi serve per fare il connetore
eh si si senza di esso saremo perduti...