WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
(scuate il doppiopost!)Ho letto in un'altro forum che una persona per prendere i pezzi della mappa 10(Boss rush)ha sconfitto no Mr.2,Spandam ecc.,che appaiono nei muri rosa esclusivamente a modalità senza limiti,ma o un soldato,una marionetta di fango o un pirata!Possibile?!In effetti,in alcune guide c'è scritto così:

Mappa 10 - Tutti i nemici nella modalità Unlimited
Tesoro: Boss Rush
Collocazione tesoro: ISOLA DESERTA

Potete rispondermi?

Zoro83

Lo Zio
(scuate il doppiopost!)Ho letto in un'altro forum che una persona per prendere i pezzi della mappa 10(Boss rush)ha sconfitto no Mr.2,Spandam ecc.,che appaiono nei muri rosa esclusivamente a modalità senza limiti,ma o un soldato,una marionetta di fango o un pirata!Possibile?!In effetti,in alcune guide c'è scritto così:

Mappa 10 - Tutti i nemici nella modalità Unlimited
Tesoro: Boss Rush
Collocazione tesoro: ISOLA DESERTA

Potete rispondermi?

Bha per esperienza personale posso dirti che i pezzi della mappa me li hanno dati solo i boss del primo capitolo e l'ultimo colpo doveva essere in Break Rush sennò niente mappa.

rubber1000

Futuro re dei pirati
Bha per esperienza personale posso dirti che i pezzi della mappa me li hanno dati solo i boss del primo capitolo e l'ultimo colpo doveva essere in Break Rush sennò niente mappa.

Bhè,credo anche io così!Vabbè,tanto sconfitto Kizaru,tutti e 4 i boss segreti(Tra i cui il mostro e il nonnetto peggio ancora,oh my gold!)e i boss dell'isola centrale,vado a modalità Unlimited,sconfiggo MR.2,poi Kidd,rompo le due rocce nere dopo kidd,vado avanti,sconfiggo quei PX-1 vicino Bibi,rompo le rocce nere,vado avanti,vado in quel "ponte naturale"fatto di roccia e sabbia ,a metà,vado alla fine,piccono e ,tadadada!BOSS RUSH!(Sblocco tutti!:laugh:,tranne quel brutto nonnetto Monkey D. Garp:notrust::evil:,che per sbloccarlo mi fa fare tutta l'ultima modalità!:evil:!)Ah,per la decima volta,Kizaru mi ha ucciso la ciurma!Tanto vale che viene Orso Bartolemew e mi divide la ciurma!Facciamo prima!Comunque se mi faccio salire i PV a 2000(impresa ardua,da alcuni devo cominciare da 500-600)il calcio supernova dell'ammiraglio mi uccide comunque in un solo colpo?

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ehi,ragazzi,lo sapete una cosa,se fai il master nail di Franky(Franky sputa i chiodi)+ la polvere di fiamma o il dial fuoco,esce il fresh fiar(Franky sputa il fuoco),però funziona meglio il dial fuoco!E se fai le stelle di piombo o le meteore atlas con il dial-la polvere fuoco o elettrico,o le bombe o la polvere esplosiva o congelante,o la sfera velenosa o soporifera,ci sara il colpo di Usop con questi effetti(Bhè,lo so che è ovvio,però esce il colpo proprio uguale al manga-anime,es.stella esplosiva,stella incendaria[con effetti più leggeri rispetto al manga-anime]stella elettrica,ecc.)non l'ho provato,l'ho letto in un'altro forum,e poi se vai con la logica si capisce!

EDIT::nuts::laugh::cheesy::amuse::idea::bigsmile::p:):toung::D:rolleyes::eek:k::victory::yahoo:Kizaru................è.........................stato......................SCOOOOOOOOOONFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dopo 18 perdite(Roronoafan,ora il record ce l'ho io!),al 19°scontro l'ho sconfitto(ovviamente la percentuale non si alza,sempre 65%)META VITA SOLO CON ZORO NEBBIA ARGENTATA DEL DEMONE ASHURA,7 O 8 VOLTE A LV 20!Poi ho usato 2 volte l'Extra Haccie di Sanji intorno al LV 5,4 volte la tempesta Pankhico di Usop a LV 20,una tempesta tempo a LV 7 di Nami,qualche colpo normale a LV 15 e 9 di Choppy,1 3 passi leggerezza colpo cocca di freccia di Brook a LV 4-5,un Cien fleur Big Tree(Grande albero)di Robin a LV 6,2 Jet glatining di Rufy(Credo a LV 20,perchè lo scatto +A di rufy normale è a LV 20),un Franky Centauro UP Hammar di Franky a LV 5,e poi,Kizaru aveva pochissimissima vita,e,con Zoro,un Caccia Alla Tigre a LV 20(colpo normale)l'ammiraglio è morto!
Se non chiedo troppo(e mi sa di si!)mi potete dire come sconfiggere tutti i boss segreti e i boss dell'isola centrale a MODALITA DIFFICILE?
Specialmente BB e Garp!

Ultima modifica da un moderatore:

vins88

Nuovo utente
Ehi,ragazzi,lo sapete una cosa,se fai il master nail di Franky(Franky sputa i chiodi)+ la polvere di fiamma o il dial fuoco,esce il fresh fiar(Franky sputa il fuoco),però funziona meglio il dial fuoco!E se fai le stelle di piombo o le meteore atlas con il dial-la polvere fuoco o elettrico,o le bombe o la polvere esplosiva o congelante,o la sfera velenosa o soporifera,ci sara il colpo di Usop con questi effetti(Bhè,lo so che è ovvio,però esce il colpo proprio uguale al manga-anime,es.stella esplosiva,stella incendaria[con effetti più leggeri rispetto al manga-anime]stella elettrica,ecc.)non l'ho provato,l'ho letto in un'altro forum,e poi se vai con la logica si capisce!

EDIT::nuts::laugh::cheesy::amuse::idea::bigsmile::p:):toung::D:rolleyes::eek:k::victory::yahoo:Kizaru................è.........................stato......................SCOOOOOOOOOONFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dopo 18 perdite(Roronoafan,ora il record ce l'ho io!),al 19°scontro l'ho sconfitto(ovviamente la percentuale non si alza,sempre 65%)META VITA SOLO CON ZORO NEBBIA ARGENTATA DEL DEMONE ASHURA,7 O 8 VOLTE A LV 20!Poi ho usato 2 volte l'Extra Haccie di Sanji intorno al LV 5,4 volte la tempesta Pankhico di Usop a LV 20,una tempesta tempo a LV 7 di Nami,qualche colpo normale a LV 15 e 9 di Choppy,1 3 passi leggerezza colpo cocca di freccia di Brook a LV 4-5,un Cien fleur Big Tree(Grande albero)di Robin a LV 6,2 Jet glatining di Rufy(Credo a LV 20,perchè lo scatto +A di rufy normale è a LV 20),un Franky Centauro UP Hammar di Franky a LV 5,e poi,Kizaru aveva pochissimissima vita,e,con Zoro,un Caccia Alla Tigre a LV 20(colpo normale)l'ammiraglio è morto!
Se non chiedo troppo(e mi sa di si!)mi potete dire come sconfiggere tutti i boss segreti e i boss dell'isola centrale a MODALITA DIFFICILE?
Specialmente BB e Garp!

BB nn è un grande problema dopo tre quattro volte che c'ho provato sono riuscito a batterlo i suoi attacchi sono abbastanza prevedibili la sua spada ha una gettata molto lunga ma se ti muovi lateralmente la eviti facilmente in piu cerca di colpirlo magari alle spalle e usa bombe esplosive soporifere e quelle velenosa ke gli toglie quasi 1/4 cerca di rimanere a distanza quando usa la mossa speciale..solo ke ci vuole tempo xke gli togli pokissimo..devi evita i colpi e attacca in continuazione..io mi sto a trova in grande difficolta con garp che è fortissimo c'ho provato 3 4 volte ma nn gli ho tolto mai piu di 1/4 di vita quando inizia a lancia le palle di cannone se ti becca con la prima sei morto è simile al raggio deldito di kizaru se ti beccava con il primo nn riuscivi piu a evita gli altri

vins88

Nuovo utente
BB nn è un grande problema dopo tre quattro volte che c'ho provato sono riuscito a batterlo i suoi attacchi sono abbastanza prevedibili la sua spada ha una gettata molto lunga ma se ti muovi lateralmente la eviti facilmente in piu cerca di colpirlo magari alle spalle e usa bombe esplosive soporifere e quelle velenosa ke gli toglie quasi 1/4 cerca di rimanere a distanza quando usa la mossa speciale..solo ke ci vuole tempo xke gli togli pokissimo..devi evita i colpi e attacca in continuazione..io mi sto a trova in grande difficolta con garp che è fortissimo c'ho provato 3 4 volte ma nn gli ho tolto mai piu di 1/4 di vita quando inizia a lancia le palle di cannone se ti becca con la prima sei morto è simile al raggio deldito di kizaru se ti beccava con il primo nn riuscivi piu a evita gli altri

ah se qualcuno avesse qualche consiglio per batte garp nn mi dispiacerebbe..:)

rubber1000

Futuro re dei pirati
ah se qualcuno avesse qualche consiglio per batte garp nn mi dispiacerebbe..:)

Grazie1000!
Per Garp usa il 600.000.000 Jacpot al LV massimo,e usa sui 50 sfere soporifere,ma anche velenose,infuocate ecc.,fatti il master nail di franky al LV massimo,e equipaggia il master nail al dial fuoco(fanne una centinaia!)Poi,che so,fatti tutte le mosse speciali al LV massimo,sopratutto la nebbia argentata del demone Ashura,poi fai il Gear 2nd,e fa il Jet Glatining,poi fa Sogking e usa un po' di tutto,poi fa il Diable Jamble,e fa il mist shot e l'extra Haccie(L'extra Haccie va bene anche senza Diable Jamble)spero che questi consigli ti siano d'aiuto!

vins88

Nuovo utente
Grazie1000!
Per Garp usa il 600.000.000 Jacpot al LV massimo,e usa sui 50 sfere soporifere,ma anche velenose,infuocate ecc.,fatti il master nail di franky al LV massimo,e equipaggia il master nail al dial fuoco(fanne una centinaia!)Poi,che so,fatti tutte le mosse speciali al LV massimo,sopratutto la nebbia argentata del demone Ashura,poi fai il Gear 2nd,e fa il Jet Glatining,poi fa Sogking e usa un po' di tutto,poi fa il Diable Jamble,e fa il mist shot e l'extra Haccie(L'extra Haccie va bene anche senza Diable Jamble)spero che questi consigli ti siano d'aiuto!

grazie anke a te..quando ho tempo ci provo..poi ti faccio sape come è andata ;)

Roronoafan

Nuovo utente
ho bisogno di un paio di aiutini... please!
1 Dove si pesca il GRANDE TERIGIUS? Non trovo l'area, sono alla quarta isola, dopo avere battuto Doflamingo (che in difficile mi è sembrato ancora più scarso che nel facile).
2 Sapete dirmi esattamente i posti dove trovare il Riso antico? Mi serve per il pranzo del pirata e il sushi di squalo!
3 Modo veloce per ottenere dei dial misteriosi? Ne ho trovati tre in un forziere, poi nulla, introvabili se non rubandone i frammenti agli uomini alati.
Grazie in anticipo!

rubber1000

Futuro re dei pirati
ho bisogno di un paio di aiutini... please!
1 Dove si pesca il GRANDE TERIGIUS? Non trovo l'area, sono alla quarta isola, dopo avere battuto Doflamingo (che in difficile mi è sembrato ancora più scarso che nel facile).
2 Sapete dirmi esattamente i posti dove trovare il Riso antico? Mi serve per il pranzo del pirata e il sushi di squalo!
3 Modo veloce per ottenere dei dial misteriosi? Ne ho trovati tre in un forziere, poi nulla, introvabili se non rubandone i frammenti agli uomini alati.
Grazie in anticipo!

Facile!Pure io sto vicino a te come completamento!Sto a mod.Difficile,e ho appena(Per fortuna)sconfitto Kizaru.Hofatto il record di perdite :18 sconfitte!Se hai i PV intorno ai 1000,e i PS sui 300,ti assicuro che è una bestia!Sbloccati tutte le mosse normali e speciali,e falle arrivare (quelle speciali) a LV 20 almeno 3-4,1 per personaggio,e fatti 10 tonici PS,e 6 tonici misti!
Su Doflamingo sono d'accordo con te,ma solo perchè a mod.Difficile si hanno più mosse speciali!Io ,contro Doflamingo,a mod.Normale avevo solo:Gam Gam Storm,Gear 2nd,3000 mondi,tempesta tempo,tempesta pankhico,veu shot,ramble ball,Big tree fleur,Franky centauro,Heavy Nunchaku,3 passi leggerezza,e tuute queste mosse ai primi LV!

Allora:
1)Grande terigius:2°isola,70-90m più o meno.Sulla spiaggia procedi,rompi 1 roccia viola,quella dove prima appaiono 2 agenti nishiki,1 agente con fucile e 3-4 marionette ,appena la rompi,va avanti,e trovi il punto di pesca!Più semplicemente,sai il tesoro 3?Prima di saltare sulla roccia,gira intorno al fungo,e troverai il punto di pesca!

2)Più difficilotta!Allora,vai nel Silder Dock System,e vai nel deposito!Ci sono due scatole:1 contiene Farina x5,1 Riso Antico x5;
1° isola.Sai il punto dove si trova il tesoro 10(che si può prendere solo a mod.Molto Difficile)?Se non lo sai,va nella zona di Bibi,rompi 1 roccia nera,va avanti,trovi una zona di sabbia ,dove c'è un ponte naturale a metà(Alla fine del ponte c'è il tesoro 10)non andarci,prosegui,trovi 1 roccia viola,rompila,Franky ti dice di costruire 1 ponte,costruiscilo,va avanti,a sinistra trovi un formicaleone morto(quello nelle sabbie mobili)piccona nella parte posteriore e hai il tesoro 2,torna indietro ,vai avanti,trovi una mini-oasi,e trovi il forziere con Riso Antico x5
3° isola Zona di Barbabianca. Dopo il punto dove escono i muri rosa,gira a sinistra,va avanti,a un certo punto trovi una stradina a sinistra che ti porta al mare
dove c'è una colonna,se picconi a destra della colonna,trovi il tesoro 7,torna indietro,poi rosegui per la strada di prima,trovi un tronco con 2-3 funghi d'oro,saltaci,va avanti e trovi 1 tesoro con Riso Antico x10
4°isola,zona di Garp.Sai quei punti i cui ci sono 3 forzieri,2 con veleno e uno con tesoro,dove c'è anche 1 PX-1,nella zona di Garp,c'è 1 di quei punti,in 1 di quei forzieri c'è Riso Antico x 5
Se nei punti di pesca trovi dell'acqua ce si agita,lancia la lenza in quel punto,e se cii riesci,trovi 1 forziere con del Riso Antico,però nonso se è vero perchè non mi è mai successo!

3)No,non c'è altro modo!Se mai fatti gatta ladra a LV 4(il LV 5 si fa a mod.Molto Difficile)e il colpo di Nami che ruba gli oggetti a LV 20!

Spero di essere stato d'aiuto!
P.S.Scusate il post lunghissimo!