Sì,sì!Già,già!
ci sarà al mondo qualcuno che sappia risolvere il mio problema?? secondo me neanche chi l'ha ideato.. bha
Sì,sì!Già,già!
ci sarà al mondo qualcuno che sappia risolvere il mio problema?? secondo me neanche chi l'ha ideato.. bha
(scuate il doppiopost!)Ho letto in un'altro forum che una persona per prendere i pezzi della mappa 10(Boss rush)ha sconfitto no Mr.2,Spandam ecc.,che appaiono nei muri rosa esclusivamente a modalità senza limiti,ma o un soldato,una marionetta di fango o un pirata!Possibile?!In effetti,in alcune guide c'è scritto così:
Mappa 10 - Tutti i nemici nella modalità Unlimited
Tesoro: Boss Rush
Collocazione tesoro: ISOLA DESERTA
Potete rispondermi?
Bha per esperienza personale posso dirti che i pezzi della mappa me li hanno dati solo i boss del primo capitolo e l'ultimo colpo doveva essere in Break Rush sennò niente mappa.
Ehi,ragazzi,lo sapete una cosa,se fai il master nail di Franky(Franky sputa i chiodi)+ la polvere di fiamma o il dial fuoco,esce il fresh fiar(Franky sputa il fuoco),però funziona meglio il dial fuoco!E se fai le stelle di piombo o le meteore atlas con il dial-la polvere fuoco o elettrico,o le bombe o la polvere esplosiva o congelante,o la sfera velenosa o soporifera,ci sara il colpo di Usop con questi effetti(Bhè,lo so che è ovvio,però esce il colpo proprio uguale al manga-anime,es.stella esplosiva,stella incendaria[con effetti più leggeri rispetto al manga-anime]stella elettrica,ecc.)non l'ho provato,l'ho letto in un'altro forum,e poi se vai con la logica si capisce!
EDIT::nuts::laugh::cheesy::amuse::idea::bigsmile::toung:k::victory::yahoo:Kizaru................è.........................stato......................SCOOOOOOOOOONFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dopo 18 perdite(Roronoafan,ora il record ce l'ho io!),al 19°scontro l'ho sconfitto(ovviamente la percentuale non si alza,sempre 65%)META VITA SOLO CON ZORO NEBBIA ARGENTATA DEL DEMONE ASHURA,7 O 8 VOLTE A LV 20!Poi ho usato 2 volte l'Extra Haccie di Sanji intorno al LV 5,4 volte la tempesta Pankhico di Usop a LV 20,una tempesta tempo a LV 7 di Nami,qualche colpo normale a LV 15 e 9 di Choppy,1 3 passi leggerezza colpo cocca di freccia di Brook a LV 4-5,un Cien fleur Big Tree(Grande albero)di Robin a LV 6,2 Jet glatining di Rufy(Credo a LV 20,perchè lo scatto +A di rufy normale è a LV 20),un Franky Centauro UP Hammar di Franky a LV 5,e poi,Kizaru aveva pochissimissima vita,e,con Zoro,un Caccia Alla Tigre a LV 20(colpo normale)l'ammiraglio è morto!
Se non chiedo troppo(e mi sa di si!)mi potete dire come sconfiggere tutti i boss segreti e i boss dell'isola centrale a MODALITA DIFFICILE?
Specialmente BB e Garp!
BB nn è un grande problema dopo tre quattro volte che c'ho provato sono riuscito a batterlo i suoi attacchi sono abbastanza prevedibili la sua spada ha una gettata molto lunga ma se ti muovi lateralmente la eviti facilmente in piu cerca di colpirlo magari alle spalle e usa bombe esplosive soporifere e quelle velenosa ke gli toglie quasi 1/4 cerca di rimanere a distanza quando usa la mossa speciale..solo ke ci vuole tempo xke gli togli pokissimo..devi evita i colpi e attacca in continuazione..io mi sto a trova in grande difficolta con garp che è fortissimo c'ho provato 3 4 volte ma nn gli ho tolto mai piu di 1/4 di vita quando inizia a lancia le palle di cannone se ti becca con la prima sei morto è simile al raggio deldito di kizaru se ti beccava con il primo nn riuscivi piu a evita gli altri
ah se qualcuno avesse qualche consiglio per batte garp nn mi dispiacerebbe..
Grazie1000!
Per Garp usa il 600.000.000 Jacpot al LV massimo,e usa sui 50 sfere soporifere,ma anche velenose,infuocate ecc.,fatti il master nail di franky al LV massimo,e equipaggia il master nail al dial fuoco(fanne una centinaia!)Poi,che so,fatti tutte le mosse speciali al LV massimo,sopratutto la nebbia argentata del demone Ashura,poi fai il Gear 2nd,e fa il Jet Glatining,poi fa Sogking e usa un po' di tutto,poi fa il Diable Jamble,e fa il mist shot e l'extra Haccie(L'extra Haccie va bene anche senza Diable Jamble)spero che questi consigli ti siano d'aiuto!
grazie anke a te..quando ho tempo ci provo..poi ti faccio sape come è andata
ho bisogno di un paio di aiutini... please!
1 Dove si pesca il GRANDE TERIGIUS? Non trovo l'area, sono alla quarta isola, dopo avere battuto Doflamingo (che in difficile mi è sembrato ancora più scarso che nel facile).
2 Sapete dirmi esattamente i posti dove trovare il Riso antico? Mi serve per il pranzo del pirata e il sushi di squalo!
3 Modo veloce per ottenere dei dial misteriosi? Ne ho trovati tre in un forziere, poi nulla, introvabili se non rubandone i frammenti agli uomini alati.
Grazie in anticipo!
Ma lo sai che ti stimo tantissimo? Grazie 1000 rubber1000