ciao a tutti, sono nuovo, e mi serve un aiutone. Ho cercato fino alla pagina 60, poi mi sono stancato e o deciso di iscrivermi per chiedervi. Potreste darmi le immagini di dove si trovano i tesori della mappa 6, 5? E poi, vorrei chiedere un consiglio: io ho sviluppato fin' ora soltanto zoro rubber e sanji (sono alla seconda isola modalità difficile) un pò meno franky mentre gli altri sono parecchio scarsi. Chi mi consigliate di sviluppare? E come farlo velocemente (intendo HP e PS)
Allora,purtroppo non ti posso mettere le immagini ma ti dico dove sono i tesori!
TESORO 5
Se non mi sbaglio è quello della marina!Sai dopo aver fatto l'evento dello scheletro del dinosauro?(2° isola)Devi passare da Occhi di falco e Shanks,per andare all'isoletta devi andare nella parte dove salti col fungo,partendo dal monumento,dove c'è anche la roccia viola.Vai a sinistra e c'è un fungo che ti fa saltare su un sentero sulla roccia,molto stretto,prosegui,c'è un alto fungo che ti fa saltare sulla parte più alta della roccia.Attraversala da sinistra a destra,fino alla fine.Scendi giù e c'è uno spazio di sabbia,dove c'è la coda dello scheletro che ti porta dai Boss.In mezzo a questo spazio ci sono 2 roccie unite.Picconaci vicino,dietro e il tesoro è tuo!
TESORO 6
4° isola.Appena arrivi all'isola,vai al primo evento(quello del ponte)e vai a destra.Ci saranno degli alberi tu giri ancora a destra,troverai 2 gigantesche roccie unite.Piccona nel punto in cui si uniscono.Tesoro tuo!
Ricordati che ti serve almeno 1 pezzo i mappa,altrimenti puoi picconare quanto vuoi ma il tesoro non esce!
Devi svilluppare ,principalmente altri 3, bene Robin,che colpisce tanti nemici alla volta,Usop che colpisce da lotano,e sarà utilissimo nel Boss Rush a modalità molto difficile,e sviluppa bene anche Franky,he è potentissimo,soprattutto il suo FRANKY CENTAURO UP HAMMER,che intorno al LV 6 ha ucciso BarbaBiancA,Garp e altri ancora.Sviluppa bene anche il colpo di Nami che ruba gli oggetti!Ma sviluppa bene anche Chopper per le Rumble Ball.Però sviluppa bene tutti i personaggi,così i Boss li sconfiggi facilmente!
Per aumentare gli HP e PS usa:I piatti con i Sea king,il sushi di squalo,il pranzo del pirata e la bistecca di dinosauro!
Spero di esserti stato di Aiuto,soprattutto con i tesori!:laugh: