WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
A me,nel sub ita,sembrava la voce di Rufy(originale)un poco più seria e arrabbiata.Invece nell'1 la voce di N.Rufy era più...come dire stridula,ma non fastidosa!Tipo piccola!Comunque veramente il 600.000.000 jacpot a un certo LV toglie metà vita a un boss della modalità difficile?????????????????E comunque non sarà un problema per i seaking.Una volta,volevo pescare uno squalo con le corna,ma incirca 10 minuti ho pescato 2 seaking giganti e 1 seaking supergigante(Niente divoratore di isole,l'ho pescato il giorno dopo!)

Si la mossa Jackpot è molto potente, ma ricorda che toglie 800 SP a 5 personaggi, per cui o ricarichi velocemente gli SP, o potresti ritrovarti con personaggi che non possono fare più mosse speciali!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si la mossa Jackpot è molto potente, ma ricorda che toglie 800 SP a 5 personaggi, per cui o ricarichi velocemente gli SP, o potresti ritrovarti con personaggi che non possono fare più mosse speciali!

Uhm,è vero:eek:h::eek:h::amazed::huh:!Peccato:sadd::sad:!Comunque ho confrontato le voci di N.Rufy.Come ti ho detto ,quella nella puntata streaming è la voce di Rufy ma più seria!Mentre nell'1 sembra la voce di Rufy piccolo dopo il Gear Third!Ho confrontato persino il Gam Gam Storm!Confronta anche tu,e vedrai la differeza.Le 2 voci sono una il contrario dell'altra!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Trovati i video di OPUC2 con i boss a mod.senza limiti!Scrivi one piece unlimited cruise episode 2 part 1,2,3 ecc. e escono i boss a mod unlimited!Ho già visto Mr.2 bon kluy!:laugh:
 

Zoro83

Lo Zio
Uhm,è vero:eek:h::eek:h::amazed::huh:!Peccato:sadd::sad:!Comunque ho confrontato le voci di N.Rufy.Come ti ho detto ,quella nella puntata streaming è la voce di Rufy ma più seria!Mentre nell'1 sembra la voce di Rufy piccolo dopo il Gear Third!Ho confrontato persino il Gam Gam Storm!Confronta anche tu,e vedrai la differeza.Le 2 voci sono una il contrario dell'altra!

Immagino che tu stia parlando delle puntate italiane, ma le voci dei 2 One Piece Unlimited Cruise sono quelle originali giapponesi, prova a trovare le puntate in giapponese sottotitolate in ita e vedrai che le voci dell'anime e del gioco sono uguali.
Ricorda che il doppiaggio degli anime in italiano è qualcosa di scandaloso, oltre che per il cambiamento dei nomi (basti guardare Rufy/Rubber) anche per il cambiamento dei doppiatori in corso d'opera (difatti il doppiatore italiano di Rufy è cambiato durante la saga di Enies Lobby, difatti il doppiattore attuale è lo stesso che dà la voce ad Edward Elrich di Full Metal Alchemist
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Immagino che tu stia parlando delle puntate italiane, ma le voci dei 2 One Piece Unlimited Cruise sono quelle originali giapponesi, prova a trovare le puntate in giapponese sottotitolate in ita e vedrai che le voci dell'anime e del gioco sono uguali.
Ricorda che il doppiaggio degli anime in italiano è qualcosa di scandaloso, oltre che per il cambiamento dei nomi (basti guardare Rufy/Rubber) anche per il cambiamento dei doppiatori in corso d'opera (difatti il doppiatore italiano di Rufy è cambiato durante la saga di Enies Lobby, difatti il doppiattore attuale è lo stesso che dà la voce ad Edward Elrich di Full Metal Alchemist

Col doppiaggio italiano sono d'accordo con te!Il nome RUFY è conosciuto nella maggior parte del mondo in cui si conosce ONE PIECE(infatti in non mi ricordo che paese Rufy si dice Ruffy,in Inghilterra Luffy,poi il resto RUFY)ma dare a Rufy il nome RUBBER(in inglese gomma)è qualcosa di imperdonabile!:evil::evil::butcher::diablo::diablo::aggressive::bad::bad:
Comunque IO HO SENTITO LE PUNTATE JAP SUB ITA!Se vuoi ti dico in che sito!
ONE PIECE CREW
Senti anche tu e vedrai!E poi nel doppiaggio italiano la voce di Nighmate Rufy(Rubber:notrust::evil:)non è quella di rufy piccolo dopo il gear 3rd!Il doppiaggio it non raggiunge questo punto!
Comunque su you tube sono riuscito a vedere tutti i boss dell'1 nei muri rosa del 2 a modalità unlimited tranne Aokiji,Monster Chopper e Calgara(i video non mostravano i boss segreti)!
 

Roronoafan

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo, e mi serve un aiutone. Ho cercato fino alla pagina 60, poi mi sono stancato e o deciso di iscrivermi per chiedervi. Potreste darmi le immagini di dove si trovano i tesori della mappa 6, 5? E poi, vorrei chiedere un consiglio: io ho sviluppato fin' ora soltanto zoro rubber e sanji (sono alla seconda isola modalità difficile) un pò meno franky mentre gli altri sono parecchio scarsi. Chi mi consigliate di sviluppare? E come farlo velocemente (intendo HP e PS)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao a tutti, sono nuovo, e mi serve un aiutone. Ho cercato fino alla pagina 60, poi mi sono stancato e o deciso di iscrivermi per chiedervi. Potreste darmi le immagini di dove si trovano i tesori della mappa 6, 5? E poi, vorrei chiedere un consiglio: io ho sviluppato fin' ora soltanto zoro rubber e sanji (sono alla seconda isola modalità difficile) un pò meno franky mentre gli altri sono parecchio scarsi. Chi mi consigliate di sviluppare? E come farlo velocemente (intendo HP e PS)

Allora,purtroppo non ti posso mettere le immagini ma ti dico dove sono i tesori!
TESORO 5
Se non mi sbaglio è quello della marina!Sai dopo aver fatto l'evento dello scheletro del dinosauro?(2° isola)Devi passare da Occhi di falco e Shanks,per andare all'isoletta devi andare nella parte dove salti col fungo,partendo dal monumento,dove c'è anche la roccia viola.Vai a sinistra e c'è un fungo che ti fa saltare su un sentero sulla roccia,molto stretto,prosegui,c'è un alto fungo che ti fa saltare sulla parte più alta della roccia.Attraversala da sinistra a destra,fino alla fine.Scendi giù e c'è uno spazio di sabbia,dove c'è la coda dello scheletro che ti porta dai Boss.In mezzo a questo spazio ci sono 2 roccie unite.Picconaci vicino,dietro e il tesoro è tuo!
TESORO 6
4° isola.Appena arrivi all'isola,vai al primo evento(quello del ponte)e vai a destra.Ci saranno degli alberi tu giri ancora a destra,troverai 2 gigantesche roccie unite.Piccona nel punto in cui si uniscono.Tesoro tuo!
Ricordati che ti serve almeno 1 pezzo i mappa,altrimenti puoi picconare quanto vuoi ma il tesoro non esce!
Devi svilluppare ,principalmente altri 3, bene Robin,che colpisce tanti nemici alla volta,Usop che colpisce da lotano,e sarà utilissimo nel Boss Rush a modalità molto difficile,e sviluppa bene anche Franky,he è potentissimo,soprattutto il suo FRANKY CENTAURO UP HAMMER,che intorno al LV 6 ha ucciso BarbaBiancA,Garp e altri ancora.Sviluppa bene anche il colpo di Nami che ruba gli oggetti!Ma sviluppa bene anche Chopper per le Rumble Ball.Però sviluppa bene tutti i personaggi,così i Boss li sconfiggi facilmente!
Per aumentare gli HP e PS usa:I piatti con i Sea king,il sushi di squalo,il pranzo del pirata e la bistecca di dinosauro!
Spero di esserti stato di Aiuto,soprattutto con i tesori!:laugh:
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
grazie mille... ancora una cosuccia, potreste dirmi dove trovare il pesce osso? Non lo trovo proprio :push:

No problem!Dopo Kidd(1°isola)ci sarà un monumento che Robin legge,a destra vedrai un albero maestro affondato (Se guardi bene,ci saranno 2 Pandaman a pescare)Lì dovrai cotruire un ponte con Franky,fallo,va avanti,ancora avanti,in un certo punto gira a sinistra,troverai una mini-oasi,ci sarà un lago(Di acqua non di sabbia)e ci sarà un luogo dove pescare.Lì devi pescare,non mi ricordo a quanti m dev pescare!
 

Zoro83

Lo Zio
No problem!Dopo Kidd(1°isola)ci sarà un monumento che Robin legge,a destra vedrai un albero maestro affondato (Se guardi bene,ci saranno 2 Pandaman a pescare)Lì dovrai cotruire un ponte con Franky,fallo,va avanti,ancora avanti,in un certo punto gira a sinistra,troverai una mini-oasi,ci sarà un lago(Di acqua non di sabbia)e ci sarà un luogo dove pescare.Lì devi pescare,non mi ricordo a quanti m dev pescare!

oltre i 10 metri per il pesce osso
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
No, il record l' ho fatto io facendomi sconfiggere da mihawk e shanks in difficile 14 volte di fila. INSUPERABILE

Ah:amazed::amazed::eek:h::eek:h::confuso::weird::eek::eek:Mamma mia.Se esistesse uno Show dei Record per bambini(quindi record su giochi,collezioni,sport e videogame)tu saresti tra i record più sensazionali!Allora sono secondo!Comunque io Kizaru lo devo ancora sconfiggere!Potrei superarti!Tu hai sconfitto Shanks e Mihawk?Comunque sì,INSUPERABILE!
 

Roronoafan

Nuovo utente
si ho battuto quei due maledetti, XD usando MOLTO la mossa di Franky che spara chiodi con la polvere di fuoco. Peccato che abbia soltanto 800 HP l' amico dai capelli azzurri XD
 
Top