WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

el bone

Nuovo utente
già quella lì l'ho fatta^^ (medicina)

ma dopo quella c'è dell'altro?


e l'elisir serve la mappa quindi nn l'ho ancora visualizzato... però sò dove trovarlo


quindi talpa e papillonidae nn servono a nulla...
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
La firma non può superare i 300 caratteri e le dimensioni dell'immagine non devono essere eccessive, prova con qualcosa di più piccolo e usa il tasto anteprima per vedere se la firma va bene e poi la salvi.

@Elbone: purtroppo non è stata fatta la lista completa delle composizioni, ma se ti serve aiuto sono qui!

Io ho provato l'anteprima,e non mi visualizza nessuna scritta che dice che la firma non va bene.300 caratteri non li ho utilizzati (massimo 60,in 3 righe)l'immagine esce!Poi bhò!ORA E' USCITA!Ieri non ho fatto alcuna modifica!
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
già quella lì l'ho fatta^^ (medicina)

ma dopo quella c'è dell'altro?


e l'elisir serve la mappa quindi nn l'ho ancora visualizzato... però sò dove trovarlo


quindi talpa e papillonidae nn servono a nulla...

Li hai fatti gli strumenti da esperimento(quelli che ti fanno sbloccare 2 colpi speciali,cioè i colpi esperimento cura vita e sperimento esplosivo)?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Oggi ho ucciso Draku Miwhack detto "Occhi di falco",Shanks detto "Il rosso",Lucci leopardo e Kaku giraffa ma la percentuale del completamento gioco non si alza !Uffa!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si siamo su quei punti.
Vi faccio il mio esempio
Alla fine della modalità Normale avevo il 65% di completamento
Alla fine della Modalità Difficile avevo il 79%
Alla fine della Unlimited il 100%

Ecco perchè la percentuale (a modalità difficile)mi sale raramente!Forse oggi cerco le ombre per OZU,ne ho 55 e me ne mancano 45(15 le ho prese prima di Lucci e Kaku,40 le ho prese grazie al "REGALINO" di Lucci)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ucciso OZU (modalità difficile)(solo con Usop con tempesta Pakinko 3-4 volte e stella di piombo caricata 2-3 volte+ 2 pozioni miste)ma la percentuale non si alza!Ho ucciso Crocdile,Smoker,Occhi di falco,Shanks,Lucci (leopardo),Kaku(giraffa) e OZU ma la percentuale non cambia!Sempre 65% del gioco !Uffa!Perchè:cry::cry::cry::::sadd::sadd:::sadd::sad::sad::sad::sad::(:(:sorry::cray::threaten::threaten::threaten:
 
Top