WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusate ho un problemino! nella terza isola di u. cruise 2 prima del boss mi kiede un pasto della palude ( mi sembra di ricordare ).. cm si cucina ? dv trovo gli ingredienti?
qualcuno mi aiuti pleeeeeaaaseee *_*

Roronoafan

Nuovo utente
certo, ti posso aiutare. Allora, il pasto della palude è la tartina pera dell'orrore, per cucinarla ti servono:
-Pera dell'orrore X3, le trovi sugli alberi dell'isola paludosa, un albero ad esempio lo trovi costruendo un ponte, se guardi appena sbarchi sull'isola vai avanti, incontri degli zombi, superali, e dopo il ponticello naturale di legno (dove c'è l'albero di frutti di gomma) vai a destra. Lì troverai una roccia, salici e Franky ti dirà che può costruire un ponte, con marmo e un punto oro. Al di là del ponte, troverai un albero con le pere dell'orrore.
-Farina X1 dovresti sapere dove trovarla, ma per sicurezza te lo dico. Seconda isola, sulla spiaggia, costeggia il mare fino a che non trovi un barile, distruggilo e il gioco è fatto.
-Nettare X3 beh, facilissimo, prima o seconda isola aspirando i fiori.
Spero di esserti stato utile.

Roronoafan

Nuovo utente
Sapreste dirmi la posizione esatta del tesoro 8? (non dei pezzi) ho trovato l'immagine a pagina 4 del thread, ma mi potreste dare l'immagine della posizione nella mappa please? Grazie in anticipo!

Zoro83

Lo Zio
Sapreste dirmi la posizione esatta del tesoro 8? (non dei pezzi) ho trovato l'immagine a pagina 4 del thread, ma mi potreste dare l'immagine della posizione nella mappa please? Grazie in anticipo!

Non trovo più l'immagine della mappa, ma dovrebbe essere in una di questa 115 pagine, comunque e appena fuori da dove trovi il seme di Kizaru

Roronoafan

Nuovo utente
ok grazie l'ho trovato. Madoo 30 componenti misteriosi... invece dove trovo il progetto per quell'oggetto che sta nell'angolino a destra delle costruzioni, quello formato dai 2 frutti di gomma, le 3 pepite di ferro puro e il legno? E soprattutto, di che si tratta?

Zoro83

Lo Zio
ok grazie l'ho trovato. Madoo 30 componenti misteriosi... invece dove trovo il progetto per quell'oggetto che sta nell'angolino a destra delle costruzioni, quello formato dai 2 frutti di gomma, le 3 pepite di ferro puro e il legno? E soprattutto, di che si tratta?

Forse è l'arma di Usopp la grande fionda Kabuto, però non sono completamente sicuro, non manca per caso un'altro ingrdiente tipo l'insetto grosso e nero della seconda isola?

rubber1000

Futuro re dei pirati
Forse è l'arma di Usopp la grande fionda Kabuto, però non sono completamente sicuro, non manca per caso un'altro ingrdiente tipo l'insetto grosso e nero della seconda isola?

No,no,no,no!Lo so io!E' il martello cometa Uso/Cho!Lo so perchè non ho l'1!Esce appena fai il costume di Sogeking!Tu non hai l'1 e hai appena avuto il progetto del costume di Sogeking,vero Roronoafan?Perchè gli ingredienti sono quelli,non ricordo la quantità ma mi ricordo gli ingredienti!

Ultima modifica da un moderatore:

Roronoafan

Nuovo utente
se intendi la maschera di sogeking l'ho completata da tempo... il costume non ho idea di cosa sia, ne di dove si trova. E non c'è nessun insetto da aggiungere, solo quello che ho detto io. Comunque si credo sia il martello, infatti nelle costruzioni ho solo due cose non fatte, il martello e l'aspirapolvere, ma non ho idea di dove sia il progetto del martello