WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

CMike

Nuovo utente
Scusate ragazzi lo so che rompo ma avrei bisogno ancora di un aiutino :cheesy:
Ho la canna per pescare i sea king potenziata al massimo ma faccio una fatica enorme a lanciarla oltre i 70 metri, qualcuno conosce qualche "truchetto" per lanciarla lontano?

Ti consiglio di lanciare forte e lasciare il tasto a quando propio hai finito l'oscillazione. In poche parole lanci prima e propio alla fine aspetta anche un po e lasci A c'ho messo tanto per capirlo xD
 

bigd91

Nuovo utente
Scusate ragazzi lo so che rompo ma avrei bisogno ancora di un aiutino :cheesy:
Ho la canna per pescare i sea king potenziata al massimo ma faccio una fatica enorme a lanciarla oltre i 70 metri, qualcuno conosce qualche "truchetto" per lanciarla lontano?

CMike ha detto:
Ti consiglio di lanciare forte e lasciare il tasto a quando propio hai finito l'oscillazione. In poche parole lanci prima e propio alla fine aspetta anche un po e lasci A c'ho messo tanto per capirlo xD

quoto ank io uso lo stesso metodo e a volte la lenza si spezza x quanto va lontana addirittura :)...
 
Ultima modifica da un moderatore:

bigd91

Nuovo utente
Salve ragazzi sono nuovo e vorrei sapere una cosa da voi esperti xD Sono alla difficoltà unlimited e ho preso un pezzo della mappa 10 quella per sbloccare il boss rush. L'ho presa da mr2 poi + avanti ho trovato anche spandam uccidendolo sempre in rush ma mi ha dato una caramella mista. E per giunta non li ho sbloccati nemmeno nel versus :( mi dite come fare per sbloccarli e se basta un pezzo della mappa per andare al boss rush? E gentilimente se servono i pezzi della mappa da chi li prendo piu in avanti? grazie millee!!

ciao mike..nn mi ritengo un esperto :)...però a quanto ricordo i pezzi della mappa 10 li trovi in modalità unlimited da chiunque ed inoltre se non vado errato basta un solo pezzo della mappa per accedere al boss rush...perchè non provi da subito visto ke hai un pezzo della mappa?...inoltre per sbloccare i pg in versus devi accedere al boss rush soltanto(a meno che non siano inerenti alla storia)...
 
  • Like
Reactions: Jed

CMike

Nuovo utente
Ha funzionato! :) ho scavato e ho trovato il monumento poi ho provato anche se ho perso dopo un po perchè mi annoiavo e volevo appunto soltanto provarlo. Ho superato il primo stage e ho sbloccato gran parte dei pg! Grazie mille. =)
 

bigd91

Nuovo utente
Ha funzionato! :) ho scavato e ho trovato il monumento poi ho provato anche se ho perso dopo un po perchè mi annoiavo e volevo appunto soltanto provarlo. Ho superato il primo stage e ho sbloccato gran parte dei pg! Grazie mille. =)

e di che:)...sempre pronto a cercare di dare una mano...se serve qualcos'altro basta chiedere ;)...
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ti consiglio di lanciare forte e lasciare il tasto a quando propio hai finito l'oscillazione. In poche parole lanci prima e propio alla fine aspetta anche un po e lasci A c'ho messo tanto per capirlo xD

Siete dei geni! :eek:h: E io che mi rompevo il braccio per arrivare l massimo 60 m :notrust:
 

Roronoafan

Nuovo utente
Ragazzi so che forse scasso facendo un pò troppe domande, ma vi prego aiutatemi:
Ho appena battuto BB, grazie al vostro aiuto, sono riuscito a beccare il seaking super gigante, grazie al vostro aiuto (ora mi manca solo comporre i sali tonici e ho finito tutto, mannaggia alla farfalla demoniaca!) ma ora mi sto allenando per battere Garp, a cui tolgo massimo un ottavo della vita totale! E' veramente tostissimo! Poi a volte sullo schermo appare di scuotere il telecomando, io lo faccio ma è tutto inutile! Per ora mi mancano solo brook, nami e chopper e poi ho sbloccato tutte le mosse e livelli disponibili (tipo determinazione, maestro di spada, corpo di gomma...) ma non credo basti, Garp è TROPPO forte! PLEASE AIUTATEMII!
 

bigd91

Nuovo utente
Ragazzi so che forse scasso facendo un pò troppe domande, ma vi prego aiutatemi:
Ho appena battuto BB, grazie al vostro aiuto, sono riuscito a beccare il seaking super gigante, grazie al vostro aiuto (ora mi manca solo comporre i sali tonici e ho finito tutto, mannaggia alla farfalla demoniaca!) ma ora mi sto allenando per battere Garp, a cui tolgo massimo un ottavo della vita totale! E' veramente tostissimo! Poi a volte sullo schermo appare di scuotere il telecomando, io lo faccio ma è tutto inutile! Per ora mi mancano solo brook, nami e chopper e poi ho sbloccato tutte le mosse e livelli disponibili (tipo determinazione, maestro di spada, corpo di gomma...) ma non credo basti, Garp è TROPPO forte! PLEASE AIUTATEMII!

io sinceramente ci ho messo di più a battere bb...garp non è un granchè...è solo tosto ke ha parekkia vita ma quello non è un problema...basta munirsi di pozioni doppia azione o almeno quella per i ps ed è fatta...usi la mossa + potente(ke secondo me è quella di sanji l extra hachè)e gliela ripeti finchè non schiatta...è semplice perchè non usa mosse finali ed i suoi attacchi sono facilissimi da evitare essendo prevedibili...inoltre scuotere il telecomando quando ti prende sarà più difficile se più è alto il lvl di difficoltà...comunque basta agitarlo + veloce ke puoi(io mi libero quasi sempre ;))...garp l ho battuto al primo colpo...non è problematico tranquillo...tutto consiste sempre nello schivare e appena schivi attacchi con la mossa finale + potente ke hai...in bocca al lupo ;)...
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
dovrebbero mancare il pasto dell'innamorato, il pranzo del pirata e bistecca di dinosauro; o sbaglio?

mi dite come cavolo faccio a prendere un uovo d'oro?
per ora ne ho trovato solo uno in tutta la partita!
mi serve per il pasto dell'innamorato!

No,non sbagli!L'uovo d'oro lo prendi catturando il lumacofono(ma non sempre,al 30-40%)O,rarissimamente nei cespugli della 2°isola.
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao mike..nn mi ritengo un esperto :)...però a quanto ricordo i pezzi della mappa 10 li trovi in modalità unlimited da chiunque ed inoltre se non vado errato basta un solo pezzo della mappa per accedere al boss rush...perchè non provi da subito visto ke hai un pezzo della mappa?...inoltre per sbloccare i pg in versus devi accedere al boss rush soltanto(a meno che non siano inerenti alla storia)...

Tutto giusto tranne che i pezzi della mappa li prendi solo dalle marionette rosse che si trasformano in boss!
 

CMike

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi avevo un altra domanda. Ci sono BB e Garp nel boss rush? Finora sono arrivato all'inizio del terzo stage poi sono stato battuto da mihawk xD e se li batto li prendo automaticamente?
 
Top