WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

nicoladenise

Nuovo utente
Scusate se riprendo un titolo che avete già discusso da tempo, parlo di One Piece Unlimited Cruise 1.
Avendo trovato la mappa 10 e trovato il punto dove scavare non riesco a salire nella caverna, se vi è possibile sapreste dirmi come fare?
Vi ringrazio in anticipo per una qualsiasi Vostra riaposta.
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate se riprendo un titolo che avete già discusso da tempo, parlo di One Piece Unlimited Cruise 1.
Avendo trovato la mappa 10 e trovato il punto dove scavare non riesco a salire nella caverna, se vi è possibile sapreste dirmi come fare?
Vi ringrazio in anticipo per una qualsiasi Vostra riaposta.

Se la memoria non m'inganna devi usare Brook per correre sull'acqua e poi saltare nella caverna
 

Zoro83

Lo Zio
caro zoro io ho preso 1 pezzo della mappa 8 ho trovato il tesoro e ho fatto l'aspirapolvere ma nn mi sblocca i pacifisti cosa faccio?????
dimenticavo....in uc2!!!!!!

Per sbloccare un nemico che porta pezzi delle mappe devi ottenere tutti i pezzi della mappa, per cui se vuoi i Pacifista devi trovare tutti i pezzi della mappa 8!
 

Zoro83

Lo Zio
Fosse facile!Io per ora sto a 2 pezzi su 3,ed è dalla modalita normale che provo a prendere l'ultimo,ma non lo trovo,nè rubando,nè uccidendo in Break rush!Sto almeno 2 ore al giorno a cercare il pezzo di mappa!

Prova anche nel Boss Rush, la percentuale di ottenimento dei pezzi mappa è maggiore!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Non pensavo che i boss finali fossero così forti a modalità difficile!:eek:h:Soprattutto il secondo!(ha un attacco terribile,ma una difesa schifosa,con 2 tre passi leggerezza colpo cocca di freccia a LIV.10/11 ci tolgo 1 decimo di vita,mentre due nebbia Ashura a LIV.20 ci tolgono 1 ottavo della vita!Io uso la tattica "Fa-2-ashura-ricarica-vita,ma dopo che uso il colpo 5-6 volte mi uccide Zoro con quel colpo di arlong,che è quasi più potente del colpio finale:push:!)Ho perso 5-6 volte,mentre a mod.normale la prima volta già avevo vinto!E pensare che una volta,al 2^ boss mancava 1 quarto di vita,mentre un'altra volta,sempre al 2^ boss,mancava 1 terzo di vita!
Ora vi dico come sto messo:
Rufy:1200-1300 PV,320-330 PS;colpi normali:tutti Liv.20.Colpi speciali:storm liv 10,gigant pistol liv 14,gigant rifle liv 6.
Zoro:1600 e qulacosa di PV,360-370 PS;colpi normali:tutti liv 20,colpi speciali:3000 mondi liv 17-18,nebbia ashura liv 20,9 lampi ashura liv 5
Nami:800 PV,160-180 PS,colpui normali:tutti liv 20,colpi speciali:temporale liv 10-11,waver liv 10-11,fata morgana liv 3-4
Usop:1072 PV,200 e qualcosa PS,colpi normali:tutti liv 20 colpi speciali:tempesta Pachinko liv 20 uccello di fuoco liv 11-12
Sanji:1000 e qualcosa PV,250 più o meno PS,colpi normali:tutti al liv.20,colpi speciali:veu shot liv 20,extra hachie liv 12-13
Chopper:500-600 PV,150-180 PS,colpi normali:tutti liv 20 tranne l'heavy press(salto+A)colpi speciali:experiment curativo liv 7-8,experiment explosive liv.3
Robin:700-800 PV,200 e qualcossa PS,colpi normali:tutti liv 20,colpi speciali:infinite fleur:liv 9-10,big tree liv 7-8,cien fleur dephelinium liv 7-8
Franky:esattamente 1000 PV,100-200 PS,colpi normali:tutti liv 20,colpi speciali:coup de vant liv 13,franky centauro liv 10-11,heavy nunchaku liv 10-11
Brook:esaattamente 1000 PV,180-200 PS,colpi normali:tutti liv 20,colpi speciali:3 passi leggerezza liv 10-11,ninna-nanna liv 10-11,swallow bond avent liv 3-4
Come oggetti ho:
90 sali(che non mi servono neanche a togliere 1 ps in più XD:laugh:),95 polveri elettriche(tolgono una marea di PV ai boss finali!!!!:eek:h:Forse è meglio che faccio i dial elettrici!),60-90 sfere soporifere,18 polveri da sparo e 13 tonici reccupera PS.
Mi date un aiutino,sto a mod difficile comunque(vabbè,credo si era capito!:notrust:)Grazie 1000 in anticipo!:laugh:



EDIT:NO PROBLEM,ho già risolto 1 oretta e mezza fa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Il riso antico lo trovi in alcuni forzieri sull'isola paludosa e sull'isola desertica. Inoltre sconfiggendo i boss puoi ricevere del riso antico, usalo con parsimoni, visto che e troverai si e no 10 porzioni in tutto il gioco
 
scusate per il mio intervento ma vorrei sapere dove posso trovare tutti i lavori di "zoro 83" perché non riesco a trovarli nel treath apposito del gioco (li trovo solo ne sito iniziale quello con al massimo sei pagine di commenti [non so se avete capito] ma il senso è quello).mi potete gentilmente scrivere il link della pagina di tutte le soluzioni? grazie in anticipo. :D
 
Top