WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
Grazie!
Ma basta che finisci il boss rush e ti da tutti i personaggi ma e difficilissimo anche alla modalita normale il boss rush arrivo sempre a choper e poi mi uccide non riesco a liberarmene
Mi manca solo ace,Gekko Morria, L admiraglio quello col ghiaccio e Garp.
Ma ACE e Gekko moria dp chi sono nel boss Rush?
Grz Zoro mi sei molto utile per tutto.
Ciao

Stesso problema!Soltanto che Gecko Moria l'ho sbloccato(Per fortuna,però:asd:)Approposito,è da un po' che non entro nel forum!Sono arrivato a mod.unlimited,e mi mancano da sconfiggere Kizaru(Spero che non sia difficile come a mod.difficile:wacko:),i boss segreti e il mostro finale!
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie!
Ma basta che finisci il boss rush e ti da tutti i personaggi ma e difficilissimo anche alla modalita normale il boss rush arrivo sempre a choper e poi mi uccide non riesco a liberarmene
Mi manca solo ace,Gekko Morria, L admiraglio quello col ghiaccio e Garp.
Ma ACE e Gekko moria dp chi sono nel boss Rush?
Grz Zoro mi sei molto utile per tutto.
Ciao

Arrivi a Chopper Fuorioso e muori? Pensa che io arrivavo a Chopper Furioso solo usando Usopp! Comunque il mio consiglio è di usare Usopp finchè non muore, i suoi attacchi da distante sono ottimi per risparmiare la salute degli altri PG.

Stesso problema!Soltanto che Gecko Moria l'ho sbloccato(Per fortuna,però:asd:)Approposito,è da un po' che non entro nel forum!Sono arrivato a mod.unlimited,e mi mancano da sconfiggere Kizaru(Spero che non sia difficile come a mod.difficile:wacko:),i boss segreti e il mostro finale!

Non ti preoccupare per Kizaru, è solo più veloce e raddoppia i danni che fa! :asd:
Il grosso problema della modalità senza limiti è Garp che diventa una vera e propria bestia sanguinaria!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Arrivi a Chopper Fuorioso e muori? Pensa che io arrivavo a Chopper Furioso solo usando Usopp! Comunque il mio consiglio è di usare Usopp finchè non muore, i suoi attacchi da distante sono ottimi per risparmiare la salute degli altri PG.



Non ti preoccupare per Kizaru, è solo più veloce e raddoppia i danni che fa! :asd:
Il grosso problema della modalità senza limiti è Garp che diventa una vera e propria bestia sanguinaria!

Kizaru sconfitto!(Alla 4° o 5° volta che ho provato a sconfiggerlo)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Bravissimo, spero che tu abbia usato la famosa tattica del "ti giro intorno e ti massacro senza mai fermarmi"!
E adesso buona fortuna con Garp!

Si,ho usato questa tattica!(E pensare che la scivolata,cioè A+B,l'ho imparata solo a mod.senza limiti!)In 20 minuti ho sconfitto Bibi,Lucci umano e Paulie(Erano super facili!).Ho provato a sconfiggere BB,e alla 3° volta ,usando 1 solo revitalizzante,con la vita di 3 personaggi sotto i 1000 PV,di 4 personaggi sui 1000 PV,di 1 personaggio sui 1500 Pv e di un altro personaggio con !900 PV,e con i PS,solo 2 personaggi raggiungono i 400 PS,gli altri da 100 PS fino a 300.Zoro gli toglie un sacco,Franky col Fresh Fire e la nube velenosa è un mostro,Sogeking con poca vita pure(Perchè Sogeking,con poca vita,fa le meteore atlas esplosive,che 1 di esse toglie quanto un colpo speciale,peccato che subito muore!),sanji pure toglie molto con l'Extra Haccie,chopper (Rumble ball)e Rufy (Gear second Get Glatining)tolgono molto,ma molto meno di quanto toglievano a Kizaru,però se li usi molto si cominciano a vedere i danni!Poi Nami,Robin e Brook non servono quasi a niente!Per favore,mi daresti dei consigli,Zoro83?Grazie 1000 in anticipo!
 

Zoro83

Lo Zio
Si,ho usato questa tattica!(E pensare che la scivolata,cioè A+B,l'ho imparata solo a mod.senza limiti!)In 20 minuti ho sconfitto Bibi,Lucci umano e Paulie(Erano super facili!).Ho provato a sconfiggere BB,e alla 3° volta ,usando 1 solo revitalizzante,con la vita di 3 personaggi sotto i 1000 PV,di 4 personaggi sui 1000 PV,di 1 personaggio sui 1500 Pv e di un altro personaggio con !900 PV,e con i PS,solo 2 personaggi raggiungono i 400 PS,gli altri da 100 PS fino a 300.Zoro gli toglie un sacco,Franky col Fresh Fire e la nube velenosa è un mostro,Sogeking con poca vita pure(Perchè Sogeking,con poca vita,fa le meteore atlas esplosive,che 1 di esse toglie quanto un colpo speciale,peccato che subito muore!),sanji pure toglie molto con l'Extra Haccie,chopper (Rumble ball)e Rufy (Gear second Get Glatining)tolgono molto,ma molto meno di quanto toglievano a Kizaru,però se li usi molto si cominciano a vedere i danni!Poi Nami,Robin e Brook non servono quasi a niente!Per favore,mi daresti dei consigli,Zoro83?Grazie 1000 in anticipo!

I consigli che posso darti son sempre gli stessi, portare personaggi al massimo della salute e mosse al massimo livello. Con BB devi stargli lontano e quando fà la mossa speciale correre alle sue spalle per non essere colpiti. Anche qui vale la regola di girare intorno a lui per non essere colpiti dalla falce e colpirlo ripetutamente. Poi tante caramelle per la salute e i SP
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
I consigli che posso darti son sempre gli stessi, portare personaggi al massimo della salute e mosse al massimo livello. Con BB devi stargli lontano e quando fà la mossa speciale correre alle sue spalle per non essere colpiti. Anche qui vale la regola di girare intorno a lui per non essere colpiti dalla falce e colpirlo ripetutamente. Poi tante caramelle per la salute e i SP

Grazie,ma di portare al massimo la vita non ho voglia!(Poi a me servirebbe di più aumentare i PS,che i PV)Rispetto a BB,Garp è molto o poco più difficile,a mod.senza limiti?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
:(
Bhè dire debolissimi mi sembra esagerato, nella modalità difficile del Boss Rush non sono così semplici, anche per uno come me che l'ha giocato e rigiocato fino a completarlo al 100% (sia il primo che il secondo capitolo)

Hai ragione!Nightmate Rufy,Kizaru,il Demone del Destino,Kalgara e gli scontri con due mini-boss alla volta non è che siano tanto facili,anzi,per me sono anche un bel po' difficili!Comunque ero arrivato a un decimo di vita,pure di meno,ma BB mi ha ucciso!Non ci riesco!Inizio con Zoro e gli tolgo un quinto di vita,con veleno,ashura e pozioni,Nami gli toglie pochissimo con il Thunderbolt Tempo,Robin toglie abbastanza con due Big Three e se sono fortunato lo avveleno,arrivo a metà vita e impara il colpo finale,con Chopper e le Rumble Ball gli tolgo quanto i due Big Three,poi uso Brook,e con due Cocca di Freccia gli tolgo poco più di Nami,uso Usop,e con una Stella Uccello di Fuoco gli tolgo quanto i Big Three,e se sono fortunato,faccio Sogeking con poca vita,così le meteore Atlas esplodono e gli tolgono quanto la Stella uccello di fuoco,poi uso Franky che col Fresh Fire toglie una marea,e faccio il Coup De Vant,poi resuscito a Zoro,e uso Sanji,con un'Extra Haccie che toglie molto e il Diable Jambe,e arriviamo a un quarto della vita,poi metto a Nightmate Rufy che con due Storm toglie abbastanza,ma mi sarei aspettato di più,infine metto Zoro,e faccio come la prima volta che l'ho messo,però ora è più difficile attaccare BB perchè ha imparato il clpo speciale,e arrivati a un decimo di vita,muore anche Zoro! I colpi che uso sono:
Ashura(nebbia)=LV 30
3000 mondi=LV 24
Thunderbolt Tempo=LV30
Big Three=LV30
Colpo Cocca di Freccia=LV18
Stella Uccello di Fuoco=LV30
Coup De Vant=LV30
Fresh Fire(Master Nail + Dial Fuoco)=LV30
Extra Haccie=LV30
Per la vita
Rufy= lo uso da Nightmate,quindi non serve
Zoro=1900 PV,450PS
Nami=800PV,200PS
Usop=1200PV,300PS
Sanji=1200PV,390PS
Chopper=1010PV,300PS
Robin=1000PV,350PS
Franky=1100PV,350PS
Brook=1050PV,300PS
Ecco i miei "dati".Per favore,mi potete dare dei consigli di "combattimento"contro BB?:cry::(.
Grazie 1000 in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Allora per Zoro va bene Ashura a livello 30, per Sanji usa l'Extra Hachè sempre a LV 30, lascia stare il Diable Jambe, consuma solo PS e non è fondamentale. Usa tanto Chopper in Rumble Ball e quando stai per finire i PS usa lo Zoccolo Roseo, ricarica i PS e vai avanti così. Cerca d portare a 2000 i punti vita di Zoro, Sanji Chopper, Rufy e Franky. Non ti appoggiare troppo alal fortuna di avere Nigthmare Rufy, usa il Gear Third.
Per BB devi sempre stargli alle spalle, se gli stai davanti sei morto, per cui giragli sempre intorno e quando vedi che carica il colpo non essere nella zona di impatto.
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Allora per Zoro va bene Ashura a livello 30, per Sanji usa l'Extra Hachè sempre a LV 30, lascia stare il Diable Jambe, consuma solo PS e non è fondamentale. Usa tanto Chopper in Rumble Ball e quando stai per finire i PS usa lo Zoccolo Roseo, ricarica i PS e vai avanti così. Cerca d portare a 2000 i punti vita di Zoro, Sanji Chopper, Rufy e Franky. Non ti appoggiare troppo alal fortuna di avere Nigthmare Rufy, usa il Gear Third.
Per BB devi sempre stargli alle spalle, se gli stai davanti sei morto, per cui giragli sempre intorno e quando vedi che carica il colpo non essere nella zona di impatto.

Grazie,però con il Gear Third non sono tanto convinto,perchè il Gigant Pistol è a LV17 e toglie poco,e il Gigant Rifle al LV 10.Con Rufy ho 1500PV e 450 PS.Comunque altri 10-20 PS e Sanji usa due Extra Hachè!Chopper ,con le Rumble toglia poco,però se lo usi tanto si notano i danni!Comunque il difficile viene quando BB impara il colpo speciale!La prima metà di vita gliela tolgo con Zoro,Nami,Robin e Chopper!Poi alla seconda meta di vita mi uccide a tutti!
Comunque io ho:6-7 rev.max,2-3 rev.normali,2-3 pozioni miste,3 pozioni PS,2-3 pozioni PV,2-3 caramelle PV,2-3 caramelle PS,6 caramelle miste ,95 bolle velenose e 72 dial fuoco.

Edit:Zoro=2000PV,530PS;3000 mondi LV30
Tempesta Panchiko LV30
Heavy Nunchaku LV30
Colpo cocca di freccia LV30

Edit 2=BB sconfitto!:rulez::rotfl::::D:::grin::yes2::yahoo:

Edit 3=Garp sconfitto!!!!!!!!!!:rulez:::::eek::cheesy::rotfl::laugh::eek:k::victory::yahoo:E alla seconda volta l'ho sconfitto!Con BB ci ho provato una quindicina di volte(Però non batte il record a mod.difficile di Kizaru,ben 19 volte!:weird:)Basta stare lontani così i cannoni di Garp non ti prendono,e la palla di cannone gigante mi ha preso solo 1-2 volte!Ho sprecato 4 revitalizzanti!Gli unici veri utili personaggi erano i miei Zoro e Franky!Con Zoro usavo l'ashura e a volte i 3000 mondi,tutti e 2 a livello 30,e con Franky usavo il Fresh Fire e lo Strong Right(E' una combo potente,e con essa ho tolto pù di 1/4 di vita a Garp,quasi meta vita gliel'ho tolta con Zoro e 6 pozioni PS(me n'è avanzata qualcuna),e il resto con il resto della ciurma!Ora Garo l'ho sbloccato a mod.VS!:)Ora mancano Ace e Aokiji(Non li ho sbloccati perchè nel boss Rush non ho mai usato revitalizzanti perchè li dovevo usare con BB e Garp,ma ora che ho 2 rev.max e 1 sali tonici,li sblocco quasi di sicuro)e sconfiggere i due boss finali!

Edit 4=Boss rush finito a normale(Il difficile non lo faccio)e ho sbloccato il colpo di Nami,Usop,Robin e Brook e il colpo di Sanji e Zoro(Quest'ultimo pensavo si sbloccasse finendo il Boss Rush difficile,invece si deve finire il normale),e ho sbloccato tutti i personaggi!Ah,ho finito la mappa 8,uccidendo un PX-1,ma senza break rush!E ho sconfitto i due boss finali,incredibilmente solo con Zoro!E solo con i 3000 mondi!Oh my God!
 
Ultima modifica da un moderatore:

jurgen98

Nuovo utente
raga ho appena finito il gioco
E bellissimo ma kizaru e un pokino difficile ma poi ci sono riuscito:rulez:
Cmq e un vero peccato che manchi trafalgar law
 
Top