One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E ancora la solita storia del Re buono come il pane che si fà spodestare dal malvagissimo tizio yahoo. E Mr soldier è in realtà il vero padre di Rebecca.

Diciamo che un pò si era capito che Mr Soldier doveva esser qualcuno legato a Rebecca, però non capisco perchè DoFlamingo abbia voluto lasciar viva tutta la stirpe della famiglia reale dopo 10 anni... Sicuramente sa che Mr Soldier è il principe di Dressosa...
E continuo ad esser convinto che ci sia qualcosa tra Law e DoFlamingo e i loro destini sono ben intrecciati anche se Law ha lavorato per DoFlamingo... Magari ha proprio lavorato per lui per potersi avvicinare meglio... Vedremo, tanto Oda non ci delude mai! :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Questa storia "Sono tuo padre" non mi convince appieno, onestamente.

Comunque condivido il dubbio con il fatto che abbiano lasciato King Riku lì tutto il tempo.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Dio bon neanche nelle favolette per bambini i Re si fanno fregare in maniera cosi stupida.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
vero, ma mica poteva sapere cosa aveva in mente quel cattivone di Do Flamingo ;_;
a questo punto mi chiedo cosa centri Law in tutto questo

Beh niente. Quello che è successo è già stato accennato durante la saga di Punk Hazard: Law è stato traumatizzato da Vergo e la sua ambizione.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Non credo che sia cosi semplice la faccenda... secondo me c'è mooooooolto di piu...

Certamente, ma dei dati sono già stati dati, come quello che ho detto e anche il fatto che Law vuole realizzare il desiderio di una certa persona, ambizione che Doflamingo sembra aver distrutto sul nascere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
E così venne spiegata tutta la storia di Dressrosa. E intanto Luffy s'è ritrovato con Zoro e Kinemon.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non pensavo che Don Quixote avrebbe ricoperto un ruolo così centrale nella trama, quando lo vidi la prima volta lo bollai come una mezza sega di Shichibukai #einvece
Comunque non riesco a stare al passo con Oda, troppi personaggi, troppa roba lol