One Piece

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Doflamingo ha sgamato il piano di Law e Soci, ma Sanji arriva al volo, bloccando il suo attacco.

Intanto, Zoro propone di "abbattere gentilmente" uno dei muri del Colosseo per raggiungere Luffy.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Doflamingo ha sgamato il piano di Law e Soci, ma Sanji arriva al volo, bloccando il suo attacco.

Intanto, Zoro propone di "abbattere gentilmente" uno dei muri del Colosseo per raggiungere Luffy.

Zoro è sempre un signore nelle buone maniere! :)
Ora pero sono curioso di capire la storia di Do Flamingo e capire perchè ERA un drago celeste e ora non più...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ora pero sono curioso di capire la storia di Do Flamingo e capire perchè ERA un drago celeste e ora non più...
2hn96i9.jpg
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
E considera che di occhi di falco si ancora pochissimo, se non niente... quindi per quanto ne sappiamo puo' avere una storia ancora piu' importante.
Il piu' inutile e' sicuramente gekko lol
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Al posto di risponder alla mia domanda di come mai Doflamingo ERA un Drago Celeste ora scopriamo che Law vuole vendicarsi di Doflamingo per una cosa successa 13 anni prima... Che le 2 cose siano collegate???
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Cristo che capitolo \o/. Non penso siano collegate comunque,daltronde Law aveva detto che ha lavorato sotto Do flamingo durante i due anni in cui Rufy & Co. si allenavano...Se Law fosse il responsabile dell'uscita di Do Flamingo dai draghi celesti credo che quest'ultimo gli avrebbe tagliato la testa a vista.
Quel che è sicuro è che Law perderà e Rufy lo vendicherà :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Cristo che capitolo \o/. Non penso siano collegate comunque,daltronde Law aveva detto che ha lavorato sotto Do flamingo durante i due anni in cui Rufy & Co. si allenavano...Se Law fosse il responsabile dell'uscita di Do Flamingo dai draghi celesti credo che quest'ultimo gli avrebbe tagliato la testa a vista.
Quel che è sicuro è che Law perderà e Rufy lo vendicherà :asd:

Io tifo per Spider-Doflamingo o/
Secondo me è un personaggio troppo importante per la serie, non può essere tagliato fuori finita la saga di Dressrosa
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
intanto finalmente si sta arrivando al momento clou nelle varie situazioni, con lo scontro tra Law e Do Flamingo che è iniziato e l'apparizione della fabbrica di giocattoli
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
E ancora la solita storia del Re buono come il pane che si fà spodestare dal malvagissimo tizio yahoo. E Mr soldier è in realtà il vero padre di Rebecca.