One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
vabbe lasciamo stare le parentele... LAW MORTO??? cioè non penso che sia morto per davvero, ma sarebbe veramente una cosa triste proprio ora se fosse veramente morto... Do Flamingo si scopre una volta in più esser spietato con nemici e alleati, ma così, davanti a tutti sparare a Law... O ha qualcosa in mente o è solo furibondo...
Peccato non veder bene il tatuaggio sul petto di Law, magari avremmo capito qualcosa...
E poi chi è Kora???
Piccola nota dolente, per una volta Oda ha sbagliato! :eek: il tipo di pistola usata da Do Flamingo non può sparare a ripetizione, ha un colpo solo e poi dev'esser ricaricata di polvere e pallini... :(
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Nah non credo sia morto ricorda che in OP i proiettili sono solo un massaggio,l'unico modo accertato per uccidere è un buco nel petto :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nah non credo sia morto ricorda che in OP i proiettili sono solo un massaggio,l'unico modo accertato per uccidere è un buco nel petto :asd:

però diciamo che ci starebbe la morte di Law, fondamentalmente quel che doveva fare l'ha fatto...
E' anche vero che muoiono pochissimissimi personaggi in One Piece...
Vedremo...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Anche Pel o quel citrullo di Spandam teoricamente dovevano essere morti senza il minimo dubbio eppure sono vivi e pimpanti :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
nell'ultimo capitolo c'è scritto:
hiatus next issue, will resume on the second issue of the new year

per cui immagino più di una settimana di pausa...

Non c'era scritto nelle scan che leggo io. Beh, peccato, indi adesso tocca aspettare gennaio .-.

Ne approfitterò per mettermi in pari con Pokémon Adventures.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Osda si meriterebbe l'impiccagione per aver messo in pausa proprio sul piu bello eh .___.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Puf... un mese di pausa... non si fa così... Natale triste...

EDIT: in poche parole il prossimo capitolo esce il 9 dicembre perchè i numeri di Jump che escono a dicembre fanno già parte dell'anno editoriale 2014! :) :) :) Natale felice!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Puf... un mese di pausa... non si fa così... Natale triste...

EDIT: in poche parole il prossimo capitolo esce il 9 dicembre perchè i numeri di Jump che escono a dicembre fanno già parte dell'anno editoriale 2014! :) :) :) Natale felice!

Mi hai risollevato la giornata :love:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Eccezzionalmente niente pausa e al posto che il 9 dicembre oggi abbiamo capitolozzo nuovo nuovo! :) allora che dire si sta preparando lo scenario per un altra battaglia epica e una nuova divisione della cirma, come se non bastasse arriva anche la flotta di Big Mom per riprendersi Caesar. Law è moribondo ma vivo e si vede il primo incrocio di spade tra Zoro e l'Ammiraglio. Ora vediamo come prosegue il tutto