One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
non me lo ricordavo :/
spiegato il motivo per cui i colpi gli passano attraveso (probabilmente crea una sorta di "ologramma" di sè) però i colpi conme può infliggerli anche a distanza? :S
Beh, il fatto che i colpi attraversano il suo corpo è normale, è una prerogativa dei Rogia; anche Ace, Aokiji, Smoker, Ener e Crocodile erano immuni agli attacchi fisici, eccetto quando venivano colpiti con qualcosa in grado di contrastare il potere del loro elemento (sabbia-acqua, elettricità-gomma).
Anche gli attacchi a distanza vengono eseguiti ogni tanto dai portatori di Rogia, come l'"El Thor" e il "Maragan" di Ener; probabilmente perchè possono mandare parti del loro corpo altrove convertendole nell'elemento del loro frutto e facendole tornare normali quando richiesto.

Per questo supponevo che Raileigh avesse un qualche potere legato agli specchi, dato che può bloccare il potere "luinoso" di Kizaru.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Che Kuma abbia trasportato tutti per salvarli dall'ammiraglio? Certo che la situazione si sta davvero complicando...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
può essere un'ipotesi visto che Kuma ha detto che lui non è tenuto a rispettare gli ordini della marina però a questo punto resta da capire il motivo delle sue azioni :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuovo capitolo
perchè Kuma avrà spedito Lufy proprio su quell'isola?
e dove saranno finiti gli altri?
ma soprattutto: e se Sanji venisse a sapere dell'isola dove è finito Lufy?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
nuovo capitolo
perchè Kuma avrà spedito Lufy proprio su quell'isola?
e dove saranno finiti gli altri?
ma soprattutto: e se Sanji venisse a sapere dell'isola dove è finito Lufy?

Io fossi in Luffy abbondonerei l'idea di diventare il Kaizoku-Ou e mi stabilirei in sede definitiva sull'isola delle amazzoni. Stile Nagaserete Airantou. Ah già, Luffy è un idiota e non lo farà. Too bad for him ¦o
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Oddio, era da tempo che non mi divertivo tanto a leggere un capitolo. Rinnovo tutti i miei complimenti a Oda o//
Ma quindi Kuma con il suo potere può spedire la gente dove vuole o ha alcuni posti fissi? ad esempio, quando Lufy è atterrato c'era l'impronta gigantesca, ma non ho capito se c'era già (e il teletrasporto funziona quindi tipo i camini di Harry Potter) o se è stata una conseguenza dell'atteraggio (e quindi Kuma spedisce la gente dove gli pare)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Oddio, era da tempo che non mi divertivo tanto a leggere un capitolo. Rinnovo tutti i miei complimenti a Oda o//
Ma quindi Kuma con il suo potere può spedire la gente dove vuole o ha alcuni posti fissi? ad esempio, quando Lufy è atterrato c'era l'impronta gigantesca, ma non ho capito se c'era già (e il teletrasporto funziona quindi tipo i camini di Harry Potter) o se è stata una conseguenza dell'atteraggio (e quindi Kuma spedisce la gente dove gli pare)
sembrerebbe che l'impronta ci fosse fin dall'inizio, visto che a parte il cratere che avrebbe creato Lufy all'atterraggio ci sono le impronte delle dita, quindi Kuma potrebbe usare queste impronte giganti come "punto di riferimento" dove poter teletrasportare le persone o le cose
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In realtà ero convinto che fosse semplicemente un segno lasciato dal suo potere.
Dal momento che l'impronta viene lasciata sulle cose/persone che trapassa (dal momento che vengono perforate proprio con quella forma), forse quando spedisce qualcosa/qualcuno altrove lascia il segno a distanza.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Oggi finalmente la Star Comics s'è degnata di mandarmi i primi tre numeri: inizio questa immersione totale che mi dovrebbe portare in pari con le uscite nel giro di due mesi. Noto con immenso piacere che il manga conserva i nomi originali dei personaggi evitando quelli dell'anime.