una delle scene più assurde dell'interno mangaMi ricordo ancora quando ho visto la faccia di Duval, mi sono messo a ridere come un cretino
riguardo Aokiji, quand'è che è stato detto che era l'ammiraglio più forte?
una delle scene più assurde dell'interno mangaMi ricordo ancora quando ho visto la faccia di Duval, mi sono messo a ridere come un cretino
Sabotender ha detto:Mi ricordo ancora quando ho visto la faccia di Duval, mi sono messo a ridere come un cretino
riguardo Aokiji, quand'è che è stato detto che era l'ammiraglio più forte?
Alla fine tra tutti i rogia non c'e' veramente qualcuno che surclassa tutti gli altri.
infatti mi sembrava strano, visto che essendo tutti ammiragli in teoria dovrebbero essere sullo stesso livello, altrimenti avrebbero ranghi differenti. Inoltre dal momento che ne manca ancora uno difficile parlarneSe non ricordo male (la mia collezione è a 100km di distanza da me, ora =P) lo dicono i 5 astri di saggezza prima dell'entrata in scena di Aokiji.
Leggendo in giro per i forum informazioni in merito, però, si dice si tratti di un errore di traduzione della SC, mentre nella versione originale i capi del governo dicono solo che i tre ammiragli sono le persone più potenti nella marina (senza specificarne il più forte).
Bisognerebbe trovare gli scan inglesi e chiarire il dubbio.
sì esattoAh, ma non sapeva anche usare qualcosa delle Rokushiki o sbaglio io?
l'apprendimento dei tre Gear
I Gear non sono solo 2?
Comunque interessante il capitolo di oggi, la situazione si è risolta piuttosto in fretta... chissà cosa succederà adesso.
Da notare la più completa asessualità di Rufy riscontrabile quando vede nuda Hancock =D
Comunque presumo anche io che temporaneamente diverranno alleati, anche se credo che durerà poco dato che lei è pur sempre un membro della flotta dei 7, e non penso che abbandonerà la sua posizione per seguirlo nelle sue avventure.
vero, però andrebbe a combattere proprio contro la marina e alla fine sarebbe come un tradimento
poi non scordarti l'ultima frase che Boa Hancock dice nel capitolo
Comunque ne ha "appresi" solo duebè, dal momento che vengono chiamati second e third, il first potrebbe essere la versione "base" dei poteri dei frutti del diavolo no?
molto bene direi, non solo la situazione si è risolta in fretta ma si è pure saputo di qualcosa di molto più interessante, chissà che Boa Hancock ora non diventi alleata di Rufy e che si gettino nella guerra a Shabondy Island