One Piece

Ma non lo fara' morire, su... certo se accade sarei felicissimo in quanto in One Piece ogni morte e' sempre ben accetta, ma sono sogni i nostri.

magari morendo trasmetterà tutte le sue tecniche al fratello che fino a quel momento si era battuto per il bene della Foglia \o/

anche io sono abbastanza scettica sulla morte di Ace: sarebbe un bel colpo, ma non sono per niente sicura che Oda sfidi la legge non scritta del "non faccio morire nessuno a meno che non sia un personaggio secondario"

letta la versione in inglese, Ace mi è un pò scaduto visto con che facilità cade nelle provocazioni di Kizaru

letta la versione in inglese, Ace mi è un pò scaduto visto con che facilità cade nelle provocazioni di Kizaru

Kizaru???? Ma che mangascan hai visto? :nuts:
Si comunque si fa fregare come un fesso, altro che capitano della seconda flotta di BB!
Penso che comunque Ace si salverà in un modo o nell'altro...

ops, era Akainu
comunque non preoccupatevi, perchè

Akainu ha trafitto la schiena di Ace sulla quale c'era il tatuaggio della flotta di Barbabianca, il quale però non era un semplice simbolo ma un sigillo che una volta distrutto farà rivivere Ace e spargerà amore e pace su tutto il mondo \o/

Indietro