One Piece

è Sabo,l'ultima vignetta lo palesa e che fosse vivo era piu che ovvio perchè altrimenti sarebbe stato inutile introdurlo e farlo incontrare con Dragon. Comunque in sta saga ci sta mettendo davvero di tutto e di più non vorrei che facesse un'ottima saga per finire a farne una sottotono come successo con CP9-Moria. Ottimo cap comunque \o

Bhe è anche logico che ci stia mettendo di tutto e di piu, comunque si sta parlando di sconfiggere uno dei personaggi piu importanti e influenti di tutto il manga, DoFlamingo... Tutte le forze in campo hanno interessi nella sua sconfitta o nella sconfitta di Rufy ed è normale che ci siano tutti...
Il ritorno di Sabo è eccezionale, l'unica domanda che rimane in piedi è perchè non è comparso a MarineFord per salvare Ace?
 
Forse perché l'armata rivoluzionaria (Ivan è un caso a parte) se n'è sbattuta altamente, oltre al fatto che lui stesso afferma che non avrebbe potuto fare nulla?
 
Appunto e non capisco il perchè...

Probabilmente perché erano dall'altra parte del globo (ipotesi), ed anche volendo, Sabo (che mi risulti sia un normalissimo umano, e se va bene FORSE si piglia il frutto di Ace) non è detto che sarebbe riuscito a bloccare Akainu. Se seguiamo l'ipotesi che durante il Timeskip TUTTI siano diventati più potenti, ed applichiamo la logica al contrario, Sabo era una mezza sega come lo era Luffy.
 
Che io ricordi Barbanera deve farla ancora l'apparizione in cui non prende sonore mazzate prima di vincere..si stava pure facendo ammazzare da un Barbabianca più morto che vivo,figurarsi.
 
Barbanera insegna che un possessore di un frutto può acquisire più poteri, questo sarà il prossimo passo di OP :3

Barbanera lo può fare solo perchè ha il frutto Dark Dark che è un frutto un pò particolare...
Non penso che nessun'altro possa inglobare 2 frutti, poi tecnicamente in teoria Teach non ha mangiato 2 frutti, ha mangiato un frutto e ASSORBITO il potere di un utilizzatore dei poteri del Frutto del Diavolo.
 
Indietro
Top