One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
e quindi il tutto fa pensare, come all'inizio dell scontro tra Law e Doflamingo, che il primo sia in qualche modo legato alla famiglia reale

o legato alla famiglia reale o comunque ha un vecchio debito da saldare con Doflamingo di cui veniamo a conoscenza, presumo, del vero nome da drago celeste. Inoltre si preannunciano grandi cambiamenti nel corso dell'anno nelle sfere di potere del mondo di One Piece!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
e di Sabo che partecipa alla finale al posto di Lucy non dici niente? ;_;

bhè si sapeva nel momento in cui ha preso il posto di rufy che avrebbe partecipato al torneo per prender il frutto di ace!
Sta di fatto che con quella spranga in mano non promette nulla di buono per gli altri! :) tenendo anche conto che Bartolomeo è dalla sua parte!
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Sta di fatto che con quella spranga in mano non promette nulla di buono per gli altri! :) tenendo anche conto che Bartolomeo è dalla sua parte!

Quella è la sua solita arma, il bastone a forma di pipa.

o legato alla famiglia reale o comunque ha un vecchio debito da saldare con Doflamingo

Per svelare l'arcano tutto dipende dal sapere chi è Kora.

Nota: si inizia a intravedere che Oda a qualche piccola difficoltà nel creare nuovi poteri dei frutti del diavolo dall'ultimo, il Sui Sui, che ti fa nuotare nelle superfici solide, considerando che uno dovrebbe perdere la capacità di nuotare; d'altronde in 17 anni ne ha creati talmente tanti che è ovvio che le vie da esplorare rimaste siano poche.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Boh, per me ha perfettamente senso invece... è galleggiare nell'acqua il problema dei possessori del frutto, quindi crearne uno che ti permette di muoverti liberamente all'interno di superfici solide credo sia del tutto lecito ed originale.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Oda non è l'unico che crea poteri del frutto del diavolo, anche ai suoi collaboratori e a chi produce le storie per i filler vengono in mente idee per i frutti, le dicono a Oda e lui decide se valgono la pena essere usati per la storia principale o per i filler, non è proprio solo in questo punto; in più oltre che ai classici Paramecia e Logia ci sono ancora un sacco di Zoan che possiamo vedere, sopratutto mitologici.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nota: si inizia a intravedere che Oda a qualche piccola difficoltà nel creare nuovi poteri dei frutti del diavolo dall'ultimo, il Sui Sui, che ti fa nuotare nelle superfici solide, considerando che uno dovrebbe perdere la capacità di nuotare; d'altronde in 17 anni ne ha creati talmente tanti che è ovvio che le vie da esplorare rimaste siano poche.

uno perde la capacità di nuotare in acqua marina, difatti la amalgomalite (o come diavolo si scrive) inibisce i poteri dei frutti perchè "è acqua marina solidificata ed ha dentro di sè il potere del mare", difatti uno dei miei dubbi è sempre stato se un portatore dei frutti possa nuotare in acqua dolce...
se fosse solo l'acqua che fa perder i poteri ogni volta che piove i portatori di frutto sarebbero spacciati...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, vediamo in azione i poteri di Quadri (un potere che ancora adesso non comprendo appieno, è un uomo bandiera? può sbrandellare i tessuti?) e i poteri di Picche (sarà tipo frutto Golem Golem visto che può interagire coi mattoni). Do Flamingo si accorge che nell'arena non c'è Rufy!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Sentirlo chiamare "Quadri" è orrendo, Zoro <_<

BTW... Sarà mica che Sabo è orbo da un occhio? La cicatrice mi ha insospettito.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Nuovo capitolo, vediamo in azione i poteri di Quadri (un potere che ancora adesso non comprendo appieno, è un uomo bandiera? può sbrandellare i tessuti?) e i poteri di Picche (sarà tipo frutto Golem Golem visto che può interagire coi mattoni). Do Flamingo si accorge che nell'arena non c'è Rufy!

Penso che Diamante può essere definito un uomo-drappo, può manipolare qualsiasi materiale come se fosse un pezzo di stoffa, mentre sì, penso che Pica abbia mangiato uno zoo-zoo mitologico che lo trasforma in un golem di pietra.

Sarà mica che Sabo è orbo da un occhio? La cicatrice mi ha insospettito.

è molto probabile, d'altronde è sopravvissuto ad un'esplosione.